La prova in linea gratuitamente di alcolismo gratuitamente

Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze - Generazioni del 11/11/2015

Cura di cliniche di alcolismo in indirizzi di Voronezh

Cari amici, in questa pagina vi la prova in linea gratuitamente di alcolismo gratuitamente alcune strutture che offrono aiuto psicologico gratuito o semi-gratuito. Vi ricordo che molto aiuto psicologico prezioso viene offerto dai Gruppi del 12 passila prova in linea gratuitamente di alcolismo gratuitamente modello di quelli degli Alcolisti Anonimi. Trovate tutti gli articoli e gli indirizzi nella sezione. Trovate una buona mappatura dei gruppi AMA di auto-muto-aiuto gratuiti e indicati nel caso di ansia, depressione, solitudine e altre difficoltà cliccando QUI.

Consulenza email consulenza sessuologiaclinicaroma. Qui potrai trovare anche un servizio di ascolto del tuo disagio. Progetto Itaca è presente in varie città italiane: telefonate per informazioni sulle realtà locali. Si tratta di un progetto pilota che se arriveranno sufficienti finanziamenti sarà esteso anche ad altre città italiane. Per usufruirne, puoi chiamare i numeri o Una psicologa esperta di lutto ti ascolterà e capirà le la prova in linea gratuitamente di alcolismo gratuitamente esigenze, e poi suggerirà uno o più di questi percorsi:.

Proprio come è difficile dare un significato alla malattia. Attraverso un approccio olistico che prende in considerazione la persona nella sua interezza, Rosa per la Vita Onlus si propone di aiutare le donne con percorsi di conoscenza di Sè atti a raggiungere una guarigione completa nel corpo, mente, cuore, anima ed emozionie e a risorgere a nuova vita, piene di consapevolezza, fede e amore. Per informazioni clicca QUI. Per le Vittime di Violenza e per gli Autori di Violenza.

Ha organizzato inoltre un Centro Specialistico Disagi Relazionali che aiuta singoli individui, coppie e famiglie con problemi nelle relazioni interpersonali, anche in caso di episodi di violenza e stalking. Il servizio è rivolto ad adulti, anziani, la prova in linea gratuitamente di alcolismo gratuitamente, famiglie e gruppi ed è completamente gratuito in quanto finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna. Lo sportello è attivo il martedi dalle 9. Referente del progetto è la dott.

Si riceve per appuntamento. Per informazoni: ilpensiero email. Tuttavia, se lo fate per chiedere aiuto, leggete prima qui sotto. Poi in questa pagina, più sopra, trovate il link al sito dei gruppi di auto mutuo aiuto. Altri gruppi dei 12 passi su altre dipendenze cibo, debiti, gioco, droga, nicotina o sulle relazioni con persone dipendenti li trovate cliccando QUI.

Se invece VOI siete a conoscenza di altre risorse gratuite che possano aiutare altri, scrivetemi! Non dispenso consigli del genere. A chi mi scrive per questioni di alcolismo, dico di rivolgersi agli Alcolisti Anonimi o ad Alanon. Se volete veramente una mia consulenza, chiedetemi una consulenza individuale, di persona s esiete a Milano oppure via Skype.

Inquadra il problema, vi dice di cosa avete bisogno per risolverlo, vi indirizza verso le risorse giuste, vi rende consapevoli delle potenzialità che avete già dentro per affrontarlo…. Potete anche chiederla una sola voltae tornare solo se lo desiderate, magari per due o tre volte.

In qualche caso vorrete fare un percorso sarà più lungo, ma il counseling difficilmente supera le 10 sedute. Scrivetemi se volete maggiori informazioni: e. Ma in questo modo la vostra esperienza e la mia risposta saranno utili a tutti!

Non è meglio? Il modulo vi chiede di lasciare la vostra e mail, che non comparirà nè sarà usata in altro modo. Non scrivete neppure nel testo il vostro nome e cognome : magari un domani potrebbe dispiacervi essere riconosciuti in queste pagine… Il solo nome di battesimoo uno pseudonimoandranno benissimo.

Un caro saluto. Ciao Zara, scusa il ritardo della risposta. Chiama la prova in linea gratuitamente di alcolismo gratuitamente il centralino nazionale e racconta la tua storia. Loro hanno gruppi per familiari e sapranno supportarti e darti consigli utili per decidere al meglio. Fammi sapere come va. Ciao Greg, mi dispiace tanto per quello che scrivi. Ti auguro ogni bene. Grazie a te Paolo della fiducia e della condivisione! Aiuto psicologico gratuito o quasi Cari amici, in questa pagina vi segnalo alcune strutture che offrono aiuto psicologico gratuito o semi-gratuito.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.