Lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video

Memorie di un ex cocainomane

La preghiera per liberarsi da alcolismo

Il professor Vladimir Georgievich Zhdanov sta studiando varie tecniche per ripristinare la visione senza l'uso di operazioni. Tiene corsi di conferenze, che raccontano come ripristinare la visione in modi non medici. In particolare, il professore parla del ripristino della visione secondo il metodo Shichko-Bates. Vladimir Georgievich Zhdanov è una famosa figura pubblica russa. È il presidente dell'Unione della lotta per la sobrietà nazionale. Inoltre, Zhdanov è noto per i suoi metodi non medici di eliminazione dell'alcolismo, del fumo e del ripristino della vista.

Molte persone conoscono Zhdanov in corsi di restauro della vista basati sul metodo Bates, integrato dal metodo Shichko. Il metodo Bates si basa sul fatto che il processo di accomodamento viene effettuato influenzando la forma dell'occhio con i muscoli che lo circondano. Bates ha sostenuto che la causa principale lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video compromissione della vista è lo stress mentale.

Ogni tipo di errore di rifrazione miopia, ipermetropia corrisponde al proprio tipo di stress, causato da questa anomalia. La tecnica è basata sulle opere di due famosi scienziati: Gennady Andreevich Shichko e William Bates. Bates ha detto che a causa del fatto che il nostro occhio cambia lunghezza lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video l'aiuto dei muscoli oculari, costruisce un'immagine dell'oggetto.

Su questa base, è stata creata una serie di esercizi che promuovono il rilassamento e l'allenamento degli occhi per migliorare la visione. Lo psicoanalista Gennady Shichko ha creato la cosiddetta scala di Shichko, senza la quale, secondo Zhdanov, la visione di ripristino non funzionerà. Se cerchi di lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video la vista con occhiali o lenti, avranno solo un impatto negativo sul funzionamento degli occhi.

Se una persona indossa gli occhiali, i muscoli che regolano la lunghezza dell'occhio smettono di funzionare. Pertanto, nel tempo, gli occhiali devono essere cambiati in quelli più forti. La tecnica di restauro della visione di Zhdanov consiste nel tenere un diario e eseguire regolarmente una serie speciale di esercizi per gli occhi.

Secondo il professore, in una settimana la visione sarà molto migliore, e puoi dimenticare gli occhiali. Grazie a questa autosuggestione, una persona si programma per un buon risultato. La tecnica implica anche un rifiuto totale delle lenti a contatto e degli occhiali. Ma se questo non è possibile, si consiglia di cambiare le lenti e gli occhiali in quelli più deboli. Zhdanov dice che è possibile ripristinare completamente la vista se c'è un desiderio e viene fissato un obiettivo specifico.

In questo caso, l'effetto sarà significativo. Ma non sperare che la visione si riprenda in un paio di settimane o mesi. Ma succede che dopo il primo mese ci possono essere risultati positivi. La cosa principale è mantenere fede in te stesso e nella tua forza. Con affaticamento degli occhi o lavoro a lungo termine del computer, è necessario mettere in pausa e fare questo esercizio. Prima di iniziare, strofina i palmi delle mani in modo che diventino caldi.

Devi chiudere gli occhi e coprirli con i palmi delle mani in cima. Atteggiamento mentale molto importante per un risultato positivo. Dopo questo, gli occhi si sentono riposati come al mattino. Se lo si desidera, è possibile aumentare la durata di questo esercizio. Gli esercizi sono controindicati se si è sottoposti recentemente a un intervento chirurgico agli occhi solo sei mesi più tardi o al distacco della retina. La ginnastica dovrebbe essere fatta senza occhiali e lenti tre volte al giorno.

Ogni esercizio viene ripetuto tre volte, ma è necessario aumentare gradualmente per non sovraccaricare i muscoli. Tutto è fatto senza intoppi e senza movimenti bruschi. Prima di questo, si raccomanda di battere rapidamente le palpebre per rilassare i muscoli. Dovrebbe essere fatto al sole o su una specie di fonte di luce artificiale. Questo esercizio aiuta a ripristinare la vista e rilassare i muscoli degli occhi. Devi chiudere gli occhi e fare movimenti della testa a destra e a sinistra.

Il sole dovrebbe alternarsi con l'ombra. Dopo l'esercizio, è necessario fare il palming fino a quando i conigli solari scompaiono. Il massaggio oculare è molto efficace nella miopia, nell'astigmatismo. È buono da usare come mezzo per prevenire il glaucoma e la cataratta. Per il massaggio è necessario chiudere gli occhi e premere facilmente sui punti speciali.

Ogni pressione deve essere eseguita tre volte, dopo la pressione su un punto è necessario lampeggiare. Punti da massaggiare:.

Quando sono indossati, gli occhi sono allenati e la visione è migliorata. Se un occhio è chiuso, quando una persona lampeggia, il cervello regola di nuovo la nitidezza, mentre i muscoli degli occhi lavorano costantemente. Gli occhiali pirata possono essere realizzati molto facilmente. Per questo è necessario un telaio senza obiettivi.

Un buco è coperto con un panno o carta nera. L'occhio non ha bisogno di essere chiuso. Ogni trenta minuti, la benda nera viene cambiata con un altro occhio.

Questo esercizio dovrebbe essere fatto senza occhiali o lenti. È necessario battere le palpebre e catturare il fuoco dell'oggetto situato davanti agli occhi fuori dalla finestra. Quando la messa a fuoco viene catturata e il soggetto è chiaramente visibile, è necessario lampeggiare e mettere a fuoco la finestra. Gradualmente da oggetti di grandi dimensioni si passa a quelli più piccoli. Oltre agli esercizi e a tenere un diario, Zhdanov consiglia di assumere farmaci che migliorano lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video vista e migliorano l'immunità.

Questo include l'estratto di acqua di propoli, estratto di mirtillo e perga preparazione "Mirtillo" e "Vetom". La tecnica di Zhdanov è mirata a ripristinare la visione senza alcun intervento chirurgico.

Ma non dimenticare che è necessario fare un grande sforzo per restituire la vista in questo modo. Questa tecnica contiene una serie di esercizi efficaci, oltre a tenere un diario. Si basa sul mantenimento di uno stile di vita sano, evitando alcol e tabacco. Zhdanov dice che è necessario osservare la moralità, mantenere l'equilibrio emotivo, aderire ad una dieta sana. Tutti insieme consentiranno agli occhi di restituire una visione normale.

La maggior parte delle persone prima o poi affronta problemi di vista. Lo stile di vita di una persona moderna influisce negativamente sulla sua salute, specialmente nei suoi anni maturi.

Le più comuni sono le malattie degli occhi come la stanchezza dopo l'esercizio leggere, lavorare con un computerla miopia, l'ipermetropia, l'astigmatismo e altri. Il postulato principale della sua metodologia consiste nell'inseparabilità della connessione tra la salute spirituale e fisica di una persona. Il professor Zhdanov è contrario all'uso degli occhiali a causa della loro nocività per la salute umana e suggerisce di eliminare i propri problemi di visione senza una tecnica medica. L'obiettivo principale del professor Zhdanov è quello di raggiungere il ripristino e lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video rinascita del mondo spirituale dell'uomo, che avrà quindi un effetto positivo sulle funzioni di tutti i suoi organi e sistemi.

Una serie completa di esercizi per ripristinare la visione secondo il metodo di Zhdanov, puoi imparare leggendo il nostro articolo. La ginnastica per gli occhi del professor Zhdanov è adatta non solo alle persone con disabilità visive, ma anche a coloro il cui lavoro è collegato alla tensione visiva.

Il "palming" curativo aiuta a rilassare i muscoli degli occhi. L'esercizio fisico regolare consente di lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video il lavoro dei muscoli oculari, migliorare la circolazione cerebrale. Questa tecnica è semplicemente necessaria per coloro che desiderano ripristinare la visione secondo il metodo di Zhdanov da soli, senza intervento chirurgico.

I pazienti lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video problemi di vista comuni che esercitano regolarmente riferiscono sull'efficacia degli esercizi terapeutici. Rifiutano i punti e correggono il lavoro dell'organo più importante del sistema visivo. Le condizioni principali per l'efficacia di questa tecnica sono l'esecuzione sistematica e corretta di ogni esercizio.

Solo allora è possibile ottenere un effetto di ricarica sorprendente. Nelle pause al lavoro, devi anche riposare gli occhi. Restauro della visione secondo il metodo di Zhdanov contiene molti esercizi, riteniamo il più popolare. Quando il tempo nuvoloso usa lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video candela. È necessario sedersi a una distanza di un metro per fissare la vista su una candela accesa. L'essenza di questo esercizio è la traduzione alternativa dello sguardo da un oggetto situato vicino a un oggetto situato a una distanza.

Commenti all'esercizio: Nel processo di esecuzione degli esercizi, vengono allenati i muscoli interni degli occhi longitudinali e trasversali. Nota per gli esercizi per la carica degli occhi del professor Zhdanov: con il dolore agli occhi da un carico insolito, puoi fermarti per giorni e poi continuare con il complesso.

Per rafforzare i muscoli oculari e migliorare la vista, è necessario eseguire esercizi speciali. La durata della formazione è compresa tra 10 e 15 minuti. Durante la ricarica, rilassare e respirare uniformemente in modo che l'ossigeno sia uniformemente distribuito in tutto il corpo. Non sforzarti troppo durante la ricarica.

La respirazione silenziosa favorisce lezioni di professore di Zhdanov su alcolismo video di sangue uniforme e il recupero del corpo. L'allenamento mattutino dovrebbe durare non più di 15 minuti. Questo complesso coinvolge non solo i muscoli degli occhi, ma anche le mani. Il compito principale dell'allenamento è attivare i muscoli obliqui degli occhi.

Durante la ricarica, alternerai lo sforzo e rilasserai i muscoli obliqui, cercando di vedere il dito che si avvicina o si ritira. Questo complesso rilassa i muscoli oculari, migliora la vista con astigmatismo.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.