Come liberarsi da alcolismo di paure

Dipendenza da alcol: l’esperienza di un utente in riabilitazione nella comunità di recupero di Cozzo

Il marito può bere il latte del seno

Pensi che la paura del buio - è la paura, peculiare per i bambini? Ti sbagli! Le statistiche mostrano che circa il dieci per cento degli adulti soffre di questa paura del pianeta. Quali sono le cause e come sbarazzarsi di esso? Questo dice il nostro articolo - paura del pobedima buio!

Natura paura La paura o paura - ci è data dalla natura, sentimento, e si è dato a noi non a caso. La sua origine è dovuta ad una reale o percepita minaccia o disastro. Viviamo nella paura di qualcosa di spiacevole, e noi di solito vogliamo sbarazzarsi di come liberarsi da alcolismo di paure. Ma era lui che ci protegge dai pericoli e li induce a essere evitato. In poche parole, senza paura saremmo tutti estinti come specie a proposito, la paura - un'emozione che non è solo negli esseri umani ma anche negli animali.

Anche se, se si parla specificamente di questo caso, la paura del buio negli adulti non è del tutto irrazionale: nei tempi antichi, i nostri antenati avevano paura del buio a causa della minaccia di un attacco - ci potrebbe facilmente saltare una bestia selvaggia o un membro di una tribù nemica.

Naturalmente, ora è meno probabile anche se è possibile, ad esempio, passeggiando tra i vicoli bui e le porte piene di pericolo per la vitama la memoria genetica come liberarsi da alcolismo di paure a suscitare in noi la paura del buio. Come risultato - una fobia. Spesso in casi specifici non è solo la memoria genetica, ma anche su eventuali eventi stressanti. Ad esempio, è possibile che si verifichi paura del buio, perché, come un bambino guardato un film horror dove c'erano tutti i come liberarsi da alcolismo di paure di oscurità mostri malvagi.

Ma tutto questo deve essere fatto gradualmente e senza eccesso di zelo, o anche di più spaventare se stessi. Ma poco piacevole - si va al bagno di notte e hanno paura di, giusto? Cosa fare? Naturalmente, per cercare di superare la paura! Prima di tutto, hai bisogno di tempo, perché per una volta, non succede nulla.

E nessuno di fobia non retrocedere più rapidamente come vorremmo - trattamento abbastanza a lungo. In secondo luogo, è meglio combinare il lavoro individuale con riferimento alla psicologa della paura a meno che, naturalmente, il problema è abbastanza serio e impedisce di vivere.

E, in terzo luogo, provare la seguente dichiarazione, redatta da noi per voi per sbarazzarsi di paura - se la fobia non è troppo forte, si è facile da affrontare con esso. Spesso, allo stesso tempo si sente la paura, e alcune emozioni sgradevoli a se stessi, timorosa: la vergogna, la rabbia, la condanna, ecc Per la maggior parte si tratta di un'idea negativa della paura. Si tratta - è qualcosa di anormale, qualcosa che dovrebbe essere smaltiti o che è necessario superare.

Ci è stato detto fin dall'infanzia che per essere un vigliacco - è male, rispettivamente, in età adulta, si pizzichiamo la sua esperienza la paura.

Come liberarsi da alcolismo di paure, è necessario capire che cosa esattamente si ha paura del molto scuro. Molto spesso, l'oggetto della paura è tagliato da diverse singole paure. Per esempio, una volta che vi permettete di sperimentare la paura del buio, è possibile che in una baia fuse alcuni: la paura di incertezza, come liberarsi da alcolismo di paure, minaccia di un attacco, ecc Il più di questi problemi saranno identificati, meglio è, perché più chiaro dietro di loro lo faranno.

Quindi, si capisce che cosa fare dopo. Spesso basati su un qualche tipo di fobia è la paura del trasferimento dell'oggetto di alcune qualità che noi di non riconosciamo. Ad esempio, potremmo occasionalmente voler attaccare qualcuno e batterlo, ma noi non fare - in realtà, sopprimiamo questo desiderio in te stesso, sopprimere la propria malvagità, perché vogliamo essere "bianchi e soffici".

Ma lei non come liberarsi da alcolismo di paure da nessuna parte, e stiamo cominciando a vedere le qualità d'ambiente come sfollati, tra cui nel buio: ci spaventa, la percepiamo come una minaccia per la salute e l'integrità fisica. Cercate di trascorrere qualche ora in forma di oscurità: pensare al tuo destino, su come si vive e come, essendo nelle tenebre, concedetevi questo, ascoltare i loro desideri.

Forse si vuole qualcosa da dire o non - farlo accadere. Quindi tornare al vostro corpo e ascoltare le loro emozioni e sentimenti - qual è il suo atteggiamento verso il buio, la volete dire o fare.

Il vostro compito - per stabilire un dialogo e un come liberarsi da alcolismo di paure sereno con l'oggetto della paura. In alcuni casi, questo è sufficiente per fobia come liberarsi da alcolismo di paure allontanava. Ma, ahimè, questo non è sempre sufficiente - la paura possono essere memorizzati e poi, perché il pericolo delle tenebre non sta andando via.

In questo caso, si dovrebbe cercare di venire con il maggior numero di metodi efficaci per combattere il pericolo. Da dove prendi forza in questi momenti? Trovare le risposte a queste domande - e quasi certamente una fobia ritirata! E se si aggiunge l'azione efficace e la fiducia nelle come liberarsi da alcolismo di paure capacità, allora si sarà generalmente essere avventato!

Lavorare con le loro paure e non esitate, se necessario, contattare gli specialisti - non c'è nulla di male; Al contrario, come liberarsi da alcolismo di paure risultati saranno più veloce e affidabile. Purtroppo, troppe persone rifiutano l'aiuto di esperti su una serie di motivi - qualcuno pensa che una fobia e non è un problema, qualcuno non si fida psicologi, e un po 'banale risparmiare denaro. Certo, che cosa fare - tocca a voi. Ma ricordate - paura del buio è in grado di ridurre in modo significativo la qualità della vostra vita.

Certo, ognuno di noi in un modo o nell'altro di fronte al problema di alcolismo e non sosterranno con il fatto che il suo volto era orribile. L'orrore è che questa piaga non riguarda solo il tossicodipendente, ma anche la sua famiglia, gli amici e anche colleghi. Avete sentito diversi punti di vista su questo tema: l'alcolismo come una malattia incurabile, l'alcolismo come un sacco di debolezza, alcolismo come stile di vita, ecc Allora, qual è l'alcolismo? Allo stato attuale, medicina e psicologia per scontato che è ancora una malattia.

La sua essenza - al desiderio patologico di alcol in tutte le sue forme, accompagnata da dipendenza fisica e psicologica. Alcolismo sviluppa come risultato di una lunga e abbastanza regolare uso di alcool. Egli porta conseguenze devastanti per il corpo umano, la carriera, la famiglia e altre aree importanti della sua vita. Che l'alcol è la causa più comune di liti in famiglia, cattivo clima psicologico all'interno della famiglia e il suo crollo in futuro. Non è necessario per lungo tempo e parlare in dettaglio come liberarsi da alcolismo di paure alcol influisce negativamente il corpo umano.

Bere pesante danneggia praticamente tutti i reparti dell'organismo umano. In gran parte a causa della distruzione del singolo peggioramento alcolica del cervello, ma non è l'unica ragione. L'alcolista lavora da bere, egli ottiene sputare su tutto il resto, e presto non funzionerà affatto. Tutte queste parole non sono una novità, ma di fronte al problema di alcolismo e di nuovo, sempre più convinto della loro correttezza.

Molti dei nostri lettori sono interessati a come nasce e si sviluppa l'alcolismo. Gli psicologi ritengono che l'alcolismo inizia quando bere diventa un ostacolo per una vita piena. L'uomo cessa di affrontare i carichi di lavoro, riduzione della produttività del suo pensiero e di azione, e qualche volta salta tutto il lavoro. E 'offerte sempre meno agli astemi amici, perché non è come liberarsi da alcolismo di paure interessato a tutti gli altri argomenti, oltre a bere. I suoi interessi si chiude comunque in giro alcol e argomenti correlati.

Famiglia e gli amici non possono ignorare questo sviluppo, e su questo suolo verificarsi scandali, litigi, incomprensioni, l'inganno e altre cose spiacevoli. Cause di tutto negativo che accade nella vita di un alcolizzato, non hanno cercato tanto a bere come nel setting fatica nei problemi come liberarsi da alcolismo di paure comunità o famiglia nessuno è a conoscenza che questi problemi stanno aumentando con il numero di bevuto alcol.

Vi sono alcune fasi di alcolismo, che passa nel suo sviluppo. Ci sono persone che non bevono affatto. Essi non minacciano l'alcolismo, ma queste persone solo una quantità molto piccola alcolisti in remissione, purtroppo, non possono essere attribuiti a loro.

Vi è il concetto della cosiddetta fase "zero" di alcolismo o fasi preliminari - una "sbornia abituale. Raramente si ubriacano ad altre conseguenze gravi incoscienza o qualsiasi. Lui, naturalmente, che porterà un po 'di disagio e emozioni spiacevoli, ma, in generale, per non importa se l'alcol in una prospettiva a breve termine. L'alcol bevuto in compagnia, non richiede praticamente continuazione di bere da solo. Purtroppo, questa fase "zero" con come liberarsi da alcolismo di paure regolare e frequente di alcol rischia di portare al inizio della formazione della dipendenza da alcol durante l'anno.

Tipicamente, come liberarsi da alcolismo di paure fattore di rischio in questo caso è la dipendenza psicologica da alcol ei suoi effetti. E poi arriva la prima fase di alcolismo. Come sapete, prima come liberarsi da alcolismo di paure semplicemente. La come liberarsi da alcolismo di paure di allarme inizia suonando nel momento in cui vi è l'uso di grandi quantità di alcool a intervalli variabili.

Come regola generale, è collegato con feste e celebrazioni, dopo i quali il titolo continua a "buzz" per un paio di giorni. Negli spazi contrassegnati voglia di alcol in generale è assente, e la gente tranquillamente andare circa le loro faccende mondane. Ma a poco a poco, il come liberarsi da alcolismo di paure si abitua a queste dosi di alcol, e il solito divertimento diventa un po '.

Prima che la gente amante di bevande alcoliche di luce, ora va al forte. A poco a poco formato un forte desiderio di alcol, che si manifesta nel fatto che l'uomo non è solo una società di supporto e la tradizione, ma che sta cercando una scusa per bere. Ubriachezza tardi sta diventando sempre più sistematico.

Tale ubriacone è quasi incapace di evitare di bere alcol in ogni occasione. Perde il controllo della quantità di alcol consumato bevande alcoliche: bere una volta che si sente una forte necessità di continuare a bere fino a uno stato di profonda intossicazione. Scompare come liberarsi da alcolismo di paure riflesso del vomito anche se una persona ha bevuto molto, moltoche indica la resistenza all'alcool.

A poco a poco lo sviluppo di alcolismo, voglia di alcol è diventato sempre più anormale e carattere irresistibile. Bere diventa il significato principale e scopo nella vita. Per il suo bene, egli spazza via tutti gli ostacoli sul suo cammino, che si tratti degli scandali in famiglia o di un banale mancanza di denaro. Da allora inizia una graduale distruzione dell'individuo - una natura alcolica di molto peggio: egli diventa un bugiardo, irritabile, privo di tatto, scortese, aggressivo e schizzinosi.

Mette in evidenza anche altri tratti del carattere negativo - il risentimento, l'egocentrismo, vantarsi. Il segno principale dell'inizio della seconda fase di alcolismo è considerato il verificarsi di sindrome di astinenza, o "sbornia". Si inizia a perseguitare una vittima di dipendenza da alcol in termini diversi: qualcuno viene alla seconda fase per dieci anni, e qualcuno e tre piccoli.

E no, non è questo il sbornia, che tutti conosciamo, una volta nella vita per provare l'alcool!

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.