E un gelo come vincere contro alcolismo

6 segnali di dipendenza dall’alcol

Il modo facile di smettere di bere Allen Carrhae laudiobook per ascoltare gratuitamente

L'hobby per l'alcol diventa gradualmente un'abitudine, degenerando in una malattia grave e pericolosa. Una volta arriva un momento spiacevole in cui è impossibile fermarsi a causa della perdita di controllo sul comportamento. L'alcolista continua a bere per diversi giorni senza interruzione, non intendendo smettere di bere alcolici. Non tutti in presenza di alcolismo accettano di e un gelo come vincere contro alcolismo a disintossicazione nell'ospedale narcologico.

Offriamo di imparare come uscire da bere a casa: il consiglio di un narcologo salverà molte vite. Non è sempre possibile uscire rapidamente dall'abbuffata a casa - vincere la sindrome della sbornia previene la debolezza generale, il disagio percepito, il dolore di e un gelo come vincere contro alcolismo organi. Il malessere fisico diventa insolitamente forte. Dipendente, ha trascorso alcuni giorni, mesi in stato di ubriachezza, indebolito.

Ci sono segni di intossicazione. Subito dopo un risveglio mattutino, l'alcolizzato, per abitudine, lancia un'occhiata al tavolo dove si trova la bottiglia di e un gelo come vincere contro alcolismo. In assenza di vodka, il vino cerca di gattonare nell'armadietto, nel frigorifero, dove è nascosto il nascondiglio, e un gelo come vincere contro alcolismo spingere attraverso un centinaio di grammi di sostanza che allevierà la sua dolorosa condizione!

Promettendo di bere l'ultimo bicchiere, la maggior parte di coloro che sono dipendenti dall'alcool sanno che stanno ingannando se stessi. È desiderabile, che al momento della fine di un incontro e un gelo come vincere contro alcolismo bevute vicino a dipendenti ci fossero parenti sani.

Aiuteranno a superare le difficoltà, non permetteranno agli amici di bere con la loro prossima dose di bevanda per migliorare la condizione. Nel momento in cui l'alcolista vuole uscire, una serie di strumenti obbligatori dovrebbe essere raccolta per facilitare la condizione.

I liquidi dovranno essere somministrati molto, in modo che le tossine vengano eliminate dal corpo, la concentrazione di alcol si riduce nel sangue. Non è necessario raccogliere immediatamente questi prodotti, tuttavia, più ampia è la dieta proposta, maggiori sono le possibilità di superare la terribile condizione.

Nell'armadietto dei medicinali devono essere conservati: Carbone attivo o analoghi noti di assorbenti; epatoprotettori per migliorare la funzionalità epatica; difenidramina per normalizzare il sonno; Validolo o Corvalolo, tintura di biancospino per ripristinare il ritmo cardiaco; vitamine.

Tutti i farmaci devono essere assunti dopo aver consultato un medico - non automedicare! Scegliendo i metodi migliori, come uscire dall'abbuffata a casa da soli, i parenti dovrebbero creare condizioni ottimali per il paziente. Molti alcolizzati al mattino iniziano a sentirsi male dopo aver bevuto acqua salata, kefir, acqua, quindi il letto deve essere sistemato con una bacinella, un secchio, in modo da non dover correre costantemente in bagno.

Con il consumo prolungato di alcol, è pericoloso smettere di bere drasticamente. Il paziente potrebbe non essere in grado di far fronte alla rottura che si verifica nel corpo.

La conseguenza di una brusca cancellazione a volte è una febbre. Per rimuovere l'alcol dalla "dieta" dovrà gradualmente. Di solito, il dosaggio diminuisce con la dipendenza con diversa gravità dell'alcolismo da uno a giorni. Dopo questo periodo, è vietato il ritorno a qualsiasi bevanda contenente alcol.

A seconda delle caratteristiche individuali dell'organismo dipendente, i parenti scelgono lo schema di riduzione della dose più adatto: allevamento di vodka con acqua pulita; aumentare gli intervalli di tempo tra l'assunzione di una piccola dose di alcol; sostituendo le bevande forti con quelle deboli, seguito da un fallimento completo in 2 giorni.

Scegliendo uno qualsiasi dei metodi, dovrai aderire rigorosamente ad esso, in modo che entro la fine del limite di tempo impostato l'uso di alcol a zero. Nei giorni in cui si esce dall'abbuffata con una diminuzione della dose, si dovrà seguire una serie di suggerimenti offerti dai narcologi esperti: utilizzare fino a 3 litri di liquidi al giorno; utilizzare compresse di carbone attivo alla volta per rimuovere le tossine; fare una bella doccia; la sera prima di andare a letto, devi fare un bagno con l'aggiunta di sale marino o estratto d'oca; andare all'aria aperta.

Con una diminuzione della quantità di alcol, la condizione è instabile. Ai narcologi è vietato visitare un bagno caldo, e un gelo come vincere contro alcolismo sauna, fare una doccia di contrasto, fare sport, svolgere attività fisica. Le ricette uniche sono apparse per molto tempo, quando i tossicodipendenti ei centri di riabilitazione non e un gelo come vincere contro alcolismo noti.

Ho dovuto fermare me stesso l'alcol. Molti metodi sono desiderabili adottare dagli antenati. Per una e un gelo come vincere contro alcolismo depurazione dello stomaco e un gelo come vincere contro alcolismo testato soluzione. In un barattolo da un litro riempito con acqua filtrata, sciogli un cucchiaino e un gelo come vincere contro alcolismo soda e sale.

Mescolare accuratamente il liquido, assicurandosi che i componenti non precipitano. Il prodotto preparato è dato al dipendente. Dovrebbe berlo al mattino. Se il vomito non inizia, è necessario premere un cucchiaio sulla lingua più vicino alla parete posteriore della gola.

Fuori dallo stomaco ci sono avanzi di cibo, alcool disciolto in loro, tossine. Il secondo Una bevanda efficace nella disintossicazione è composta di limone. Prendi 3 frutti lavati, insieme alla pelle, taglia il frutto, manda un litro d'acqua, che dovrebbe bollire.

Per filtrare la bevanda sotto il coperchio per minuti, filtrare, dare un bicchiere di bevanda per tutto il giorno. Nell'acqua somministrata periodicamente al paziente, vengono aggiunte gocce di ammoniaca. Aiuta a rimuovere la sbornia, colpisce positivamente il tratto digestivo. Ci sono diverse opzioni per una bevanda rinfrescante: 18 g di orzo in 1 litro di acqua; 3 cucchiai.

Bere è permesso in quantità illimitate in assenza di vomito. Quando la condizione è migliorata, puoi provare ad invitare il paziente a bere un uovo crudo. Cercando di sconfiggere il bere da solo, è necessario smettere di bere alcol, ripristinare la psiche, normalizzare il lavoro degli organi. Attenzione, la diligenza dei parenti non è sufficiente, a volte è richiesta una conoscenza professionale.

Con il peggioramento della condizione, la comparsa di effetti collaterali dall'assunzione di farmaci, devi immediatamente chiamare il narcologo a casa tua: questo servizio è descritto in dettaglio. Quindi le vacanze di fine anno arrivano al termine, è bello se sei riuscito a rilassarti durante questi giorni e guadagnare forza per tutto l'anno. In realtà, questo è quello che voglio oggi parlare o meglio, non ho L'ultima volta che sono uscito da me era quasi fuori da un mese di abbuffata a casa, senza l'aiuto di fuori, quindi il mio caso probabilmente aiuterà coloro che hanno bevuto per oltre una settimana.

Resta inteso che ora ti ubriachi e mentre ti muovi, devi costringerti a entrare nella farmacia più vicina e comprare polveri e pillole. Un altro gattonare al negozio e comprare una gamba, pollo o cubetti di brodo per cucinare il brodo di pollo.

Non osare smettere di bere dopo una lunga bevuta. Cerca di abbassare la dose e bere allo stesso tempo non più di un bicchiere, facendo sempre uno spuntino prima di rinunciare completamente all'alcool.

È meglio che siano bevande forti. È improbabile che birra e vino possano aiutare. È possibile ridurre la frequenza giornaliera del grammo a - sarà buono. Il primo è sulla linea "Limonar". Una compressa per un bicchiere d'acqua, puoi anche aggiungere del bicarbonato alla punta del coltello. Bevi prima di mangiare mentre puoi mangiare. Non appena la dose è ridotta, tutti - rifiutare la sera di alcol!

Poi inizia la fase più difficile, come nella prima notte di rifiuto, bisogna addormentarsi. Quindi qualsiasi calmante, come "Afobozol", o per un sonno rapido che è in farmacia, solo per berlo è necessario circa 5 compresse. Questo è il punto più importante. È necessario che qualcuno misuri, e se sale soprae il polso è più spesso di 90, prendi "Anaprilina" Indap, Egilok.

Tieni presente che l'alcol in caso di assunzione di queste pillole è controindicato. Il primo giorno più e un gelo come vincere contro alcolismo Nessuno stress Solo niente dolce, piccante, grasso; in piccole porzioni più volte al giorno. Ora il tuo fegato e lo stomaco sono sovraccarichi, non caricarli. È meglio mangiare il brodo con le frattaglie di pollo che hai acquistato in anticipo. Bevi acqua salata, liberando gas da esso.

Per il fegato, e un gelo come vincere contro alcolismo Forte" o "Gepa Merz" è molto utile. Per calmare lo stato d'animo - "Fenibut" due volte al giorno. Più riposo, il sonno è possibile, senza carichi, ora tutto dovrebbe essere tranquilla, calma e misurata, e senza conforto oggi semplicemente non addormentarsi. Guarda la pressione. Bevi, mangia e prendi tutto come ieri.

Se sei stanco del brodo, cucina, se puoi, del cibo per una coppia. Osserva la pressione e, se si alza, viene buttato giù con le pillole. Se lo stomaco digerisce normalmente cibo, allora puoi mangiare un po 'di gnocchi o carne bollita.

Oggi puoi prenderti cura di te stesso, ad esempio, lavare e pulire a casa. Dopo una bevuta abbuffata è reale. Eppure, è importante dormire. Se non dormi in questi giorni - ci saranno allucinazioni. Abbiamo mangiato, ripulito, voluto dormire - andare a letto e dormire. Anche e un gelo come vincere contro alcolismo due ore di sonno durante il giorno è una vittoria. Certo, Phenazepam è il migliore, aiuta Lui dovrebbe portare sollievo. Se il tremore continua nelle tue mani, il senso di colpa si rovescia e la debolezza nel corpo - continua a prendere le pillole.

Oggi puoi mangiare bene e caricarti di faccende domestiche, ma non dimenticare di seguire lo stato generale, il polso e la pressione. Bevi più acqua. Nei giorni successivi, diventerà molto più facile, e sarai in grado di scegliere la modalità del giorno per te. Sono migliorato dopo undici giorni, quando il corpo si è guadagnato come dovrebbe

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.