Medicina endovenosamente da alcolismo

Alcolismo: uscirne è possibile

La clinica per cifrare da risposte di alcolismo

Il farmaco fu incorniciato negli anni settanta il 20esimo secolo in Istituto di sintesi organica di SSR lettone, il professore Ivar Kalvinsh fu impegnato in sviluppo. Inizialmente il legame è stato brevettato come un agente per controllo di altezza del corpo di impianti e stimolazione di altezza del corpo di animali e pollame. WADA considera mildronate come il modulatore di metabolismo simile a insulina.

La ricerca pubblicata in dicembre nella rivista Drug Testing e Analysis afferma che i risultati di aumenti di meldonium di atleti, la resistenza, migliorano il restauro dopo lo spettacolo, proteggono da una pressione e aumentano l'attività funzionale del sistema nervoso centrale.

Nello stesso momento gli effetti elencati sono stati confermati, principalmente, solo dagli scienziati lettoni. Dal 1 gennaio il meldonium è aggiunto alla classe S4 Gli ormoni e i modulatori di un metabolismo della lista Vietata e vietato di usare durante il competitivo e di periodo di competizione.

Mildronate è stato uno dei componenti medicina endovenosamente da alcolismo di sostegno farmacologico di atleti interni. Secondo gli specialisti francesi il mildronat ha la proprietà di accumularsi e rimanere in un organismo fino a giorni. In ottobre al livello internazionale fu accettato la commissione antidrogante è deciso includere la medicina mildronate-meldonium nella lista di monitoraggio.

In notizie le informazioni estendono questo mildronate ottenuto sotto una proibizione all'iniziativa dell'agenzia Antidrogante degli Stati Uniti USADA. Secondo una fonte, l'agenzia Antidrogante degli Stati Uniti l'inizio di una ricerca di medicina endovenosamente da alcolismo nel Da campioni investigati tracce contenute di uso di medicina. Come risultato, basato su queste ricerche, la medicina ufficialmente fu inclusa nella lista proibita dal 1 gennaio Dunque, per esempio, secondo servizio dell'ordine dell'Apteka.

Nello stesso momento nessun azione medicina endovenosamente da alcolismo annunci medicina endovenosamente da alcolismo riguardo a questo prodotto è stata passata. Per applicazione di un mildronate da competizioni staccate già parecchi atleti russi. In aprile ci fu un'affermazione che la decisione su squalifica provvisoria degli atleti dichiarati colpevole per uso di meldonium rimane dietro federazione se la concentrazione di sostanza in droga al campione preso fino al 1 marzo fa di 1 a 15 mkg o se nella prova drogante presa dopo del 1 marzo, la sua concentrazione fa meno di 1 mkg.

L'adulto da 15 a 20 mg su kg di peso una volta medicina endovenosamente da alcolismo giorno, medicina endovenosamente da alcolismo desiderabili in 30 minuti prima di una formazione. I corsi raccomandati di uso sono da 6 settimane a 3 mesi.

Allora è desiderabile prendere una pausa durante un mese che l'efficienza di effetto di un mildronat su un organismo non ha diminuito. Angina stabile d'impiego. Su 0,25 g in tre volte al giorno tra giorni, più lontano due volte alla settimana su 0,25 g in tre volte al giorno.

All'atto di trattamento prolungato il farmaco è unito medicina endovenosamente da alcolismo Sodio nitritums di azione lunga. All'atto di un fallimento acuto di una circolazione coronaria nel periodo necrotic di un infarto del miocardio dentro su 0,25 g due volte al giorno nei primi giorni. Inoltre prescriva il paziente con una grande velocità di arresto cordiaco acuta glycosides cardiaco uno strophanthin, Korglykonum, Celanidum e gli agenti diuretici.

Cardialgia sullo sfondo di un dishormonal dystrophia di un myocardium. Su 0,25 g in due volte al giorno mattina e di sera. Dentro su 0,25 g ogni giorno tra 3 settimane. Il trattamento è unito a farmaci broncholitic. Dentro su 0,5 g quattro volte al giorno; endovenosamente e intramusculary su 0,5 g due volte al giorno. Patologia vascolare di un eyeground e dystrophia di una retina.

Fase acuta di patologia cerebrovascular. Disordini cronici di rifornimento di sangue di un cervello. In casi rari prurito dermico, dyspeptic fenomeni, tachycardia, esaltazione, cambiamenti diversi di pressione arteriosa. Non congelare un'ampolla. Mildronat mildronate rende cardioprotective, anti-anginal, anti-hypoxemic, angioprotektivny l'azione. L'enzima inibisce un at-butyrobetaine-hydroxylase, il dlinnotsepochechnykh di acidi grassi attraverso membrane cellulari riduce la sintesi di un medicina endovenosamente da alcolismo e un trasporto, tocca con accumulazione in celle delle forme attivate di acidi grassi inossidati compreso l'acylcarnitine il bloccaggio di consegna di ATP a cella organellas.

Migliora processi metabolici. A un ischemia previene il disturbo di trasporto di ATP e attiva un glycolysis. Come risultato di depressione di sintesi di un carnitine in contenuti di cella a - il butyrobetaine avere di aumenti di effetto.

Sullo sfondo di un arresto cordiaco migliora contractility di un myocardium, allarga la tolleranza a una pressione di esercizio. Aumenta l'immunità cellulare e humoral. Gli aumenti la capacità feriale, riduce sintomi di una tensione eccessiva mentale e fisica, promuove l'aumento di resistenza.

A immissione è bene assorbito da distesa digestiva. La concentrazione massima in un plasma sanguigno è raggiunta in h. Blog DR. Lo scandalo chiuderà mildronate e droga Mildronate è stato uno dei componenti principali di sostegno farmacologico di atleti interni.

Droga di prova positiva ad atleti Per applicazione di un mildronate da competizioni staccate già parecchi atleti russi. Gli indizi di usare Indizi a uso di meldonium: la capacità feriale abbassata; tensione eccessiva fisica, compreso ad atleti; cardiopatia ischemica stenocardia, medicina endovenosamente da alcolismo infarto del miocardio, un arresto cordiaco cronico e un cardialgia sullo sfondo di un disgormrnalny dystrophia di un myocardium ; asma bronchiale infettiva e allergica e cronico non bronchite medicina endovenosamente da alcolismo fa dell'ostruzionismo come un immunomodulator in una terapia di combinazione ; sindrome di astinenza a un alcolismo in una combinazione con terapia specifica di un alcolismo ; disordini acuti di una circolazione in una retina; disordini acuti e cronici di rifornimento di sangue di un cervello colpi cerebrali e fallimento cronico di una circolazione cerebrale.

Le controindicazioni per usare: Con cura per usare il farmaco alla gente con malattie croniche di un fegato e reni per molto tempo. Effetti di un mildronat in culturismo Tocca con accumulazione in gabbie delle forme attivate di acidi grassi inossidati. Nelle condizioni di ischemia recupera l'equilibrio di medicina endovenosamente da alcolismo di consegna di ossigeno medicina endovenosamente da alcolismo il suo consumo in gabbie, previene medicina endovenosamente da alcolismo violazione di trasporto di ATP.

Attiva glycolysis che procede senza consumo supplementare di ossigeno. Migliora il cibo di muscoli. Efficienza di aumenti di formazioni. Riduce l'esaurimento.

Protegge il cuore e alza un myocardium sokratimost. Le malattie cardiache Angina stabile d'impiego. Asma bronchiale infettiva e allergica. Alcolismo Dentro su 0,5 g quattro volte al giorno; endovenosamente e intramusculary su 0,5 g due volte al giorno.

Disturbo di una circolazione di un cervello Fase acuta di patologia cerebrovascular. Controindicazioni: Lesione organica del sistema nervoso centrale. Malattie di un fegato e reni. Effetti collaterali In casi rari prurito medicina endovenosamente da alcolismo, dyspeptic fenomeni, tachycardia, esaltazione, cambiamenti diversi di pressione arteriosa.

Informazioni supplementari Mildronat mildronate rende cardioprotective, anti-anginal, anti-hypoxemic, angioprotektivny l'azione. Articolo precedenti Phenibut. Articolo successivo Phenotropil. Popolari messaggi simili a questo Fiale medicina endovenosamente da alcolismo Cortexin - per ritardo di discorso Tiamina - sostanze attive. Istruzione e domanda, dosaggio Biotredin L threonine Targhe. Il complesso di Peptide 16 10 millilitri Developed by — Manitura.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.