Chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016

L'ALCOL HA DISTRUTTO LA FIDUCIA che gli altri avevano in me. Adesso cerco un futuro di speranza...

Clinica di cura di alcolismo in San Pietroburgo

Ogni anno da marzo la rivista statunitense Forbes pubblica una lista delle persone più ricche del mondo in miliardi di dollari statunitensi.

Regnanti e dittatori la cui ricchezza deriva dalla propria posizione sono esclusi da queste liste. Questa classifica è un indice delle ricchezze individuali documentate, esclude quindi quelle che non è possibile accertare come ad esempio quelle di boss criminali.

Secondo un rapporto del di Oxfami primi 8 miliardari possiedono una ricchezza combinata come la metà più povera della razza umana.

Per la seconda volta in una decade l'altra volta fu nelil numero di miliardari e la loro ricchezza totale diminuiscono, rispettivamente a 2. Particolarmente colpita l' Asiacon la Cina che ha 49 miliardari in meno dei 55 "persi" in un anno a livello globale. In controtendenza Brasile e soprattutto USAche raggiungono il record di miliardari: 14 dei primi 20 sono statunitensi.

Jeff Bezos si conferma al vertice, con la cifra record di miliardi di dollari. Ci sono un record di 2. La ricchezza media in questa lista è di 4,1 miliardi. Anche le donne presenti sono un record. Per la prima volta Jeff Bezos raggiunge il top, grazie al prezzo delle azioni di Amazonche hanno causato il più grande guadagno annuo 35 miliardi di dollari di una persona da quando Forbes ha iniziato chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016 rilevare nel ; è il primo di sempre ad aver superato i miliardi di patrimonio.

Ha preso il posto di Bill Gatesche è stato in cima alla classifica per 18 degli ultimi 24 anni. Record di miliardari: 2. Ci sono 56 sotto i 40 anni e un record di donne.

Aumenta anche il totale dei patrimoni, a 7. Per la prima volta dopo chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016 anni Carlos Slim non è nella top five. Come al solito al comando della classifica per nazioni ci sono gli USA con un record di miliardari.

Zuckerberg è il più giovane di sempre nella top 10, a 31 anni. Ci sono nella lista un record di 1. I self-made sono 1. Christy Waltonal posto 8 è la donna più in alto.

Evan Spiegelcofondatore di Snapchat diventa il miliardario più giovane a 24 anni. Il più vecchio invece rimane David Rockefeller con 99 anni. Per la prima volta il Guatemala ha un miliardario: Mario Lopez Estrada. Bill Gates riconquista la vetta dopo 4 anni in cui il primo era stato Carlos Slim.

Aliko Dangote dalla Nigeria diventa il primo africano mai entrato nella top 25, con un patrimonio stimato di 25 miliardi. Ci sono un totale di 1. Record di nuovi arrivati: ; e di donne: Gli USA guidano ancora la classifica per nazioni con miliardari.

A la Cina e la Russia. Nuovi arrivati sono AlgeriaLituaniaTanzania e Uganda. La Turchia è quella che ha perso più persone dalla lista, 19, per un periodo di alta inflazione nel paese.

Warren Buffett non è riuscito a salire sul podio per la prima volta dal Il fondatore di Diesel Renzo Rosso è tra i migliori debuttanti, con 3 miliardi stimati di patrimonio. Un totale di 1. Ci sono donne, delle quali 50 dagli USA. Debuttando in classifica a 27 anni, la fondatrice di Spanx Sara Blakely diventa la miliardaria self-made donna più giovane di sempre.

Il colombiano Alejandro Santo Domingo è colui che ha debuttato più in alto in classifica, avendo ereditato una partecipazione 9,5 miliardi in Santo Domingo Group da suo padre. L'indiano Lakshmi Mittal è stato il più grande perdente: la sua fortuna è scesa a 20,7 miliardi per il crollo del prezzo del produttore di acciaio ArcelorMittal ; dunque non è riuscito ad entrare nella top 10 per la prima volta dal e ha ceduto il posto di asiatico più ricco a Li Ka-shing di Hong Kong.

Ci sono un record di 1. Di questi, sono nuovi arrivati e donne. I primi 10 nella lista hanno miliardi, in più del Mark Zuckerberg guida il plotone di 7 miliardari legati a Facebook, tra cui il cofondatore Dustin Moskovitz, che con 26 anni è il più giovane nell'elenco.

L'Asia è arrivata asorpassando l'Europa per la prima volta dagli anni Ci sono nuovi arrivati e il patrimonio medio è aumentato a 3,7 miliardi.

Slim supera di poco Gates raggiungendo per la prima volta la vetta della classifica. Isaac Perlmutter è tra i nuovi arrivati nella lista, con un chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016 stimato di 4 miliardi, acquisito dalla sua chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016 della Marvel Entertainment alla Disney. Chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016 lista ci sono un totale di 1.

Questa è la prima volta in cui la Cina è chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016. Per la prima volta entrano nella lista miliardari da Finlandia e Pakistan.

Oltre nuovi miliardari provengono dall' Asia. Ci sono 89 donne, ma solo 14 di loro sono self-made. Il totale dei patrimoni è di 3. Nel giugnoGates and Buffett annunciano il Giving Pledge che è una promessa di devolvere la maggioranza della propria ricchezza per attività filantropiche. A seguito della crisi finanziaria, i miliardari del mondo perdono 2. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Reindirizzamento da Lista delle persone più ricche del mondo secondo Forbes.

Questa voce o sezione sull'argomento economia non è ancora formattata secondo gli standard. Commento : formattazione delle tabelle disomogenea; numero di persone considerate probabilmente arbitrario: nel sono 24, nel sono 51 e l'ultimo è un italiano. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia.

Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. URL consultato il 4 aprile archiviato dall' url originale il 4 aprile URL consultato il 4 aprile archiviato dall' url originale l'11 aprile URL consultato il 4 aprile URL consultato il 4 aprile archiviato dall' url originale il 9 aprile URL consultato il 4 aprile archiviato dall' url originale il 10 aprile URL consultato il 10 agosto archiviato dall' url originale il 20 aprile URL consultato il 10 agosto Categorie : Liste pubblicate da Forbes Liste di chi sul primo posto su alcolismo nel mondo del 2016.

Categorie nascoste: Pagine con collegamenti non funzionanti Wikificare - economia Wikificare - ottobre Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Namespace Voce Discussione. Visite Leggi Visualizza wikitesto Cronologia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.

Bezos, Jeff Jeff Bezos. Stati Uniti. Gates, Bill Bill Gates. TelmexAmérica Móvil. InditexZara. Ellison, Larry Larry Ellison. Zuckerberg, Mark Mark Zuckerberg. Bloomberg, Michael Michael Bloomberg. Koch, Charles Charles Koch.

Koch, David David Koch. Françoise Bettencourt Meyers. Samuel Robson "Rob" Walton. Ortega, Amancio Amancio Ortega.

Buffett, Warren Warren Buffett. Walton, Jim Jim Walton. Adelson, Sheldon Sheldon Adelson. Hong Kong. Bettencourt, Liliane Liliane Bettencourt. Arnault, Bernard Bernard Arnault. Ellison, Lawrence Lawrence Ellison. Batista, Eike Eike Batista. EBX Group. Persson, Stefan Stefan Persson.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.