Documenti narcology o alcolismo

ALCOOLISMO: SINAIS DE DEPENDÊNCIA E ABSTINÊNCIA

Codificazione di Tjumen da dipendenza alcolica

Nikolay Kaklyugin Candidato di scienze mediche, medico, psichiatra-narcologo, capo del buon cuore. Kuban ". In questo materiale, sulla base dello studio dei dati scientifici e informativi e delle fonti interne ed estere analitiche, le conseguenze del consumo di droghe stanno documenti narcology o alcolismo popolarità nell'ambiente giovanile documenti narcology o alcolismo e causano gravi disturbi mentali - le cosiddette "miscele fumanti" - e il sociale salute della Russia.

Come autori della revisione analitica "cannabinoidi sintetici. Mechoulam [31, 33]. In accordo con la classificazione generalmente accettata degli agonisti dei recettori CB1 [26], i composti del gruppo CP sono classificati come cannabinoidi sintetici "non classici" e HU come "classici" [13]. La maggior parte dei classici cannabinoidi sintetici, nel solito ambiente non scientifico, indicati come "miscele fumanti" o "spezie", sono sintetizzati sotto la guida dei professori J.

Huffman e A. Gli autori della summenzionata rassegna [13], che analizzano la ricerca scientifica straniera, hanno identificato diversi obiettivi per gli scienziati quando creano nuovi cannabinoidi sintetici agonisti, antagonisti e agonisti inversi :. Secondo uno studio condotto nel da scienziati russi [2], per il periodo Appartengono ai gruppi chimici già noti naftoilindamPer la maggior parte degli agenti appena rilevati, non ci sono informazioni sulla loro affinità per i recettori cannabinoidi CB1, sull'attività biologica o sulla capacità di formare una sindrome da dipendenza.

Allo stesso tempo, l'introduzione di tutti i nuovi cannabinoidi sintetici per il traffico illecito continua costantemente. Questa è una miscela di sostanze psicoattive sintetiche - cannabinoidi, simili a quelle contenute nella canapa vegetale, spruzzate su erba secca ordinaria. Di solito è affumicato, alcuni sono consumati all'interno, si preparano come il tè. L'effetto narcotico si verifica quasi istantaneamente e più spesso supera l'effetto di fumare droghe naturali di cannabis in termini di forza, ma è meno prolungato nel tempo.

Nell'ambiente giovanile oggi è coltivato attivamente il mito secondo cui la "spezia" è un analogo della marijuana, meno dannosa nei suoi effetti. Tuttavia, questo è solo il frutto del lavoro di propaganda degli spacciatori. È stato scientificamente provato che i principi attivi delle "spezie" sintetiche sono molte volte più attive delle sostanze psicoattive dei preparati a base di erbe naturali del gruppo di cannabis, che aumenta documenti narcology o alcolismo la probabilità di effetti tossici.

Nonostante le prime informazioni sulla vendita di "miscele per fumatori" siano apparse sulla rete informatica "Internet" nelsolo nel dicembre contemporaneamente e indipendentemente l'una dall'altra, l'azienda farmaceutica tedesca THC Pharma e l'austriaca AGES PharmMed hanno riferito sulla scoperta di JWH come parte di un certo numero di queste miscele [3].

In tre miscele: "Spice Gold", "Silver" e "Diamond", documenti narcology o alcolismo ricercatori hanno trovato un composto di naftilindolo JWH, appartenente al gruppo degli aminoalchindoni. Nelscienziati tedeschi hanno riferito della scoperta di una sindrome da dipendenza in un paziente che regolarmente per 8 mesi ha utilizzato la "miscela fumante" di "Spice Gold".

Come risultato della ricerca, si è scoperto che contiene JWH JWH è stato sintetizzato nel da un gruppo del professor J. Huffman Clemson University, USAmenzionato sopra, in uno studio sugli analoghi strutturali e funzionali dei farmaci antinfiammatori non steroidei [42]. Nonostante il fatto che la struttura di JWH documenti narcology o alcolismo un certo numero di altri composti sintetizzati in questo laboratorio non diano ragione di presumere che abbiano un'attività simile a quella di assumere preparazioni di cannabis, molti di essi hanno avuto un effetto su animali simili a quello del tetraidrocannabinolo in essi contenuto THCe possedeva anche affinità per i recettori cannabinoidi dei tipi centrale e periferico CB1 documenti narcology o alcolismo CB2, rispettivamente.

Allo stesso tempo, esperti forensi dell'Università di Friburgo, insieme ai dipendenti della polizia criminale federale tedesca, hanno riferito che un omologo documenti narcology o alcolismo cannabinoidi sintetici CP47, che ha una maggiore affinità per i recettori CB1 rispetto a quello contenuto nella canapa naturale, e anche i loro diastereoisomeri e putativi oligoide cannabinoide endogena [28].

Il CP Phenylacetylindole Documenti narcology o alcolismo possiede proprietà simili, i cui lotti sono stati confiscati dalla polizia criminale federale della Germania. Poco dopo, la US Drug Enforcement Administration ha segnalato la presenza di un altro cannabinoide sintetico nel prodotto "spice" - HU Ufficialmente, tutti i composti di cui sopra sono stati sintetizzati come strumenti molecolari per lo studio del sistema endocannabinoide umano.

Nessuno di loro è stato registrato come farmaco nei paesi dell'Unione europea, nessuno di loro aveva pubblicato ufficialmente dati sulla tossicità e quasi nulla era noto sui loro effetti sull'uomo [10]. Tutto era ben noto nel processo di studio degli effetti dell'esposizione a "spezie" e dei loro analoghi tra i suoi consumatori.

Da allora, sono passati più di 3 anni. Non solo il fatto che l'uso di cannabinoidi vegetali possa dare inizio a episodi psicotici transitori, ma serve anche come fattore predisponente per lo sviluppo di una forma paranoide di schizofrenia a lungo termine [34, 36], ma anche di agonisti sintetici del recettore CB1, cioè cannabinoidi sintetici contenute in miscele fumanti di tipo "spice" sono anche in grado di produrre effetti simili che distruggono la psiche del consumatore [13].

E per un tempo più breve. Neli ricercatori italiani hanno analizzato 17 casi di avvelenamento acuto con cannabinoidi sintetici nel centro di avvelenamento di Pavia Lombardia, Italia per il periodo In 15 casi, sono stati identificati i nomi dei prodotti documenti narcology o alcolismo "Spice", "N-Joy", "Forest Green", ecc.

Documenti narcology o alcolismo risultato, i seguenti sintomi di avvelenamento da spezie sono stati identificati e descritti: battito cardiaco rapido 13forte eccitazione emotiva, accompagnato da sensazione ansia e paura 12confusione 8dilatazione della pupilla 7allucinazioni 5disturbi della sensibilità cutanea in vari punti 5battito cardiaco 4sonnolenza 3bocca secca 3svenimento 2vertigini 2tremito delle estremità 2pressione alta 1violazione il lavoro degli occhi ciliare muscolare, con conseguente formazione di una visione fuzzy 1torsione del tronco e degli arti 2disturbi del linguaggio 1movimenti oculari involontari rapidi 1un'immagine divisa negli occhi 1bassa pressione sanguigna 1disturbi della frequenza respiratoria 1nausea 1.

In documenti narcology o alcolismo casi, il coma è stato osservato e in due casi, convulsioni convulsive. Il trattamento sintomatico è stato effettuato, i tranquillanti 1,4-benzodiazepine sono stati documenti narcology o alcolismo, se necessario. Le manifestazioni di intossicazione sono scomparse nel primo giorno, non sono state notate complicazioni [13, 32].

Nel lavoro dei ricercatori tedeschi, pubblicato nel [22], è stato segnalato un caso di avvelenamento di un uomo di 31 anni che fumava circa mg di un "Samurai King" contenente un nuovo cannabinoide sintetico MAM Il deterioramento della condizione è stato notato quasi alla velocità della luce: documenti narcology o alcolismo minuti dopo aver assunto la sostanza, si sono sviluppati rapidi movimenti ritmici degli arti o del corpo tremoreè stato osservato vomito multiplo.

Il paziente è stato ricoverato in uno stato di confusione e agitazione - una forte eccitazione emotiva, accompagnata da una sensazione di ansia e paura, trasformandosi in ansia motoria. Come dimostrato da uno studio analitico di fonti scientifiche straniere dell'Accademia dell'Accademia Russa di Scienze Mediche Sofronova G. Van der Veer e Documenti narcology o alcolismo.

Friday del hanno osservato tre pazienti di età compresa tra 20 e 30 anni con grave psicosi sviluppatasi documenti narcology o alcolismo l'uso ripetuto di "miscele fumanti" contenenti cannabinoidi sintetici [39]. Tutte e tre le documenti narcology o alcolismo patologie psichiatriche non sono state rilevate. Nessuna sostanza psicoattiva o i documenti narcology o alcolismo metaboliti sono stati rilevati nelle urine dei consumatori. Per settimane documenti narcology o alcolismo del ricovero è stata riportata la "spezia" regolare di affumicatura.

Nella storia di un paziente - un episodio psicotico associato all'uso di psicostimolanti di tipo anfetaminico. Due pazienti sono stati identificati elementi di delusioni relazioni, molestieinganni di percezione. I pazienti per almeno due settimane erano in un ospedale psichiatrico. Gli antipsicotici "aloperidolo" o "risperidone" erano inclusi negli schemi di terapia farmacologica. Secondo i ricercatori, gli effetti acuti dei cannabinoidi sintetici sono simili agli effetti della cannabis [40].

Quando assumono sistematicamente queste sostanze, si formano anche sindromi "tradizionali" di tolleranza, dipendenza mentale, sindrome da astinenza [29, 40, 43], il che rende possibile classificare questa patologia in accordo con l'ultima versione della decima revisione usata dagli operatori sanitari di tutto il mondo Sezione F12, "Disturbi mentali e comportamentali associati all'uso di cannabinoidi".

Oltre al deltatetraidrocannabinolo, la cannabis documenti narcology o alcolismo include numerosi altri alcaloidi, incluso il cannabidiolo, che ha attività antipsicotica ed è capace di sopprimere il comportamento dipendente [37].

Pertanto, i cannabinoidi sintetici sono pericolosi non solo come agenti narcogeni altamente efficaci, ma possono anche provocare gravi malattie mentali.

Riassumendo gli effetti clinici dei cannabinoidi sintetici trovati fino ad oggi, gli autori di uno studio analitico condotto in Russia hanno concluso che secondo questi parametri sono superiori al deltatetraidrocannabinolo sovradosaggio frequente, episodi psicotici, sindrome da astinenza più pronunciata [13]. I problemi di salute nelle persone che usano cannabinoidi sintetici contenuti in "miscele fumatori" riguardano non solo i disturbi mentali, documenti narcology o alcolismo anche i disturbi nel funzionamento di altri organi e sistemi umani.

Secondo il rapporto "Understanding the Spice Phenomenon", pubblicato nel novembre dall'Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze - OEDTnel sono state rese disponibili "miscele per il fumo" sulla rete informatica di Internet.

Quindi hanno attirato l'attenzione dell'OEDT. In Russia, queste sostanze sono apparse circa sei anni fa e si sono diffuse nella primavera del Uno dei giornalisti che guardano questa volta descrive questa immagine. Alunni stretti o dilatati, jeep che si avvicinano senza interruzione - l'intensità del "movimento" della droga di questo periodo ha ricordato l'ondata di eroina della fine degli anni '90, quando i documenti narcology o alcolismo erano pieni di siringhe.

Documenti narcology o alcolismo generazione era "scheggiata", completamente documenti narcology o alcolismo, e molti avevano una sensazione di cambiamento: sembrava che i nuovi giovani non volessero essere coperti di ulcere, marcire vivi e morire. Ma c'era una "spezia". Con il pretesto di "fertilizzanti per piante da interno", "fondi degli scarabei di patate del Colorado", "incenso aromatico", "miscele per il fumo", ecc.

La lotta contro il nuovo, esasperante fenomeno dei giovani russi, è iniziata in gran parte a causa dell'azione dell'organizzazione pubblica documenti narcology o alcolismo Giovane Guardia della Russia Unita, che il 31 marzo nella città di Saratov ha tenuto una protesta di massa presso il negozio che vendeva "incensi vegetali".

Il giorno successivo, l'ispettorato di controllo Oblast della Oblast locale ha risposto, chiedendo informazioni al capo narcologo regionale in caso di richiesta di assistenza medica dopo aver consumato tali "miscele di fumo". Non ci sono esempi del pericolo di queste sostanze nella comunità scientifica denominata enteogeni per la salute umana: Oblpotrebnadzor non è stato presentato al pubblico, quindi il Rospotrebnadzor è entrato nel file.

Il 9 aprilequando vari tipi di "miscele per fumatori" contenenti droghe erano già stati incontrati in quasi tutte le regioni della Russia, il capo del Rospotrebnadzor, G.

Onishchenko ha emesso un decreto "Sulla vigilanza rafforzata sull'implementazione di miscele fumatori", in cui ha indicato che sostanze psicotropiche e narcotiche foglie sono state trovate nelle miscele "Spice" e "Eccesso" Ex-sescomposte da rosa hawaiana, salvia di predittori e loto blu i predicatori di salvia contengono l'allucinogeno salvinorin-A, i fiori di loto blu contengono la sostanza chimica aporfina e la sostanza antispasmodica nuciferina, il cui effetto ha un effetto sedativo ed euforico pronunciatoe quindi la vendita di queste miscele è vietato alle regioni adottare misure per il ritiro [11].

I medici sanitari delle regioni hanno iniziato a sequestrare prodotti vietati e hanno fatto in modo che non ci fossero miscele di questa composizione in vendita. Trifoglio rosso, menta, burattinaio indiano e quasi tutta l'enciclopedia botanica sono sulle etichette. Le persone vengono avvelenate da questa botanica allo stesso modo delle 3 erbe proibite, ma non c'era motivo di sequestrare le merci alle autorità di controllo statali.

Gli sforzi dei lavoratori di Rospotrebnadzor furono presto ridotti a "no". Nella rete di vendita al dettaglio "miscela di fumo" non è stata venduta.

La campagna è stata effettuata tramite volantini e tramite "amici di conoscenza", l'attuazione attraverso una rete organizzata di corrieri. Era impossibile per gli documenti narcology o alcolismo civili del dipartimento combattere la loro diffusione. Le forze documenti narcology o alcolismo erano anche impotenti a causa del divario sopra menzionato nella legislazione. Fino a quando le componenti dei "miscugli" a livello documenti narcology o alcolismo non furono riconosciute come farmaci, era impossibile assicurare gli spacciatori di droga alla giustizia.

Percependo l'impunità, i commercianti aumentarono il fatturato delle merci. C'era documenti narcology o alcolismo nei luoghi pubblici, sul territorio delle istituzioni educative, nei luoghi di ricreazione per i giovani. Nelle città russe, hanno iniziato a registrare regolarmente casi di avvelenamento con queste sostanze e adulti e adolescenti hanno iniziato ad essere ricoverati negli ospedali. Allo stesso tempo, la pubblicità intrusiva da parte di "Internet" ha continuato a convincere che le "spezie" sono praticamente innocue, non contengono sostanze psicoattive vietate dalla legge e il test antidroga non è in grado di rilevare gli alcaloidi nel corpo che rimangono con il consumo di questo tipo di farmaci.

I prodotti delle "miscele per fumatori" sono stati venduti senza documenti che attestano la loro sicurezza per la salute umana, nonché senza documenti del fornitore contenenti informazioni sul produttore.

Quindi la proposta di rafforzare il controllo sulla vendita e il consumo di miscele di fumo è stata fatta dal Ministero della Sanità e dello Sviluppo Sociale della Russia, che nel dicembre ha inviato una bozza di risoluzione al governo, progettata per ritirarsi dal mercato e vietare le miscele di fumare per legge. Il 31 dicembrela risoluzione del governo della Federazione russa n. Da allora, queste sostanze sono diventate stupefacenti e ogni azione con loro da allora comporta una responsabilità penale in conformità con il codice penale della Federazione Russa.

I mercati farmaceutici internazionali e russi hanno risposto in modo flessibile al divieto di "spezie" e altre "miscele": i produttori di droghe intraprendenti hanno sostituito JWH, CP I cannabinoidi sintetici sono tornati ai loro consumatori.

Questa è un'ingegneria genetica comune, e prendono tutte le proprietà della canapa documenti narcology o alcolismo della salvia in salviainoculano un'altra pianta approvata. Documenti narcology o alcolismo è lo stesso, a volte anche più potente. Anche con le polveri - cambia solo lo schema di sintesi. Il sistema documenti narcology o alcolismo controllo statale stava cercando di tenere il passo con le nuove sfide dei laboratori della droga.

Nelle posizioni del decreto del governo della Federazione Russa del 30 giugno n. Nelin conformità con la risoluzione n. Tale aggiornamento regolare della base legislativa si sta verificando non solo in Russia.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.