Concentri il trattamento di speranza di alcolismo

Schiava dell'alcol: ecco come ho smesso di bere

Codificazione di alcool in Cheboksary

Vivere con una malattia cronica presenta molte difficoltà. Nessuno di noi di solito pensa che in un giorno "bello" possiamo ammalarci seriamente, quindi, di regola, non siamo pronti se questo accade. Nota importante: se hai pensieri suicidi o danni a te stesso o agli altri, contatta immediatamente un professionista. Inizi a soffrire di domande del tipo "Cosa significa tutto questo?

In una situazione del genere è molto importante ottenere informazioni accurate. Impara a separare la verità dai miti e ad essere paziente. Nel tempo, otterrai risposte a tutte le tue domande. Attualmente, l'HCV viene trattato con interferone in associazione con ribavirina.

La forma più comunemente prescritta di interferone è il peginterferone Pegasys e PegIntron. Le iniezioni di Peginterferon vengono somministrate una volta a settimana. I pazienti trattati con peginterferone tendono a lamentarsi della depressione. Se hai intenzione di iniziare il trattamento, assicurati di dire al tuo medico se hai o hai avuto periodi di depressione o di malattia mentale in passato. Molti pazienti affermano che l'assunzione di antidepressivi durante il trattamento dell'epatite C ha notevolmente migliorato la qualità della vita.

Alcuni addirittura iniziano il trattamento per la depressione prima dell'inizio delle iniezioni di interferone, se ne sentono la necessità. Discutere con il proprio medico il modo migliore di procedere nel vostro caso. Di solito, i pazienti iniziano il trattamento con la speranza e la fiducia che il risultato sarà positivo.

Tale reazione è normale in tali situazioni. I sentimenti possono essere diversi e alcune persone possono provare una varietà di emozioni negative. Coloro che hanno appena finito di prendere il farmaco sono particolarmente a rischio di depressione. Datti tempo per lasciare passare i risultati del farmaco.

La presenza di HCV nel corpo è una preoccupazione a causa del potenziale per infettare gli altri. Il risultato potrebbe essere l'auto-isolamento, che a sua volta influisce negativamente sui bisogni sociali e sessuali di una persona e conduce alla depressione. Questo virus è trasportato dal sangue. Non viene trasmesso durante il contatto giornaliero. Potrebbe essere necessario modificare qualcosa nel comportamento sessuale o sociale, ma, in generale, la presenza di HCV non dovrebbe interferire con la piena vita sessuale o sociale.

In alcuni pazienti, i sintomi dell'epatite sono più pronunciati che in altri. Questi sintomi possono includere affaticamento cronico, dolore in varie parti del corpo e altri problemi. Affrontare il costante disturbo fisico è molto difficile.

Alcuni hanno problemi a dormire, portando alla depressione. Parlate con il vostro medico se avete sintomi che influenzano la qualità della vita. In una fase più avanzata dell'HCV, i gravi problemi di salute sono naturali. Allo stesso tempo, i problemi possono riguardare sia una condizione fisica che sincera. Coloro che soffrono di una malattia cronica sono invitati a imparare come affrontarlo nelle prime fasi della malattia. Questi metodi ti saranno utili per tutta la vita.

La maggior parte delle persone infette da HCV morirà con essa, non da essa. Tuttavia, nessuno, anche quelli che non hanno l'HCV, possono morire di vita in vita. A volte i problemi di salute che sorgono ricordano l'inevitabilità della morte. I pensieri di morte e la paura della morte sono una reazione normale e frequente a una grave malattia. È molto importante capire questi pensieri in modo che non diventino ossessivi e non conducano alla depressione.

Anche le paure più profonde possono essere alleviate dai fatti. Parla delle tue preoccupazioni: parla con qualcuno delle tue preoccupazioni. Scopri i fatti: parla con il tuo medico della tua situazione.

Prova a fare domande specifiche. Hai il diritto di essere ascoltato e allo stesso tempo comodo. Confronta le tue impressioni: la chiave qui è comunicare con persone che non hanno l'epatite C. Scegli persone che ti sono vicine per età e stile di vita. Chiedi come si sentono. Sarai sorpreso che molte persone della tua età si sentano stanche, abbiano dolori e concentri il trattamento di speranza di alcolismo problemi di memoria. Arruolati l'aiuto: parla con altre persone con epatite C.

Queste persone tendono ad avere molti problemi di salute. Molti hanno imparato a convivere con questa malattia. Sanno dottori buoni e cattivi. Possono consigliare letteratura e siti web. Meglio ancora, visita un gruppo di supporto in cui non dovrai tenere duro e non mostrare le tue paure. Non hai il controllo su questo fatto, ma puoi controllare, ad esempio, il consumo di alcol. Alcol e HCV non sono compatibili. Guarda attentamente il tuo stile di vita. Fumare, guidare senza cintura di sicurezza, uso di droghe?

Esercizio, dieta sana? È tutto in tuo potere. Un avvertimento: il cambiamento costante richiede tempo. Il successo è molto probabile se ti concentri con cura concentri il trattamento di speranza di alcolismo cerchi di concentri il trattamento di speranza di alcolismo ritirarti dall'obiettivo prefissato.

Infelicità: questa concentri il trattamento di speranza di alcolismo spesso accompagna le malattie croniche. A volte devi solo passare attraverso questo stato e andare avanti. Vivi finché sei vivo: concentrati sul presente, non sul futuro. Finché respiri sei vivo. Come hai intenzione di passare oggi e il resto della tua concentri il trattamento di speranza di alcolismo Speriamo che questa informazione ti dia un'arma nella lotta contro la depressione.

La vita è veramente breve Troppo breve per condividere con la depressione. Inoltre, è in tuo potere fare molto per impedirlo. Avvertenza: la diagnosi e il trattamento di disturbi psichiatrici e di altro tipo richiedono un professionista appositamente formato. Concentri il trattamento di speranza di alcolismo informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo di istruzione generale. Non deve sostituire la diagnosi e il trattamento professionale di alcuna malattia mentale.

Si prega di consultare un professionista se le informazioni che hai raccolto qui ti hanno concentri il trattamento di speranza di alcolismo a credere che tu o qualcuno dei tuoi cari possa avere una malattia mentale o di qualsiasi altra malattia.

In questa pagina con il permesso degli autori sono estratti dall'articolo dell'infermiera registrata Lucinda Porter e Eric Dieperin "Come affrontare la depressione e l'epatite C". Con il passaggio del tradizionale corso di trattamento dell'epatite C, tra cui ribavirina e interferone alfa, spesso ci sono difficoltà che non sono correlate a fattori fisici. Nei pazienti che ricevono un corso costituito da questi farmaci, c'è spesso una diminuzione del tono emotivo, affaticamento, depressione e persino depressione.

La condizione fisica del corpo dopo un virus inizia a deteriorarsi rapidamente. Pertanto, la depressione e l'epatite C si verificano concentri il trattamento di speranza di alcolismo abbastanza spesso e rappresentano un pericolo reale per l'uomo. Il fegato, che non è in grado di far fronte alle sue funzioni, si indebolisce e non funziona, a causa del quale viene interrotta la produzione degli enzimi e delle sostanze necessarie e diminuisce l'efficienza del tratto digestivo.

I risultati - stanchezza, stanchezza, sonnolenza, declino di umore. Considerando questo processo più profondamente, si dovrebbe notare che a livello cellulare ci sono anche grandi cambiamenti. In questo caso, le condizioni generali del paziente sono influenzate da tre fattori principali. Il virus. Il fegato è sovraccarico, ha un effetto depressivo su altri organi.

La rete difensiva del corpo, riconoscendo il nemico, inizia a lavorare di più, senza indebolirsi nemmeno durante il sonno. Le cellule del fegato in una posizione controversa ricevono un doppio danno, poiché l'organo stesso diventa il territorio in cui si svolge il confronto tra il sistema immunitario e il virus. L'interferone alfa è noto non solo per la sua efficacia questa condizione è stata attivamente messa in discussione dagli specialisti negli ultimi annima anche per un'alta percentuale di effetti collaterali.

Le sostanze prodotte durante la disintegrazione del farmaco, in una certa misura, influenzano altri sistemi del corpo - comprese le aree responsabili della produzione di seratonina, l'ormone della felicità. In una certa misura, questo rallenta lo sviluppo dello stato depressivo, tuttavia, in generale, il corpo riceve un ulteriore rischio - nulla di represso da HCV continua a crescere, trasformandosi in una forma cronica. Allo stesso tempo, l'opinione prevalente che una persona possa ammalarsi di epatite C sotto stress nervoso rimane scorretta - le complicanze iniziano solo dopo la prescrizione di infezione e trattamento.

Un'altra opzione terapeutica è l'uso di farmaci innovativi che sono apparsi in Occidente negli ultimi anni. È stato trovato che tra coloro che hanno deciso di acquistare sofosbuvir per il trattamento permanente, non sono stati osservati disturbi emotivi. Tuttavia, allo stesso tempo, altri fattori di stress concentri il trattamento di speranza di alcolismo associati all'alto costo del farmaco. Cosa dovrebbe essere evitato? La risposta consiste di diversi punti. Queste stesse condizioni possono provocare lo sviluppo della depressione, e quindi, anche se in passato il paziente aveva cattive abitudini, dovrebbero essere abbandonati.

Conoscendo i pericoli, puoi fare tutto il possibile affinché lo stress e l'epatite non danneggino la salute mentale di una persona. Dovresti anche ricordarti dei benefici di un buon riposo.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.