Alcolismo a madre giovane

Dipendenza da alcool - Dott. Cosimo Colletta

Liberarsi da dipendenza alcolica

Una giovane mamma di 27 anni è stata arrestata a Milano con l'accusa di abbandono di minore e sarà processata per direttissima. La ragazza è accusata di aver lasciato sola in casa la figlia di due anni e di essere poi uscita per andare a bere. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via Padova, una delle strade più multietniche di Milano. La ragazza, una cittadina ecuadoriana incensurata, secondo diverse testimonianze e anche secondo la madre avrebbe problemi di alcolismo: motivo per cui non era lei a occuparsi delle sue due figlie.

Bisognerà adesso capire come mai ieri pomeriggio la figlia più piccola si trovasse alcolismo a madre giovane la madre. La donna l'ha chiusa in casa ed è uscita, forse richiamata dal demone dell'alcolismo. I vicini di casa hanno iniziato a sentire le urla della piccola e, allarmati, hanno chiamato la polizia.

Gli agenti hanno soccorso la piccola, in buone condizioni, e ascoltato alcolismo a madre giovane testimonianze alcolismo a madre giovane residenti del quartiere: tra loro c'è chi aveva visto spesso la 27enne in giro in compagnia delle sue due bambine e di bottiglie di birra. Anche la nonna delle bambine, che si trovava assieme all'altra nipotina, di 3 anni, ha confermato i problemi della figlia, spiegando che non si occupava lei delle due bimbe. Per la giovane madre è comunque scattato l'arresto: al processo si capirà se i problemi con l'alcol, qualora fossero confermati, alcolismo a madre giovane fungere da attenuante.

Nel frattempo, le sue due bimbe sono state affidate al padre, un connazionale spesso assente da casa per via del suo lavoro come camionista: probabile dunque che a occuparsi effettivamente delle piccole sarà la nonna. Sempre a Milano, ma in un'altra zona della città, alcolismo a madre giovane via Abbiati, questa mattina una bimba di tre anni è precipitata dal balcone di casa, al piano rialzato, ed è adesso ricoverata all'ospedale Niguarda. Anche la piccola era stata lasciata sola in casa dalla madre, una donna di nazionalità egiziana la cui posizione è ora al vaglio dei carabinieri.

Chiude in casa la figlia di 2 anni ed esce per andare a bere: mamma arrestata in via Padova. La ragazza, che avrebbe problemi di alcolismo, è accusata di aver lasciato sola in casa la figlia di due anni e di essere poi uscita alcolismo a madre giovane andare a bere. Cronaca Lombardia Loreto 26 settembre di Francesco Loiacono. La mamma avrebbe problemi di alcolismo. Francesco Loiacono.

Cronaca Lombardia. Aggiungi un commento! Bimbo di 7 anni picchiato dal compagno 25enne della madre: lui ammette, ma minimizza l'episodio. Padova, incendio in un camion che trasportava auto da corsa. Lombardia, contro la carenza di medici negli ospedali arrivano duemila specializzandi.

Raid neonazista a Collebeato: bomba a casa del sindaco e svastica su monumento ai partigiani. Vigevano, disperso nelle acque del Ticino: senza esito le ricerche dei sommozzatori.

Halloween, l'esilarante scherzo horror della console Usa a Milano: condisce la pasta col ketchup. La regione Lombardia stanzia 50mila euro per finanziare i presepi nelle scuole.

Milano, alcolismo a madre giovane alimentari non a norma: sequestrate 80mila capsule alcolismo a madre giovane oltre 62 chili di Milano, ora inizia la vera partita su San Siro: comunque vada, sarà una decisione calata dall'alto. No ai burqa nei luoghi pubblici, la Corte d'Appello dà il via libera alla regione Lombardia Marco Carta assolto dall'accusa di furto aggravato di magliette alla Rinascente: scoppia in Lodi, bambina alcolismo a madre giovane crea "problemi" in classe: i genitori tengono i figli a casa per protesta 1.

Giulio Cavalli. Presepi e polemiche in Lombardia: non fatevi incastrare, il punto è come si spendono i nostri soldi. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Roma Milano Napoli.

Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.