Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo

Riconoscere l'ALCOLISMO

Se è possibile trattare la persona lalcolismo con la forza

L'epatite C è la patologia più comune e pericolosa tra l'epatite infettiva. Ogni anno il numero di malati cresce inesorabilmente. I moderni farmaci antivirali e immunomodulatori offrono la possibilità di una cura completa. L'epatite C è una malattia infettiva acuta che si verifica quando un virus dell'epatite C HCV viene introdotto in un organismo sano, che è una catena di acido ribonucleico RNAe utilizza il materiale genetico delle cellule epatiche epatociti per la sua attività vitale e lo sviluppo.

Nel frattempo, il virus si sta attivamente sviluppando, distruggendo il corpo. Il processo patologico in assenza di una terapia adeguata provoca necrosi degli epatociti cirrosi e cancro del fegato. Il virus si distingue per la sua capacità di cambiare - ci sono 6 genotipi principali e più di 90 sottotipi. Tale variabilità genetica gli permette di fluire con successo in epatite cronica, ingannando il sistema immunitario. Mentre l'immunità produce anticorpi per proteggere il corpo da un genotipo, il virus ne produce già un altro con proprietà antigeniche diverse.

Per lo stesso motivo, non esiste un vaccino contro l'infezione. Il rischio di contrarre l'epatite C è in ogni persona. La cosa principale è prevenire l'infezione nel corpo. Per fare questo, è necessario avere informazioni sui modi di possibile infezione.

Il virus dell'epatite C è uno dei più resistenti e resistenti. L'attività e l'aggressività persistono per giorni sulla superficie con la quale il sangue contaminato viene a contatto. Anche se il sangue è asciutto, il virus è vivo!

Attraverso l'abbraccio, stretta di mano, tosse, starnuti, il virus non viene trasmesso. L'infezione aviotrasportata non è tipica. Non evitare di comunicare con persone infette.

Al fine di prevenire la diffusione di massa della patologia in Russia, gli uomini con questa malattia non servono nell'esercito. Non c'è da stupirsi che l'epatite C sia definita un gentile assassino. Spesso, la malattia assolutamente non si manifesta. Molte persone infette hanno vissuto con lui per decenni, inconsapevoli della sua esistenza.

Allo stesso tempo, i processi Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo si verificano nel corpo - i tessuti del fegato vengono distrutti, la persona è la portatrice del virus. La malattia diventa cronica senza problemi e con sicurezza. Il fegato non ha terminazioni nervose. Questo è il motivo per cui le malattie si presentano in una forma latente, che causa una diagnosi tardiva.

Di conseguenza, aumenta il rischio di sviluppare complicazioni come la cirrosi, il cancro dell'organo. Le fasi tardive della malattia sono caratterizzate da alterata coagulazione del sangue.

Manifestata da sanguinamento di varia gravità - nasale, gastrointestinale. Tali segni indicano che si Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo un processo irreversibile di necrosi delle cellule epatiche. Molto spesso, la malattia viene diagnosticata completamente per caso durante un esame del corpo in altre patologie. La diagnostica hardware viene eseguita mediante ultrasuoni US o tomografia computerizzata CT della cavità addominale.

Non è escluso che non venga rilevato un virus, ma nel sangue sono presenti anticorpi. Le prime menzioni di epatite C sono state registrate nel Fino a quel Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo, fu chiamato "né A né B".

Da allora, gli scienziati hanno strenuamente combattuto contro la malattia, creando nuovi farmaci. È importante! Nel Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo, malattie infettive altamente qualificate - gli epatologi di tutto il mondo hanno emesso un verdetto sensazionale - l'epatite C ha ricevuto lo status di patologia infettiva completamente curabile.

L'obiettivo principale del trattamento è eliminare il virus dal corpo, che fermerà il processo di distruzione del fegato. Diversi trattamenti sono usati per trattare l'epatite C. Lo standard è un ricevimento combinato di interferone e ribavirina. I preparati per interferone hanno proprietà antivirali, immunomodulatorie, antitumorali, antiproliferative. Gli interferoni peghilati peginterferoni differiscono da quelli usuali Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo loro azione prolungata.

Grazie alla molecola di interferone, che è associata al polietilenglicole PEGla sua concentrazione nel corpo viene mantenuta molto più a lungo. Esistono 2 tipi di peginterferone - interferone alfa-2a e 2-b, che sono ugualmente efficaci.

La ribavirina è un potente farmaco antivirale che è attivo contro il virus dell'epatite C. Il dosaggio e la durata della terapia sono selezionati da un epatologo per ciascun paziente individualmente.

La medicina non sta ferma. Non molto tempo fa, sono stati inventati e testati nuovi farmaci antivirali ad azione diretta. Il criterio dell'efficacia è una risposta virologica sostenuta SVR - non rilevamento del virus nel sangue dopo il corso.

Il farmaco agisce sul virus stesso, dopo di che viola il processo della sua riproduzione. Questi farmaci hanno una piccola lista di Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo ed effetti collaterali, combattendo con successo il virus di diversi genotipi, inclusa la prima, la cirrosi epatica.

Tuttavia, il costo di tale trattamento è incredibilmente alto. Tutti i pazienti, senza eccezione, sono preoccupati per la domanda: quanto costa il trattamento dell'epatite C? Il costo della terapia varia a seconda di molti fattori. I primi costi sono una diagnostica approfondita che fornisce informazioni complete quanto è interessato l'organo.

Sulla base dei risultati dei test e della diagnostica dell'hardware da parte di un epatologo, vengono selezionati i farmaci, viene sviluppato un regime di dosaggio - il dosaggio e la durata del corso. Abbastanza importante è la salute generale del paziente, lo stato del suo sistema immunitario, la presenza o l'assenza di malattie concomitanti, i dati fisici sesso, peso, età. Il primo genotipo del virus è più resistente alla terapia farmacologica, quindi è più costoso da curare rispetto ad altri.

La principale voce di spesa è il costo delle droghe stesse. Inoltre, è importante come il corpo risponde alla terapia, potrebbe essere necessario creare altri schemi, e questi sono costi aggiuntivi. I prezzi dei farmaci sono abbastanza alti.

Tuttavia, vi è una scelta di farmaci-analoghi della produzione domestica o generici, che, con un regime di trattamento Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo sviluppato, non sono meno efficaci, ma molte volte meno costosi. Sulla base dei prezzi di farmacia dei farmaci, consideriamo gli importi approssimativi che il paziente dovrà pagare per il trattamento dell'epatite C Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo Russia. La versione più economica della terapia antivirale combinata è lo schema tradizionale, l'uso di interferone convenzionale Reaferon e ribavirina.

Si è scoperto che il costo minimo del trattamento è L'efficacia del test aiuterà i test di controllo. L'importo totale sarà di circa Il genotipo 1 richiede una terapia più intensa, rispettivamente, aumentando i costi del materiale. Inoltre, i farmaci vengono utilizzati in un dosaggio più elevato e un ciclo più lungo di trattamento:. Spesso, la terapia per le prime 12 settimane viene potenziata somministrando iniezioni di interferone ogni giorno.

I prezzi di questi farmaci per l'epatite C non sono bassi, ma devono essere introdotti nel corpo secondo uno schema diverso rispetto al solito interferone in media, tre volte meno. Pegasis e Algeron costano circa 5. Per un corso medio di terapia con genotipo 2. E per il trattamento del genotipo 1 - Pegintron Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo rubli per 1 iniezione.

Il corso minimo di trattamento per il genotipo 2. Studi clinici hanno dimostrato che il peginterferone alfa-2a, 2b è quasi lo stesso in termini di efficacia. I gruppi di pazienti più problematici sono i pazienti con epatite C del primo genotipo, la cirrosi epatica e quelli che non hanno risposto alla terapia o dopo che si è verificata una recidiva della malattia.

In questo caso, un terzo componente viene aggiunto alla combinazione di interferone peginterferone e ribavirina - un inibitore della proteasi del virus. I preparati della prima generazione di inibitori della proteasi, registrati in Russia, sono stati utilizzati dal Il costo delle compresse Insivo di mg è di rubli per 42 pezzi.

Il corso mensile costa circa Capsule Viktrelis dosaggio di mg - Il corso per il mese - Nonostante l'efficacia del regime, rimangono tutti gli svantaggi della chemioterapia, a cui sono stati aggiunti gravi effetti collaterali. La portabilità è stata riparata ancora più difficile rispetto all'utilizzo della terapia antivirale tradizionale. Attualmente, l'epatite C viene raramente trattata secondo questo schema.

Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo direzione innovativa della terapia antivirale è il trattamento della malattia senza l'uso di interferone e talvolta anche senza ribavirina. Tutti gli importi approssimativi sono calcolati sulla durata minima del trattamento 12 settimaneescluso il costo di peginterferone, ribavirina.

La combinazione più efficace seleziona il medico curante. Il costo della terapia con questi farmaci non è disponibile per molte persone affette da epatite C. Tuttavia, ci sono farmaci generici prodotti in India e in Egitto, che sono più accessibili e non meno efficaci. Non sono disponibili per la vendita, dovranno essere ordinati dai paesi produttori attraverso Internet. È possibile curare l'epatite C - la cosa principale è Centro di riabilitazione di Mosca di alcolismo la terapia antivirale in modo tempestivo.

Questo processo è lungo, laborioso, richiede notevoli costi finanziari. Il costo della terapia dipende da molti fattori e varia da In Russia, esiste un programma statale per il trattamento dell'epatite C, secondo il quale teoricamente è possibile sottoporsi a terapia libera.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.