Ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva

Dott. Mozzi: Il vino

Cura di spasmi a una sindrome di astinenza

Ci sono diversi motivi per scegliere il dipartimento: la formazione si basa sulle tradizioni classiche dell'insegnamento, una combinazione di approcci tradizionali russi e conoscenze moderne e tendenze nella psichiatria basata sull'evidenza. La presenza ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva diversi siti clinici consente al processo di apprendimento di coprire l'intera nosologia psichiatrica. Acquisizione di una conoscenza approfondita della psicosomatica e della somatopsichiatria, della psichiatria adolescenziale e dell'adolescenza, compresi i disturbi alimentari - anoressia nervosa e bulimia nervosa.

L'opportunità di partecipare a ricerche condotte presso il dipartimento. Squadra coesa amichevole con tradizioni, atteggiamento eccellente nei confronti degli studenti, una facoltà forte. La struttura della formazione: la quantità totale di OP della formazione di uno stagista nella specialità Il volume di OP, implementato in un anno accademico, è di 60 WE.

La durata dell'istruzione nel Parlamento europeo, comprese le vacanze, dopo aver superato la certificazione statale, è di 2 anni. Personaggi eccezionali del dipartimento: Marilov Valentin Vasilyevich è stato a capo del dipartimento dal al Valentin Vasilyevich nel si è laureato con lode in UDN.

Lumumba, è venuto al dipartimento e lavora qui al presente. Dottore in Scienze Mediche, professore, vincitore del Ministero del Premio per l'istruzione superiore, autore di oltre pubblicazioni scientifiche in Russia e all'estero, tre libri di testo, coautore di un libro di testo, lavori pratici in psichiatria, monografie, sussidi didattici, 5 tesi di dottorato sono state difese sotto la sua supervisione.

Per molti anni è stato redattore della sezione "Psichiatria" del Journal of Neuropathology and Psychiatry. SS Korsakova ", membro del Consiglio accademico del Centro scientifico russo di scienze scientifiche e mediche dell'Accademia russa di scienze mediche.

Dottore della più alta categoria. Prospettive di lavoro: il programma educativo si concentra sulla formazione di psichiatri altamente qualificati, anche per i paesi del Medio Oriente, Africa e America Latina. I laureati possono svolgere le loro attività in istituzioni sanitarie specializzate pubbliche e private che forniscono assistenza medica a persone con malattie mentali, nonché a istituzioni mediche multidisciplinari che hanno reparti specializzati di ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva e diagnostica psichiatrica nella loro struttura.

Competenze professionali determinate dall'orientamento profilo del programma di residenza nel quadro della direzione dell'allenamento in seguito denominato ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva al programma. Ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva si sviluppa un programma di residenza, tutte le competenze universali sono incluse nell'insieme dei risultati richiesti del programma di residenza. I laureati che hanno seguito il programma di residenza studiano vari disturbi e disturbi mentali in termini di applicazione di metodi terapeutici e diagnostici, caratteristiche psicologiche delle attività del medico e comportamento del paziente, sviluppo di metodi psicologici di cura e riabilitazione di pazienti e psicoterapia e aspetti psicologici di igiene, prevenzione e diagnosi.

Tipi di attività professionale per i quali i laureati che hanno imparato il programma di residenza si stanno preparando:. Il programma di residenza è finalizzato alla padronanza di tutti i tipi di attività per le quali si sta preparando il laureato. Gli oggetti dell'attività professionale dei laureati che hanno padroneggiato il programma di residenza sono:. Aspetti patogenetici e approcci fondamentali per la diagnosi e ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva trattamento dei disturbi alimentari.

Relatori Assoc. Bryukhin AE, Assoc. Artemyeva MS. La psicoanalisi nel sistema di riabilitazione dei malati di mente nella fase attuale. Belokrylov IV. Bekhtereva, casa 15, edificio 7, primo piano.

Dipartimento di psichiatria, uditorio 2. Annotazione: verranno presentati i concetti psicoanalitici più sviluppati della formazione e della dinamica delle principali forme di grave patologia mentale disturbi dello spettro schizofrenico, dipendenza da sostanze psicoattive, patologia psicosomatica, comportamento antisociale, disturbi alimentari. Seminario: aspetti patogenetici e approcci fondamentali per la diagnosi e il trattamento dei disturbi alimentari.

Bekhtereva, casa 15, 7 edificio, 1 piano. L'argomento del rapporto è i principali criteri diagnostici e di trattamento per i disturbi alimentari GMP. Annotazione: verranno presentate le principali sindromi e sintomi che si verificano in GMP. I problemi della diagnosi differenziale sono discussi con altre patologie somatiche e mentali. Nuove forme di GMP incluse nelle classificazioni estere negli ultimi anni. Verranno inoltre presentati i principi di base e i farmaci psicotropi raccomandati per il trattamento dell'RPE, tenendo conto dell'elevato rischio di complicanze e disordini somato-endocrini.

Argomento: moderne ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva psicoanalitiche per il trattamento e la riabilitazione di pazienti con forme gravi di patologia mentale. Annotazione: verranno presentate le caratteristiche dei principali approcci pratici della psicoterapia psicoanalitica al trattamento e alla riabilitazione di pazienti grave border e psicotici forma espressiva di terapia individuale, analisi di gruppo.

Argomento: correlazioni cliniche e psicofisiologiche dei disturbi alimentari e di altre forme di dipendenza. Annotazione - Verranno presentati i principali aspetti psicofisiologici del RPE e il comportamento di dipendenza.

Problemi discussi dello scambio di monoamine nella NPP e altri disturbi mentali, il loro ruolo nella formazione di vari tipi di NPP. Base patogenetica della terapia. Seminario Aspetti patogenetici e approcci fondamentali per la diagnosi e il trattamento dei disturbi alimentari.

Dipartimento di Psichiatria. Tutte le informazioni più recenti sulla formazione medica continua nel nostro dipartimento sono presentate sul portale educativo del Dipartimento all'indirizzo:. I cicli di lezioni in qualsiasi programma educativo e in tutte le specialità iniziano tutto l'anno il primo giorno lavorativo di OGNI mese, tranne agosto.

La costruzione ciclica dell'allenamento presso il dipartimento consente di padroneggiare l'intero corso di formazione, indipendentemente dal momento dell'inizio della formazione.

Il Dipartimento di Psichiatria, Psicoterapia e Patologia Psicosomatica fino al - Dipartimento di Patologia Psicosomatica è stato istituito nel Il compito principale del dipartimento è quello di studiare i programmi di formazione professionale aggiuntiva e post-laurea in psichiatria, narcologia, psicoterapia e il miglioramento dei medici di tutte le specialità e psicologi in campo della medicina psicosomatica.

Fin dalla sua fondazione, il dipartimento ha utilizzato un approccio unico per l'educazione degli studenti e la conduzione della ricerca scientifica di studenti laureati e candidati.

La natura complessa della formazione è il principio base dell'insegnamento nel dipartimento. In questo modo, gli studenti vengono contemporaneamente addestrati in programmi di trattamento psichiatrico, psicoterapeutico e farmacologico. Separatamente, si tengono lezioni sui problemi attuali della medicina psicosomatica, della psichiatria infantile e della psicoterapia.

Coloro che sono interessati hanno l'opportunità di sottoporsi a corsi di riqualificazione primaria e cicli di certificazione pianificati in psichiatria, psicoterapia e psichiatria-narcologia, nonché corsi di formazione avanzati tematici e basati su autori, tra cui 36 ac ore, ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva cicli separati di psicosomatica, psichiatria e narcologia di confine con l'emissione di diplomi, certificati e certificati di stato.

Nelil dipartimento ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva sviluppato e gestito programmi di formazione in tirocinio clinico nelle specialità "Psichiatria" e "Psicoterapia", nonché 23 curricula 6,18, 36, 72, acri per i medici con un'istruzione superiore professionale nelle specialità "Psichiatria", "Psichiatria-Narcologia", "Psicoterapia" e "Medicina generale", oltre a 6 programmi di formazione 36, ore di corso e riqualificazione professionale ore per il personale infermieristico nelle specialità "Infermieristica" caso in psichiatria "e" Infermieristica Lo in dipendenza ".

Alla fine dei cicli vengono rilasciati un certificato di riqualificazione professionale e un certificato specialistico. Soprattutto per i medici generici e altri specialisti non psichiatri, non narcologi, non psicoterapeutiè stato sviluppato un programma di miglioramento tematico per l'identificazione e il trattamento dell'ansia e dei disturbi depressivi nella ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva generale e nella neurologia.

Per gli psicologi è stato sviluppato un programma di miglioramento tematico e 72 ore "Counselling psicologico". Professori e professori associati del dipartimento sono professionisti riconosciuti nel campo della psicofarmacoterapia e della psicoterapia dei disturbi mentali e psicosomatici borderline e psicotici, cioè i pazienti delle basi cliniche del dipartimento hanno l'opportunità di ricevere un'assistenza altamente qualificata sia a livello ambulatoriale che ospedaliero.

Tutti i membri della facoltà del dipartimento sono attivamente impegnati in attività scientifiche: partecipano regolarmente a conferenze scientifiche internazionali, tutte le Russie e regionali, organizzano e conducono conferenze scientifiche e metodiche su argomenti di attualità della medicina psicosomatica, pubblicano i risultati del loro lavoro nelle principali pubblicazioni specializzate della Russia.

Tra i dipendenti del dipartimento ci sono membri del comitato di redazione delle riviste HAC raccomandate "Neurologia, Neuropsichiatria e psicosomatica", "L'archivio dell'interno. Per informazioni più complete e aggiornate in questa sezione, consultare il portale educativo del Dipartimento all'indirizzo:. Indirizzo: Mosca, st. Miklouho-Maclay, 10 anni, Bldg. Il primo capo del dipartimento era il professor Medvedev Viktor Mikhailovich.

Dal e ora il dipartimento è diretto da professore associato, dottorato di ricerca. Alexander Sergeevich Berezkin. Il dipartimento conduce formazione di medici, infermieri, assistenti medici nelle specialità "Psichiatria", "Psichiatria-narcologia", "Psicoterapia", "Infermieristica in psichiatria", "Infermieristica in narcologia".

La formazione si svolge su programmi di miglioramento tematici e generali cicli di certificazione ; riqualificazione professionale specializzazione primaria.

La formazione viene condotta sia in gruppo che in base a un programma individuale. Il dipartimento implementa cicli di uscita e apprendimento a distanza. Un miglioramento tematico per gli psicologi.

Dopo la laurea, vengono rilasciati documenti emessi dallo stato diploma, certificato, ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva, certificato. La formazione è condotta in stage e residenza nelle specialità "Psichiatria", "Psichiatria-narcologia" e "Psicoterapia". Il dipartimento ha condotto un ampio lavoro di ricerca sullo studio della psicosi alcolica; disturbi affettivi e, in particolare, disturbi dello spettro bipolare, disturbi della personalità, nonché combinazioni dei suddetti disturbi mentali con varie dipendenze; disturbi neuropsichiatrici borderline, disturbi dello sviluppo mentale nell'infanzia, comportamento suicidario, nonché lo sviluppo di una prevenzione efficace del comportamento di dipendenza e nuovi approcci alla riabilitazione dei tossicodipendenti utilizzando l'esperienza internazionale.

Sono stati pubblicati più di articoli scientifici, tra cui monografie, manuali per medici, linee guida educative per tirocinanti e residenti clinici, esistono brevetti per i metodi dell'autore di trattamento della dipendenza. Ti invitiamo a studiare in una scuola di specializzazione e candidati. La base clinica del dipartimento: Ospedale psichiatrico n. Psichiatra, narcologo, psicoterapeuta, organizzatore di salute pubblica. Esperienza lavorativa in psichiatria e narcologia - 16 anni Esperienza di insegnamento - 13 anni.

La tesi di dottorato è dedicata allo studio della patogenesi dell'insufficienza cerebrale organica nei bambini in condizioni di disagio ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva.

Attualmente si sta completando il lavoro su una tesi di dottorato sullo studio della patogenesi delle psicosi alcoliche.

Autore di oltre 70 pubblicazioni scientifiche. Interessi di ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva studio della patogenesi del delirium tremens, condizioni di comorbilità in psichiatria e narcologia, ricerca farmacoeconomica, psicoterapia in narcologia, organizzazione di trattamenti psichiatrici e farmacologici. Responsabile della formazione Professor Zrazhevskaya Inna Aleksandrovna Dottore in Medicina il tema della tesi: "Disturbi affettivi bipolari, modelli clinici e dinamici, clinici e prognostici e aspetti della psicofarmacoterapia".

Sfere di attività e specializzazione: psichiatria, psicoterapia, psichiatria-narcologia, psicologia medica, organizzazione della salute pubblica, sessuologia. L'esperienza del lavoro scientifico e pedagogico è di 10 anni. Per 6 anni ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva lavorato presso il Dipartimento di Psichiatria e Dipendenze di NGMU prima come assistente, poi assistente professore, capo del dipartimento - 3 anniera ipnosi da alcolismo in San Pietroburgo un bekhtereva presidente della commissione soggetto per l'esame di qualificazione nelle specialità: "psichiatria", "psichiatria-narcologia", "psicoterapia" ", Membro del Consiglio accademico della Facoltà e della Commissione Problema del NSMA" Problemi reali di neurologia e psichiatria ", nonché il principale esperto ha partecipato agli esami esterni delle istituzioni educative e mediche non statali s concessione di licenze di attività educative e mediche.

Ha circa 60 pubblicazioni scientifiche, è coautore della monografia "Rapporti familiari e peso ereditario della schizofrenia". Membro del comitato di redazione della raccolta di materiali di questa conferenza. Le condizioni di comorbilità in psichiatria e narcologia sono moderne opzioni diagnostiche e terapeutiche Mosca, Redattore esecutivo della collezione di materiali di questa conferenza. Redattore esecutivo della collezione di materiali di questa conferenza.

Almeno una volta ogni 2 anni ha attraversato cicli di formazione avanzati, anche all'estero: stage presso il posto di lavoro presso il Dipartimento di riabilitazione psichiatrica dell'Istituto di psichiatria e neurologia di Varsavia Polonia ; il corso "Disordini dello spettro depressivo e malinconia tipo di personalità" nell'ambito della formazione post-laurea dell'Associazione europea degli psichiatri Francia ; 4 corsi di conferenze in psichiatria, psichiatria-narcologia e psicoterapia nell'ambito della formazione post-laurea della American Psychiatric Association USA : "Trattamento domiciliare per disturbi mentali acuti: un'alternativa al ricovero", "Street drag" Disturbi mentali: panoramica Trattamento "," Personalità Comportamento politico "," Spiritualità in psichiatria "; 2 corsi di conferenze nell'ambito della formazione post-laurea dell'Associazione internazionale dei disturbi bipolari Corea del Sud : 1.

Stato dell'arte: diagnosi, valutazione Il trattamento; 2. Il trattamento dei disturbi bipolari.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.