Da che la medicina di alcolismo è pericolosa

DISTURBI DEPRESSIVI associati all' ABUSO DI SOSTANZE: un'insidia pericolosa!

Chi a lungo bevve e come smise di fumare

Sembra infatti che le persone timide siano più esposte al rischio di sviluppare una dipendenza alcolica. È infatti un diuretico, e come tale fa perder acqua al nostro organismo aumentando la sete.

Esso infatti è un vasodilatatore periferico, e in quanto tale, fa aumentare la quantità di sangue che circola sotto la pelle del corpo producendo una sensazione di calore. A causa di questa vasodilatazione il calore interno del corpo viene disperso in esterno e la temperatura interna scende.

La falsa credenza probabilmente nasce dal fatto che la vasodilatazione periferica provoca un arrossamento del viso, cosicché la persona anemica, normalmente pallida e emaciata, sembra riprendere colore e quindi stare meglio. In realtà il numero di globuli rossi non è cambiato. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email.

Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo. Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità.

Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott. Alcolismo: test, cause, sintomi, definizione, effetti, danni, quando preoccuparsi Test AUDIT: questionario per individuare i problemi di alcolismo Alcolemia tasso alcolemico : valori normali, test, tabella, etanolo Coma etilico: sintomi, conseguenze, terapia, morte, cosa fare Come far passare una ubriacatura: cosa fare durante e dopo una sbornia Delirium tremens; cause, sintomi, allucinazioni, terapia, morte Sindrome di Korsakoff e alcol: cause, sintomi, amnesia e cura Encefalopatia di Wernicke: cause, sintomi, diagnosi e terapia Intossicazioni da alcol: quasi un quinto sono minori di 14 anni Differenze tra le birre più diffuse nel mondo Alcol: alcolemia, quantità per poter guidare, multe e minori di 16 anni Differenza tra bevanda alcolica fermentata e distillata Alcol: come comportarsi con un alcolista?

Bevi birra? Danneggi la tua prostata James Bond? Marijuana, cocaina, LSD e altre droghe: come cambiano il tuo sperma?

Pornografia, masturbazione e dopamina: le droghe che distruggono il cervello Cocaina: effetti a breve e lungo termine e loro durata I giapponesi non fanno più sesso: preferiscono bambole e fumetti Fanno più male le sigarette o la marijuana? I 5 comportamenti che rendono il fumatore simile ad un eroinomane.

Cervello maschile e femminile: quali sono le differenze? Sei di destra? Sei meno intelligente, lo dice la scienza I cervelli del nord sono più grandi di quelli del sud: milanesi più intelligenti dei palermitani? Sempre preoccupati ed ansiosi?

Siete i più intelligenti Fai molte battute? Allora sei intelligente! Cocaina: trattamenti psicoterapici per contrastare la dipendenza Da che la medicina di alcolismo è pericolosa in da che la medicina di alcolismo è pericolosa effetti sul feto e sul bambino Fumare marijuana fa ingrassare o dimagrire?

Condividi questo articolo:. Questa voce è stata pubblicata in Dietologia, nutrizione e apparato digerenteFarmaci, terapie e sostanze d'abuso e contrassegnata con alcolalcolismodipendenzadrogatossicodipendenza. Contrassegna il permalink. Chi siamo e quali sono le da che la medicina di alcolismo è pericolosa fonti Questo sito è stato visitato da da che la medicina di alcolismo è pericolosa Unisciti alla nostra comunità su Facebook.

Ricerca per:. Come avere un'eiaculazione più abbondante e migliorare sapore, odore, colore e densità dello sperma? Sesso anale: le confessioni delle donne senza censura.

Pubblica su Annulla. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.