Motherwort in targhe ad alcolismo

Alcol: istruzioni per l'uso

La codificazione da alcool a Butovo

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Linguaggio medico questo fenomeno è chiamato parestesia, e la gente dice che corrono brividi sul corpo.

Ma in realtà le sensazioni di parestesia sono simili a quelle che derivano dagli insetti che corrono attorno al corpo, mentre l'aspetto della pelle assomiglia alla pelle di un'oca piuttosto strappata. Quindi, un altro nome per questo fenomeno è goosebump.

Secondo le statistiche, ogni persona che è in grado di provare sensazioni ed emozioni, anche una volta sperimentato un brivido sulla pelle. Il fatto è che a volte la sensazione di strisciare lungo il corpo non è associata all'influenza del fattore sensoriale, della temperatura o del dolore, ma con qualche patologia di salute.

La risposta alla domanda per cui il corpo è ricoperto di pelle d'oca è piuttosto profonda, alle fonti stesse dello sviluppo umano. Secondo la teoria evoluzionistica di Darwin, l'uomo non è altro che un animale più sviluppato sotto ogni aspetto. Quindi, ha gli stessi riflessi degli altri animali. Molte delle reazioni del corpo, come motherwort in targhe ad alcolismo, sono scomparse e gli altri possono ricordare se stessi di volta in volta.

Qual è la pelle d'oca? E 'la comparsa di brufoli sulla pelle nella zona del follicolo pilifero, che è il motivo per cui i capelli si è sollevato e diventa perpendicolare alla pelle, simile a un peli di animali di allevamento. Nel mondo animale, questa reazione è protettiva. Ricorda almeno un riccio o un gatto, che per un po 'sembra aumentare di dimensioni e sembrare più formidabile.

Non è più necessario un uomo con i capelli scarsi che copre una tale reazione. Tuttavia, nei momenti di forte sfogo emotivo, o l'esposizione al freddo del corpo a volte si perde, non sapendo come rispondere a un forte irritante tale, e ricorda la reazione difensiva, che, anche se ha perso il suo significato nel processo di evoluzione, ma ancora è rimasto nella memoria biologica.

La comparsa di sensazioni specifiche è associata ad un forte rilascio di una grande quantità di adrenalina nel sangue, che a sua volta è considerato il neurotrasmettitore più forte. Aiuta a restringere i vasi della pelle e porta al tono muscolare vicino al bulbo pilifero, che vediamo nella forma di piccoli tubercoli nella zona di crescita dei capelli.

Tali fattori irritanti includono lesioni alla testa e al corpo, compressione dei nervi, ipossia tissutale. Anche le più piccole sfumature hanno un ruolo qui. Prendi, per esempio, pelle d'oca dal tocco. Tuttavia, toccando qualsiasi parte della pelle di una persona amata provoca anche la sensazione motherwort in targhe ad alcolismo in tutto il corpo corrono la pelle d'oca. Se nel primo caso si tratta solo dell'irritazione locale delle terminazioni nervose, nel secondo caso si accende anche la sfera emotivamente sensibile.

Ma che dire della situazione in cui le spine sul corpo derivano dal tocco di un estraneo, in relazione al quale una persona non sente sentimenti o paura elevati?

Qui, la reazione patologica associata alla nevrosi è più probabile che si verifichi, a causa della quale il sistema nervoso reagisce molto bruscamente a qualsiasi stimolo. Vale la pena portarli dietro l'orecchio, e i brividi si disperderanno su tutto il corpo, come risposta all'irritazione delle terminazioni nervose. Ma d'altra parte, il solletico come motherwort in targhe ad alcolismo volte chiamato un prurito sulla pelle e pelle d'oca sono sintomi di parestesia sensibilità alteratale cui cause spesso si trovano in una certa patologia della salute.

Dopotutto, i brividi sulla superficie del corpo possono indicare certe anomalie al suo interno, che non arrivano fino ai brividi stessi. La carenza di vitamine. Una delle cause più comuni di questo sintomo è l'avitaminosi banale. Con la mancanza di vitamine B, C e D, anche l'immunità locale soffre. La pelle perde le sue proprietà protettive e diventa soggetta a irritazioni. I vasi perdono la loro elasticità e scoppiano, il che porta a una violazione della circolazione sanguigna e al deterioramento del flusso sanguigno di vari tessuti, che causa la loro ipossia.

In questo caso, il cervello e motherwort in targhe ad alcolismo sistema nervoso soffrono in primo luogo. Questi sintomi, insieme con compromissione lavoro GI scarso appetito, nausea a volte vomito, diarrea et al. Con carenza di calcio nel sangue, causata da una diminuzione della funzione delle ghiandole paratiroidi, c'è i seguenti sintomi: dolore nella contrazione muscolare, cadenti angoli della bocca e le palpebre, crampi addominali, svenimenti, ridotta acuità visiva deterioramento della pelle, i capelli, le unghie, i denti, vomito, diarrea e pelle d'oca.

Tale medicina popolare come "Ofloxacin" antibiotico gruppo fluorochinoloni"Cicloserina" antibiotico per il trattamento della tubercolosi"INH" e "Prothionamide" farmaci anti-infiammatorifarmaci per l'epilessia ed ipertensione come effetto collaterale sono momentanea comparsa di brividi sulla la pelle.

Spesso l'aspetto di strisciare sul corpo, accompagnato da altri sintomi motherwort in targhe ad alcolismo indica lo sviluppo di malattie del sistema nervoso e del cervello. La sclerosi multipla. In questo caso l'organismo si distrugge nervo guaina mielinica del cervello e del midollo spinale di fibre, per cui v'è un motherwort in targhe ad alcolismo sintomi.

L'emorragia cerebrale è il risultato del blocco e della rottura dei vasi cerebrali. Disturbi acuti della circolazione cerebrale causano la carenza di ossigeno dell'organo principale del sistema nervoso, quindi mal di testa e vertigini, pelle d'oca, svenimento. Motherwort in targhe ad alcolismo, si osservano anche sintomi come caratteristiche facciali distorte, paralisi parziale dei muscoli e discrepanza nella dimensione degli occhi.

La persona parla male e non capisce il discorso di qualcun motherwort in targhe ad alcolismo. Lesione craniocerebrale. Sindrome di Guillain-Barre. Con questa patologia, il corpo dell'autotel è danneggiato dalle radici del midollo spinale, in conseguenza del quale la persona perde prima la sensibilità al corpo e quindi perde le sue capacità motorie. In primo luogo, la pelle d'oca appare nella regione degli arti superiori, e quindi molto rapidamente le sensazioni si diffondono alle gambe e al torace.

Processi tumori nel cervello. I brividi sulla pelle e la parestesia in questo caso sono osservati nell'area delle mani e del viso. Distonia Vegeto-vascolare. Brividi sul corpo con VSD sono uno dei sintomi neurologici, indicando uno squilibrio nel tono dei reparti simpatico e parasimpatico del sistema nervoso centrale. Molti pazienti provano mal di testa, diventano irritabili e inclini alla depressione, sentono formicolio al viso e alle mani e si lamentano di brividi incomprensibili e pelle d'oca su tutto il corpo.

Neuropatie di diversa localizzazione. Se il nervo viene colpito nel collo e nell'occipite, i brividi compaiono nelle vicinanze dell'area in cui il nervo è stato schiacciato, ferito o danneggiato in altro modo.

Con la neuropatia del nervo muscolo-scheletrico o ulnare, puoi motherwort in targhe ad alcolismo i brividi nell'area del gomito e nella parte laterale dell'avambraccio. Se il paziente si lamenta che l'addome soffre e striscia lungo il corpo nella regione pelvica e nell'anca, allora è molto probabile una neuropatia del plesso lombare. Soprattutto se i sintomi diventano più pronunciati, se la gamba allungata viene sollevata. Con la neuropatia del nervo femorale, la pelle d'oca appare nella regione lombare, nelle superfici interne ed anteriori della coscia e nella parte inferiore della gamba, accompagnata da dolore nella zona inguinale.

Il danno al nervo sottocutaneo si manifesta con il gattonare, il dolore e l'intorpidimento della pelle sulla superficie interna dello stinco e del piede, fino al pollice. Sulla patologia cardiaca indica un sintomo come la comparsa di pelle d'oca sul lato sinistro del corpo.

Provoca la formazione di pelle d'oca sul corpo e febbre. La differenza di temperatura corporea e ambiente provoca brividi, perché la temperatura dell'aria ora sembra inferiore a quella che è realmente.

Prendi, ad esempio, pelle d'oca motherwort in targhe ad alcolismo corpo per un raffreddore. Un aumento della temperatura corporea a sua volta provoca brividi e l'aspetto della cosiddetta pelle d'oca. Se i brividi appaiono sul corpo e sulle mani, puoi determinare la causa di questo fenomeno prestando attenzione alla colonna vertebrale. In questo caso, potrebbe esserci una perdita di sensibilità di alcune parti della pelle, freddolosità degli arti superiori e inferiori.

Nei pazienti con diabete mellito, un sintomo sotto forma di perdita della sensibilità cutanea e il movimento della pelle d'oca lungo gli arti e gli arti possono indicare lo sviluppo motherwort in targhe ad alcolismo tali complicazioni come la polineuropatia diabetica. Ad esempio, con la geniantrite che striscia non motherwort in targhe ad alcolismo nel corpo quanto nella testa, di solito sul cuoio capelluto.

Una sensazione simile sullo sfondo della febbre e del dolore che esplode nei seni nasali è avvertita da una persona infetta dal virus della parainfluenza, una settimana dopo l'infezione.

C'è una tale patologia, in cui il corpo umano sembra sempre coperto di pelle d'oca. Il nome di questa malattia è ipercheratosi e si manifesta nell'aumento del contenuto di cellule di cheratina nello strato corneo. Pertanto, l'epidermide si ispessisce e i follicoli motherwort in targhe ad alcolismo si ispessiscono, sporgendo sopra la superficie della pelle.

Una delle varietà della patologia della pelle è l'ipercheratosi follicolare, in motherwort in targhe ad alcolismo compare un'eruzione sul corpo umano che assomiglia a un goosebump. La pelle cheratinizzata inizia a sbucciarsi con il tempo, le sue squame cadono nei follicoli piliferi e li bloccano.

I follicoli si infiammano e arrossiscono, che motherwort in targhe ad alcolismo manifesta sotto forma di una piccola eruzione rossastra. I luoghi di lesione solitamente diventano gomiti e ginocchia, glutei, fianchi soprattutto al di fuori. La pelle colpita diventa particolarmente sensibile alle irritazioni termiche e meccaniche. Fattori di rischio ipercheratosi possono essere considerati come predisposizione genetica, mancanza di vitamina A e C, l'utilizzo di prodotti per la cura della pelle per acqua dura, violazione di igiene personale, esposizione al freddo e al vento, essiccazione la pelle, malattie metaboliche, etc.

Il trattamento della patologia è lungo, basato sulla lotta contro la malattia che ha causato ipercheratosi e il miglioramento della condizione della pelle. Tuttavia, con l'età, i sintomi vengono attenuati e la pelle acquisisce un aspetto normale. Le donne motherwort in targhe ad alcolismo più motivi per la comparsa della pelle d'oca rispetto agli uomini. Gli uomini sono più sobri in questo senso.

La motherwort in targhe ad alcolismo eccitazione e le paure sono anche più caratteristiche del sesso femminile, il che significa che i brividi emotivi nelle donne appaiono più spesso che negli uomini. Gli uomini possono sperimentare fallimenti ormonali all'età in cui si verifica la pubertà o sullo sfondo di patologie del sistema endocrino, che si verificano ancora più frequentemente motherwort in targhe ad alcolismo donne che negli uomini.

Ma le donne hanno fallimenti ormonali molto più spesso: nell'adolescenza, quando una ragazza diventa una ragazza, durante la gravidanza, alla vigilia e durante la menopausa. La motherwort in targhe ad alcolismo di pelle d'oca sul corpo prima e durante le mestruazioni è anche associata a una violazione dell'equilibrio ormonale. In gravidanza, i pizzichi possono essere correlati a entrambi i cambiamenti ormonali nel corpo e alcune delle patologie sopra elencate, quindi è molto motherwort in targhe ad alcolismo prestare attenzione ad altri sintomi.

Ad esempio, un brivido che appare sotto forma di pelle d'oca si verifica più spesso in uno scenario di surriscaldamento o super raffreddamento, con un aumento della temperatura che indica uno sviluppo di processi patologici nel corpo. La pratica di motherwort in targhe ad alcolismo il peso con l'aiuto di dure diete, impoverendo il corpo, è particolarmente diffusa nel circolo femminile. Formicolio apparire in questo caso, insieme a cambiamenti sgradevoli della pelle secca, di colore giallo pallido o grigiastro sfumatura malsani, peelingla condizione di deterioramento dei capelli, unghie, denti e altri sintomi beriberi, ipopotassiemia, ipomagnesiemia e altri stati di deficienza.

I bambini sono la nostra gioia e il significato della vita. Più spesso l'aspetto dei brividi sulla pelle di un bambino è associato all'ipotermia. Tuttavia, si possono osservare sintomi simili anche quando il bambino è incazzato. Se i brividi sulla pelle del bambino appaiono dal surriscaldamento esposizione al calore, avvolgimentola loro insorgenza è associata ad un aumento della temperatura corporea reazione alla differenza di temperatura.

I murales possono essere osservati sulla pelle sensibile dei bambini esposti a irritazioni contatto prolungato con umidità, azione meccanica motherwort in targhe ad alcolismo.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.