Il gene che è responsabile di alcolismo

Mai più sole. Donne e Alcol.

Computer kvch tecnologia da risposte di alcolismo

L'alcolismo è un problema serio non solo a livello di una famiglia specifica, in cui c'è una persona malata, ma anche in senso nazionale. La ricerca delle cause di questa malattia devastante non è praticata solo il gene che è responsabile di alcolismo specialisti in narcologia, ma anche dalla genetica. Tutta colpa della predisposizione genetica allo sviluppo dell'alcolismo? I primi scienziati a studiare la natura genetica dello sviluppo della dipendenza da alcol sono stati gli scienziati americani.

Esaminando centinaia di famiglie dove c'è un gran numero di pazienti con alcolismo, i professori dell'Università di Balti mora hanno scoperto in queste persone le caratteristiche dello scambio di oppioidi endogeni, responsabili della predisposizione alla rapida formazione della dipendenza da alcol.

A causa di questo disturbo, il cervello umano, dopo forti shock, non è in grado di produrre rilassanti naturali, quindi la persona raggiunge inconsciamente qualsiasi mezzo per ottenere il rilassamento. Questa violazione viene trasmessa di generazione in generazione. Gli scienziati russi sono rimasti a lungo al di fuori da questo tipo di ricerca. Tuttavia, un numero crescente di alcolizzati nel nostro paese ha costretto i ricercatori dell'Istituto di genetica generale a prendere il nome di N.

Vavilov affronta questo problema. La questione dell'ereditarietà della malattia alcolica è di grande interesse per i genitori, specialmente per quelli in cui la storia familiare ha avuto casi di hobby serio da parte del drago verde. Questo problema è stato preso sul serio dallo psichiatra americano Donald Goodwin. Ha dimostrato che i bambini di alcolizzati hanno cinque volte più probabilità di diventare vittime di questa patologia rispetto a quelli i cui genitori non bevono affatto.

Inoltre, lo studio ha coinvolto bambini che non sono cresciuti dai loro genitori, dagli alcolizzati e che vivono in famiglie che non bevono. Ma tuttavia l'ereditarietà ha avuto un ruolo nella formazione di questi ragazzi che desiderano bere alcolici. Tuttavia, per non turbare il tempo per tutti coloro che hanno un antenato alcolico nella loro storia il gene che è responsabile di alcolismo, vale la pena menzionare il fatto che il meccanismo di innesco per la formazione della dipendenza è ancora l'ambiente in cui il bambino è cresciuto fin dalla tenera età.

Soprattutto l'alcolismo colpisce quei bambini le cui madri hanno usato alcolici al momento del concepimento, durante la gravidanza e l'alimentazione. Sulla video conferenza sul rapporto tra geni e alcolismo:. Il fenomeno della mentalità alcolica in diverse nazionalità è molto interessante. Si è scoperto che la stragrande maggioranza degli asiatici e comprendono i il gene che è responsabile di alcolismo, i cinesi, i coreani hanno un meccanismo geneticamente programmato di avversione all'alcol.

Per chiarire che cos'è questo meccanismo, è necessario capire come avviene il metabolismo dell'etanolo:. Nelle nazioni europee, il tasso di disgregazione dell'alcol è fondamentalmente diverso: una prima fase lunga è combinata con una breve fase di follow-up.

La maggior parte delle nazionalità russe è il gene che è responsabile di alcolismo di possedere una rapida deidrogenasi alcolica, che protegge la nazione dall'alcolismo. In particolare, molte persone simili a Mosca, stranamente. Evenki, indiani, africani, spagnoli, ecc Si è constatato che non vi era alcuna predisposizione genetica tra i popoli della Siberia e del Nord America, l'Estremo Nord e in Europa orientale non hanno all'alcolismo.

Gli studi. Sono indiani sudamericani. Hanno un enzima attivo per scindere l'alcol e l'enzima attivo acetaldeide idrogenasi, che consente agli indiani di riposarsi, senza sentirsi veramente ubriachi.

La protezione genetica contro l'alcolismo dovrebbe essere combinata con le tradizioni culturali della famiglia e la cerchia interna della comunicazione. Negli ultimi decenni, il numero di studi analitici del genoma umano un aumento significativo. Compreso, sull'eredità dei geni alcolici. Certamente, non esiste un gene specifico responsabile dell'alcolismo nel nostro corpo, ma ci sono diverse opzioni per gli indicatori biologici responsabili del rischio di patologia. I cosiddetti geni dell'alcolismo possono essere suddivisi condizionatamente in due gruppi: marcatori.

L'alcol etilico, penetrando nel corpo umano, viene metabolizzato dalle cellule epatiche - epatociti. A proposito di come l'ossidazione dell'alcol, un po 'detto sopra: per questo sono responsabili di due enzimi - alcol-deidrogenasi e acetaldeide-idrogenasi.

Quanto sono attivi entrambi gli enzimi, la velocità di insorgenza dell'intossicazione, la durata dell'intossicazione stessa e la rapidità del sobrio dipendono. Quindi, se una persona per via ereditaria è andato alla cosiddetta asiatico e geni dal padre e dalla madre, l'attacco di intossicazione avviene alla velocità della luce, e l'acetaldeide ossidazione avviene notevole quantità di tempo.

Ottenere nel corpo umano per la prima volta, l'alcol è rilassante, c'è una leggerezza, rigidità rimosso. Questo è l'effetto dell'alcol etilico sulla corteccia cerebrale.

Il sensitivo di una persona è organizzato in modo tale che una volta provato qualcosa di molto piacevole, il cervello richiede di nuovo la ripetizione di queste sensazioni. Abituato ad eccitare il cervello con l'alcol, una persona non ha bisogno di cercare altri modi per ottenere piacere. Oltre a questo gene esiste monoamino ossidasi geni responsabili della formazione del comportamento deviante della serotonina umano gene trasportatore responsabile della tendenza alla depressione, GABA gene responsabile per il relax e molti altri.

Eppure, l'alcolismo è il gene che è responsabile di alcolismo sui geni? Questa è davvero una domanda seria, perché molti potenziali genitori adottivi hanno paura di prendere i bambini abbandonati con "cattiva eredità", e le donne hanno paura di dare alla luce figli di mariti la cui famiglia era malata di alcolismo.

In realtà, tali opinioni, radicate nella società, come "l'alcolismo viene trasmesso attraverso una generazione" o "se esiste un gene per l'alcolismo che è necessariamente ereditato" sono miti. Tuttavia, non esiste alcuna ricerca che dimostri la formazione di alcolismo negli esseri umani solo sotto l'influenza di fattori genetici. L'alcolismo è una malattia con radici sociali. Eppure avere un'idea della predisposizione genetica il gene che è responsabile di alcolismo malattia è necessaria almeno per correggere il tuo stile di vita o il comportamento del tuo bambino nel tempo, non permettendo lo sviluppo della dipendenza.

Per fare questo, è necessario affrontare la prevenzione dell'alcolismo in modo globale - non solo la famiglia, ma anche la scuola, l'assistenza sanitaria, i programmi governativi per promuovere stili di vita sani e valori familiari dovrebbero funzionare. L'alcolismo è trasmesso sui geni e quali geni sono responsabili della formazione della dipendenza L'alcolismo è un problema serio non solo a livello di una famiglia specifica, in cui c'è una persona malata, ma anche in senso nazionale.

Aspetti genetici dell'alcolismo I primi scienziati a studiare la natura genetica dello sviluppo della dipendenza da alcol sono stati gli scienziati americani.

Esaminando centinaia di famiglie dove c'è il gene che è responsabile di alcolismo gran numero di pazienti con alcolismo, i professori dell'Università di Balti. Elena Malysheva: "L'alcolismo è curato? Utilizzare un rimedio efficace a casa. Trattamento dell'alcolismo della birra a casa: caratteristiche, ricette, rimedi popolari 71 0 Come causare avversione all'alcol: droghe pillole, gocce, iniezioniricette popolari 13 0 Codificazione da alcolismo con il metodo di Dovzhenko: l'essenza, fasi del programma, controindicazioni 7 0 il gene che è responsabile di alcolismo

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.