Aiuto del narcologist di alcolismo

Gli effetti dell'alcol sul corpo

Alcolismo negli anziani

L'alcolismo fin dai tempi antichi è considerato un problema della Russia. La predilezione per le bevande contenenti etanolo si sta diffondendo a un ritmo senza precedenti. Quasi ogni giorno, ogni persona si confronta con le aiuto del narcologist di alcolismo, con l'esempio di cui si possono studiare le fasi dell'alcolismo. Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, presentata per ilil consumo di bevande alcoliche nel paese ha raggiunto più di 16 litri pro capite.

Oggi ci sono quasi duemila alcolizzati per Statistiche spaventose sull'uso dell'alcol negli adolescenti. Negli ultimi anni, la situazione è leggermente migliorata. Tuttavia, il problema del consumo eccessivo di bevande contenenti etanolo rimane ancora rilevante.

Secondo i libri di consultazione medica, che descrivono in dettaglio le fasi dell'alcolismo, questa malattia cronica è la forma più comune di abuso di sostanze, che si manifesta sotto forma di dipendenza fisica e mentale dall'uso regolare di bevande alcoliche. La patologia è accompagnata da cambiamenti caratteristici nello stato emotivo, disturbi degli organi interni e della psiche. La malattia non si sviluppa immediatamente. Alcuni hanno bevuto alcol per anni, pensando che da un momento all'altro potrebbero rifiutarli, ma in realtà anche la dipendenza dall'alcol "solo nei fine settimana" e "solo cinque gocce" i narcologi considerano anche affetto patologico.

Il problema è rilevante sia per le donne che per gli uomini. Gli esperti hanno notato che i bambini di una famiglia in cui i genitori soffrono di alcol cronico, hanno maggiori probabilità di cadere preda della dipendenza. Gli psicologi associano questo fatto con la formazione di un comportamento scorretto sin dalla tenera età. Il rapido attaccamento all'alcool si sviluppa a causa dell'influenza dell'etanolo sul sistema nervoso. Dopo che l'alcol viene assorbito nel sangue, si verifica rapidamente uno stato di eccitazione emotiva ed euforia.

I problemi si attenuano, la persona si sente sicura e rilassata. In questo stato, vuoi rimanere più spesso, ei pazienti non si accorgono che per raggiungere il rilassamento richiedono una quantità crescente di bevande alcoliche.

L'alcol con il tempo provoca processi distruttivi nelle cellule nervose, con il risultato che i cambiamenti nello stato mentale diventano irreversibili. Per lo più l'etanolo viene eliminato attraverso il fegato, quindi indipendentemente dallo stadio dell'alcolismo, questo organo soffre prima.

Quindi la patologia colpisce il tratto gastrointestinale, il sistema cardiovascolare, il cervello. A causa della carenza di vitamine e minerali, la condizione della pelle, dei capelli, delle unghie peggiora.

Tali cambiamenti sono accompagnati da un progressivo degrado sociale. In totale, ci sono tre fasi dell'alcolismo, anche se alcuni narcologi, a seconda dei sintomi generali, cambiano lo stato fisiologico e mentale del paziente e descrivono il quarto grado della malattia. Nella fase iniziale, i sintomi della patologia sono reversibili. Una persona è attratta dall'alcol, il consumo di bevande forti va oltre il solito riposo alla fine della settimana.

I segni di dipendenza dall'alcool non sono fortemente pronunciati e, secondo gli esperti, è possibile fare a meno del trattamento farmacologico. Il sintomo più evidente del secondo stadio è il desiderio di essere sobri. Inoltre, dopo aver ripetuto il consumo di alcol, migliora lo stato di salute e l'umore, e spesso la "celebrazione" continua.

Nella terza fase, le violazioni della fisiologia degli organi interni diventano irreversibili. Familiare della vecchia vita sostituisce i nuovi "amici" con la stessa dipendenza dall'alcool.

In questa fase, anche con l'abbandono dell'ubriachezza, il funzionamento completo degli organi è impossibile. Il quarto stadio è caratterizzato aiuto del narcologist di alcolismo danni fatali al fegato e al sistema cardiovascolare. La persona è aiuto del narcologist di alcolismo, spesso soffre di errori di memoria, trascura l'igiene. Di regola, la malattia in questa fase è aiuto del narcologist di alcolismo. Quando compaiono i primi segni di alcolismo, la partecipazione e il sostegno della famiglia è molto importante.

Inoltre, ora i medici offrono molti modi diversi per far fronte alla malattia aiuto del narcologist di alcolismo secondo o anche terzo stadio dell'alcolismo. È sufficiente contattare aiuto del narcologist di alcolismo clinica specializzata e il medico ti aiuterà a scegliere il aiuto del narcologist di alcolismo di trattamento e a spiegare il principio della terapia con l'aiuto di video e foto.

Per determinare in modo indipendente la fase di dipendenza da alcol non è necessario visitare il medico. Inoltre, il medico prescrive lo studio per valutare le condizioni degli organi interni dopo una prolungata esposizione all'alcol. Ma è possibile trarre una conclusione su quanto è andata lontano la malattia, attirando l'attenzione sui sintomi caratteristici di ciascuna fase della patologia.

Oltre alla classificazione generalmente accettata dell'alcolismo, esiste un altro sistema proposto aiuto del narcologist di alcolismo E.

Bechtel, un famoso psichiatra russo, autore di oltre 80 opere sul tema dell'alcolismo e della tossicodipendenza. Ma molti esperti considerano questa classificazione insufficientemente informativa e non riflette i cambiamenti generali che si verificano nel corpo umano. Pertanto, in accordo con la sistematica secondo Bechtel, si distinguono le seguenti categorie di pazienti:.

La maggior parte dei medici preferisce la divisione "classica" dell'alcolismo in aiuto del narcologist di alcolismo fasi. Come altre patologie, la malattia inizia con il cosiddetto periodo prodromico, quando una persona è pienamente in grado di riconoscere la crescente predilezione e di rompere indipendentemente il circolo vizioso della dipendenza da alcol. Durante questo periodo, puoi tranquillamente rifiutare il bicchiere proposto o metterlo da parte, solo sorseggiare un po '.

Una persona controlla completamente la sua condizione e si ferma quando si rende conto che perde il controllo di se stesso. Una caratteristica distintiva del periodo prodromico è il vomito con consumo eccessivo di alcol e prolungata avversione dopo l'intossicazione. Un segno del primo stadio, da cui inizia la dipendenza da alcol, è uno stato emotivamente eccitato in previsione di una festa.

E i pensieri positivi non sono un incontro con gli amici e la gioia della comunicazione, ma l'uso di bevande alcoliche. La precedente quantità di alcol non è sufficiente per raggiungere uno stato di intossicazione. Alcuni cominciano ad essere orgogliosi di una tale caratteristica dell'organismo, ma tali sintomi sono una "campana" che è ora di prendere misure per fermare la progressione dell'alcolismo i narcologi chiamano anche questa malattia etilismo.

I ricordi della serata trascorsi dietro un vetro, provocano un sollevamento emotivo, una persona cerca di tornare nello stesso stato. L'astinenza forzata dall'alcol è accompagnata da attacchi di irritabilità e in seguito - aggressività. L'uomo inizia a cercare qualsiasi scusa per una festa. E indipendentemente dalla quantità di alcol consumata, la caratteristica del riflesso del vomito della fase prodromica è assente.

I medici non rilevano alcuna anomalia patologica degli organi interni in questa fase, ma a volte in uno stato di grave intossicazione possono esserci dei vuoti di memoria quando una persona non è in grado di controllare il suo comportamento.

La durata della fase iniziale dipende dalla forza di volontà della persona e dalla volontà dei propri cari di fornire aiuto e supporto. In questa fase è possibile completamente e senza complicazioni dimenticare quale aiuto del narcologist di alcolismo la dipendenza da alcol. Altrimenti, dopo 5 anni nelle donne, il degrado non richiede più di 2 annile condizioni del paziente peggiorano.

Il sintomo distintivo del secondo stadio è la sindrome da astinenza. La cosiddetta fame patologica per l'alcol, che richiede un costante aiuto del narcologist di alcolismo della quantità di alcol. È tormentato da un tremore delle dita, sudorazione pesante, pallore, nausea, tachicardia. L'attività mentale è disturbata, tutta l'attenzione è concentrata solo sull'alcol. Nel corso del tempo, questa aiuto del narcologist di alcolismo e il desiderio costante di sobillarsi porta ad abbuffate regolari che durano per diversi giorni.

Durante questo periodo, il paziente perde completamente il contatto con la realtà, il comportamento diventa inadeguato. Per portare una persona fuori da questo stato spesso richiede l'aiuto di uno specialista.

La sindrome da dipendenza alcolica cronica nel secondo stadio è accompagnata da patologie dell'organo. I prodotti di degradazione dell'etanolo sono tossici per il fegato, causando la morte aiuto del narcologist di alcolismo delle sue cellule e la loro graduale sostituzione con tessuto fibroso.

Naturalmente, i composti tossici si accumulano gradualmente, influenzando il lavoro di aiuto del narcologist di alcolismo gli organi interni. Sotto l'influenza dell'alcol, i cambiamenti necrotici nelle cellule nervose del cervello influenzano il comportamento e le capacità mentali del paziente. Tutto dipende dalla quantità di alcol consumato. Ma di norma, una persona ha bisogno di una quantità crescente aiuto del narcologist di alcolismo alcol per raggiungere il consueto stato di euforia.

Pertanto, la malattia progredisce spesso. Cambiamenti irreversibili si verificano nel cervello che non possono essere corretti da alcun metodo di trattamento moderno. Le abbuffate aiuto del narcologist di alcolismo ancora a lungo.

Se al secondo stadio la paziente si riprende dopo giorni, ora questo periodo dura per settimane. Aumenta la suscettibilità del corpo all'alcol. Per intossicazione è sufficiente una dose minima di alcol, e la persona presta attenzione alla sua qualità come ultima risorsa.

Le condizioni del paziente sono in costante peggioramento a causa di progressiva insufficienza renale, cardiaca ed epatica, grave interruzione del sistema nervoso centrale.

Queste malattie sono esacerbate dall'intossicazione permanente da alcol. A causa della costante maleducazione, maleducazione e aggressività nelle fasi finali dell'alcolismo, i parenti e gli amici si allontanano dalla persona. Anche con il completo abbandono dell'alcool, che è estremamente raro nella terza fase, i cambiamenti patologici negli organi interni sono irreversibili e l'aspettativa di vita viene drasticamente ridotta.

Spesso i pazienti sono costretti a prendere costantemente medicine e a mantenere l'attività del fegato e dei reni con l'aiuto di attrezzature mediche speciali. La quarta tappa finisce inevitabilmente con la morte. Una persona è costantemente ubriaca, gli organi interni sono gravemente colpiti, il tratto gastrointestinale aiuto del narcologist di alcolismo non è aiuto del narcologist di alcolismo grado di digerire il cibo, il cuore non affronta il carico, il sistema nervoso praticamente non funziona.

Il paziente vede le allucinazioni la maggior parte del tempo. È impossibile aiutare il paziente, quindi, nell'ultima fase, la dipendenza dall'alcol porta aiuto del narcologist di alcolismo morte di una persona da insufficienza di organi multipli e intossicazione. Per alleviare i sintomi di intossicazione da alcol, è necessario pulire il sangue dai prodotti finali dello scambio di etanolo.

A tale scopo vengono utilizzati isosorbimento, plasmaferesi, fluidi per via endovenosa di soluzioni plasma-sostituenti soluzione isotonica di cloruro di sodio, glucosio. Spesso, le infusioni vengono effettuate con l'uso di adsorbenti, che aiuto del narcologist di alcolismo le tossine e contribuiscono alla loro rimozione precoce dal corpo.

Questi sono Unitiolo, Magnesia, Hemodez, soluzione di tiosolfato di sodio. Inoltre, al paziente viene somministrata una dose maggiore di vitamine del gruppo B per normalizzare il lavoro del sistema nervoso, acido ascorbico e vitamina PP, contribuendo al ripristino del tono vascolare e cardiaco.

Nei gravi sintomi di astinenza, il trattamento viene effettuato in un ambiente aiuto del narcologist di alcolismo con la nomina di potenti farmaci psicotropi ad esempio, l'aloperidolo. Nei casi meno gravi, costano Fenazepam, Grandaxin o Diazepam. Questi farmaci hanno un effetto anticonvulsivante, sedativo, ansiolitico anti-ansia.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.