Insufficienza coronaria affilata ad alcolismo

Prevenzione delle ricadute nell'alcolismo

Eliminazione di farmaci di dipendenza alcolici

Danni non uniformi al miocardio portano a un cambiamento nel potenziale di riposo transmembrana e all'azione durante la ripolarizzazione S-T-T.

Di conseguenza, i blocchi atrioventricolare, seno-atriale, intracardiaco e intraventricolare si verificano sull'ECG nella miocardite, soprattutto con febbre reumatica. Con cardite reumatica nei primi giorni del periodo acuto, nella maggior parte dei casi, si sviluppa il rallentamento della conduzione atrioventricolare Zuckermann R. Altri disturbi della conduzione di nella miocardite sono osservati meno frequentemente, ma ancora abbastanza spesso.

Spesso le violazioni della conduttività persistono a nche nella miocardite cardiosclerosi. Taran Z. Prima di tutto, questi disturbi del ritmo, che sono basati sul meccanismo di rientro: extrasistole, tachicardia parossistica, fibrillazione atriale. Questo orientamento è probabilmente dovuto al processo di blocco, che svolge un ruolo importante nel meccanismo dell'aspetto di un'onda circolare.

Tuttavia, si osservano altri disturbi del ritmo: ritmi ectopici, migrazione del ritmo, dissociazione atrioventricolare. Le variazioni del complesso QRS sono raramente rilevate sull'ECDindicativo di cambiamenti necrotici sclerotici di grande focale. Fondamentalmente, essi non sono la causa di miocardite, e malattie correlate o complicazioni ad esempio, insufficienza coronarica, coronarica, un'arteria embolia venochnoy endocardite.

Spesso su ECG sono determinati i segni di sovraccarico ipertrofia del cuore. A volte c'è una diminuzione dell'ampiezza dei denti ECG. Cambiamenti particolarmente accentuati nell'ECG nella miocardite allergica idiopatica e infettiva, che spesso alterna disturbi del ritmo e aumenta gradualmente i sintomi patologici.

Diagnosi clinica: reumatismi, cardiopatia reumatica acuta. Cardiopatia reumatica: insufficienza della valvola mitrale. Su un elettrocardiogramma: un ritmo sinusovyj, 67 75 in 1 miniere.

QRSV1 complesso insufficienza coronaria affilata ad alcolismo tipo rSr '. La zona di transizione QRS è leggermente spostata a sinistra. TV1, V6 negativo insufficienza coronaria affilata ad alcolismo. Rallentamento della conduzione atrioventricolare. Il blocco atriale e i cambiamenti nel segmento RS-T e l'onda T negativa "coronarica" sono associati a cardite reumatica. Blocco atriale atriale.

Cambiamenti nel miocardio della regione anteronebrale e della parete ventricolare sinistra anterolaterale, associata a miocardite attuale. La posizione verticale dell'asse elettrico cardiaco, cuore rotazione in senso orario, lo spostamento della zona di transizione a sinistra ea destra ramo blocco incompleto ventriculonector probabilmente caratterizza ipertrofia del ventricolo destro.

Ipertrofia dell'atrio sinistro. Questi difetti cardiaci possono avere un impatto vitale. Il trattamento endocardite comprende la somministrazione di antibiotici e, nei casi più gravi - la chirurgia. In altri casi, i batteri che causano endocardite possono entrare nel flusso sanguigno nei seguenti modi:. Normalmente il sistema immunitario combatte con successo i microrganismi intrappolati nel sangue.

E anche se i batteri entrano nel cuore, che ancora non chiamare. Nella maggior parte dei casi, endocardite colpisce le persone che hanno già avuto la malattia di cuore - un ambiente insufficienza coronaria affilata ad alcolismo per i batteri.

In questi pazienti, il rivestimento interno del cuore - endocardium - stupiti e aiuta a garantire che i batteri depositati su di esso e si moltiplicano. Anche la malattia cardiaca più comune non contribuisce al rischio di endocardite. Anche se hai insufficienza coronaria affilata ad alcolismo un intervento chirurgico al cuore e non insufficienza coronaria affilata ad alcolismo più infastidito dalla cardiopatia esistente, il rischio di endocardite è ancora presente.

Complicazioni di endocardite Endocardite possono portare ad alcune complicazioni, tra cui: ictus. Vale a dire la comparsa di nuovi rumore o modificare in precedenza disponibili. L'infezione da. Pertanto, per diagnosticare l'endocardite vengono utilizzati vari metodi diagnostici: esami del sangue. Il metodo di indagine più importante nella diagnosi di endocardite, che consente di rilevare la presenza di batteri nel sangue.

Di solito viene eseguita una emocoltura, che consente di rivelare la cultura dei batteri. È assolutamente sicuro e poco costoso, e allo stesso tempo fornisce molte informazioni necessarie al medico. Nella diagnosi di endocardite al momento attuale, questo metodo di ecocardiografia, come l'ecocardiografia transesofagea, cioè transesofageo. Esso è simile a una gastroscopia, che viene utilizzato nelle malattie dello stomaco, ma i pazienti "rondini" non è solo una sonda, una sonda con un sensore ad ultrasuoni.

Questo metodo, a differenza del tradizionale, consente di portare il sensore direttamente al cuore, e saranno separati solo da una sottile parete dell'esofago. Essi consentono di identificare i vari organi e tessuti malati, come ascessi, che possono verificarsi in endocardite. Generalmente, il trattamento inizia con antibiotici. Nel caso in cui v'è già una malattia irreversibile, delle valvole cardiache con malformazioni che richiedono un intervento chirurgico.

Antibiotici Gli antibiotici - sono farmaci che uccidono i batteri. Possono lavorare su diversi tipi di microbi che causano endocardite, anche per quanto riguarda i funghi.

Quando gli antibiotici vengono somministrati endocardite solito solo per via endovenosa. Di solito prima di prescrivere un antibiotico si tiene cultura della ricerca, per individuare il miglior antibiotico per la maggior parte del microbo.

È interessante notare che la medicina moderna ha a sua disposizione un abbastanza potenti antibiotici. Insufficienza coronaria affilata ad alcolismo solito un corso di antibiotico endocardite. È richiesto un intervento operativo. A volte la chirurgia è necessaria per trattare l'infezione persistiruschey in un paziente o per la sostituzione di valvole cardiache malate.

Questi cambiamenti possono essere prolasso della valvola mitrale, miocardite con ridotta funzione ventricolare sistolica sinistra, dilatazione delle cavità cardiache, compreso il diritto dei suoi servizi, fino al quadro clinico, caratteristica della cardiomiopatia dilatativa. I disturbi ritmici nei bambini con infezione da HIV, sia nei bambini che negli adulti, sono relativamente rari e sono caratterizzati da un buon decorso clinico.

Molto spesso rilevato segni elettrocardiografici di ipertrofia ventricolare destra, ipertensione polmonare riflettente, spesso si sviluppa in HIV [5].

Una malattia virale acuta prevalentemente infantile, la cui prevalenza ha una insufficienza coronaria affilata ad alcolismo persistente a diminuire a causa della insufficienza coronaria affilata ad alcolismo di massa. La malattia si manifesta con febbre, linfoadenopatia, e rash maculopapulare con una chiara faccia graduale eruzioni cutanee - corpo. La sconfitta del miocardio è estremamente rara, ma la comparsa di cambiamenti sull'ECG indica un decorso più severo della rosolia [6]. Molto spesso rilevato modifiche sul segmento ECG ST e dell'onda T deviazione assiale sinistra riflette un danno transitorio o permanente di blocco di branca sinistra ed è spesso accompagnata da emodinamica deteriorate [7].

Malattia di Lyme. La borreliosi sistemica da zecche malattia di Lyme, eritema migratorio cronico è una malattia focale naturale infettiva. Caratterizzato trasmissibile dalla trasmissione agente causale - spirocheta Borrelia burgdorferi, insufficienza coronaria affilata ad alcolismo è un insufficienza coronaria affilata ad alcolismo della zecca Ixodes scapularispolimorfismo di manifestazioni cliniche lesioni cutanee, sistema nervoso e cardiovascolare, articolazionipropensione naturalmente ricorrente prolungato.

Distinguere tra periodi precoci e tardivi della malattia. Nel primo periodo ci sono 2 fasi. Nella prima fase, lo sviluppo dopo pochi giorni - 1 mese. Aritmie si verificano come aritmia sinusale, bradicardia, aritmie ventricolari. I cambiamenti nella parte terminale del complesso ventricolare possono essere registrati. Il sintomo ECG più frequente - conduzione contravvenendo AV tipo di blocco, fino al blocco trasversale piena, che è anche se raro, ma una tipica manifestazione di borreliosi sistemica.

Fissare il blocco transitorio è abbastanza difficile a causa del suo carattere transitorio, ma ECG è auspicabile in tutti i pazienti con eritema migrante inanellati come un blocco trasversale completa è di solito preceduto da aritmie meno gravi. L'aspetto di qualsiasi nuova manifestazione ECG specifica in questa fase non è tipica. Rapido sviluppo inverso del blocco AV è notato contro insufficienza coronaria affilata ad alcolismo parenterale Figura 2 [10].

ECG è un metodo valido di screening per insufficienza coronaria affilata ad alcolismo borreliosi di Lyme: in uno studio, sono stati osservati 3 su 10 bambini con alterazioni ECG borreliosi sospetti [11]. Una malattia infettiva acuta causata da vari sierotipi di leptospira.

È caratterizzato da intossicazione generale, febbre, danno renale, fegato, sistema nervoso e muscoli. In forme gravi, si osservano insufficienza renale acuta, ittero e sindrome emorragica. Si riferisce alle zoonosi con fuochi naturali. L'infezione umana avviene attraverso acque contaminate, almeno - attraverso il cibo o per contatto con animali infetti suini, etc.

Rilevazione di ECG cambia in leptospirosi altamente suggestivi di coinvolgimento del CCC, spesso sotto forma di miocardite, e di conseguenza - del deterioramento previsioni [13]. In Unione Sovietica, nelfu in gran parte liquidato. I focolai di infezione persistono in diversi paesi insufficienza coronaria affilata ad alcolismo Asia, Africa e America.

Si chiama borrelia B. Miocardite raramente si sviluppa, manifestazione ECG tipico di miocardite è un allungamento dell'intervallo QT [14]. La malattia di Chagas, il cui agente causale è il Trypanosoma cruzi, si trova insufficienza coronaria affilata ad alcolismo paesi dell'America meridionale e centrale. La malattia si verifica con una perdita di SSS, il sistema nervoso e il tratto digestivo.

Molto spesso sconfiggere CAS manifesta disturbi della conduzione: blocco di branca destra, il blocco del ramo anteriore del blocco di branca sinistra, compromessa conduzione AV fino blocco completo AV per la fase cronica di solito sviluppano insufficienza cardiaca e cardiomegalia.

Frequenza ECG cambia maggiore nei pazienti anziani e in pazienti con la presenza di anticorpi nel siero T. Pazienti con alterazioni dell'ECG anche minori hanno un tasso di mortalità più elevato - per esempio, inversione dell'onda T è associato ad un aumento della mortalità in 3 volte rispetto ai pazienti non avere anomalie ECG [19].

L'elevato rischio di morte e indicare tali variazioni ECG come ripolarizzazione ventricolare contenuti, allungamento e aumentare l'intervallo QT dispersione [20].

Si sviluppa a causa del consumo di carne, contaminato da larve insufficienza coronaria affilata ad alcolismo larve di Trichinella. Le manifestazioni cliniche includono febbre, mialgia, cefalea, rash cutaneo, nausea, vomito, diarrea, gonfiore delle gambe, tosse, emorragie sottocongiuntivali e subungueale.

Molto spesso l'ECG registrato aspecifici disturbi transitori ripolarizzazione ventricolare come variazioni di segmento ST e dell'onda T individuano segnali ECG Meno pericardite caratteristici [21, 22].

Patogeno - Corynebacterium diphtheriae, asta Gram-positiva. L'infezione si verifica per goccioline trasportate dall'aria e per contatto diretto con il segreto delle vie respiratorie, oggetti infetti e attraverso terzi. I fattori di rischio più significativi per CAS comprendono età avanzata, stato socioeconomico basso e grave danno alle vie aeree [23]. Per la difterite caratterizzata da due tipi di modifiche ECG: disturbi asintomatici sotto forma di intervallo allungamento PQ e cambiamenti dell'onda T e variazioni hanno sintomi clinici di gravità variabile nel caso di blocco AV di alti gradi e blocchi intraventricolare [25].

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.