Orthodoxy che guarisce da alcolismo

Alcolismo: come uscirne?

Dovesser cifrato da alcolismo di Kemerovo

Gaudium et spes, Dio vi benedica e vi custodisca nel Suo Amore. O Santi tutti venite in nostro aiuto. Nella preghiera di liberazione possiamo identificare due estremi : alcuni non accettano la sua efficacia perché non credono che il demonio ci inganni e ci soggioghi. Negano la sua esistenza e di conseguenza la sua nefasta influenza sulle nostre vite.

Orthodoxy che guarisce da alcolismo realtà non è sufficiente scacciare i demoni, ma è necessario disfarsi di tutti i suoi inganni che motivano la nostra condotta. La forma efficace per vincere il demonio è quella di liberarci da tutte le catene che ci legano: materialismo, sensualità, egoismo, orgoglio, vanità, menzogna ecc. A cosa serve infatti scacciare un demonio, se poi nel nostro cuore e nella Orthodoxy che guarisce da alcolismo mente restano una miriade di menzogne e di inganni?

Orthodoxy che guarisce da alcolismo perfetta libertà implica la rinuncia totale a Satana e a tutte le sue opere. Alcuni gruppi già esistono, come quelli del Rinnovamento dello Spirito: è auspicabile che nascano molti altri gruppi che preghino la preghiera di liberazione, possibilmente con la guida di un sacerdote.

Coloro che prenderanno questo impegno dovranno vivere nella Verità, rinunciando agli inganni del mondo che si oppongono ai principi evangelici, conducendo una vita conforme al Vangelo, frequentando con assiduità i Sacramenti, pregando in modo semplice, senza gesti o atteggiamenti strani, soprattutto se in gruppo.

Che lo Spirito Santo voglia suscitare numerosi gruppi intenti alla preghiera di liberazione! A San Michele Arcangelo : San Michele Arcangelo, difendici nella Orthodoxy che guarisce da alcolismo contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! Visita o Padre la nostra casa ufficio, negozio… e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera. Orthodoxy che guarisce da alcolismo in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

Signore Dio Nostro, o Sovrano dei secoli, Onnipossente e Onnipotente, Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola Volontà. Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi Santi tre fanciulli. Tu Orthodoxy che guarisce da alcolismo sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Orthodoxy che guarisce da alcolismo chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo.

Si, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo………. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica. Propongo col Tuo santo aiuto: di non offenderTi mai più: e di fuggire le occasioni prossime del peccato. Signore, Misericordia, perdonami. Il perdono è una decisione, non un sentimento, Gesù dice di perdonare tutti, anche chi non se lo merita, chi crede di non averne bisogno e chi non lo chiede.

So che Tu mi darai la forza di perdonare. Ti ringrazio, perché Tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla. Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che Tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, Orthodoxy che guarisce da alcolismo malattie nella mia famiglia…. Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Riempimi del tuo Santo Spirito.

Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto… per aver mancato di partecipare alla S. Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente. La perdono per le volte che mi ha offeso… per quando si é mostrata risentita nei miei confronti… per quando si é arrabbiata con Orthodoxy che guarisce da alcolismo e mi ha castigato. La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me. Lo perdono per le volte che si é ubriacato…, che ha litigato e si é Orthodoxy che guarisce da alcolismo con mia madre e con i miei fratelli.

Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico e nello spirito…, coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano Orthodoxy che guarisce da alcolismo LI PERDONO. Signore, aiutami a perdonare i miei Orthodoxy che guarisce da alcolismo nonni, zii, cugini, nipoti che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia… Li perdono per essere stati possessivi, per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri:.

Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire. Orthodoxy che guarisce da alcolismo, aiutami a perdonare i miei COMPAGNI DI LAVORO che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile… perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri… Li perdono per i loro pettegolezzi, per il rifiuto di collaborazione…, per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro. Anche i miei VICINI hanno bisogno di esser Orthodoxy che guarisce da alcolismo per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che Orthodoxy che guarisce da alcolismo, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni…per i loro pregiudizi… perché creano discordia nel vicinato…, non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore.

Perdono anche il mio PARROCO per la mancanza di appoggio… per le sue spiegazioni non chiare, le prediche noiose… per le meschinità, la mancanza di amicizia… per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto…, perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere.

Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato. Signore, perdono le persone che hanno IDEE DIVERSE dalle mie, diversi punti di vista… Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti… mi hanno preso in giro… mi hanno danneggiato anche economicamente.

Perdono coloro che hanno una FEDE DIVERSA dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede. Perdono anche il mio DATORE DI LAVORO perché non mi paga adeguatamente… non apprezza il mio lavoro… é poco gentile e ragionevole… perché si arrabbia con me e mi é ostile… perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto né si é mai congratulato con me quando lo avrei meritato.

Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato… quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro… quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi…, perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni. Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva Orthodoxy che guarisce da alcolismo non perdonare.

MAGHI: io rinucio in virtù del mio battesimo a Satana, Lucifero e a tutti gli spiriti di rito Woodoo vudu e di rito macumba — ora e per sempre 3v. O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il potere e la missione di Orthodoxy che guarisce da alcolismo la testa di Satana.

Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, perché diano gloria alla SS. Trinità e a te. Aiuta ovunque la vittoria della verità e della giustizia. Potente Patrona, con i tuoi spiriti fiammeggianti, proteggi su tutta la Terra i tuoi santuari e luoghi di grazia. Sorveglia attraverso di loro le chiese e tutti i luoghi sacri, oggetti e persone, soprattutto il tuo divin Figlio nel SS. Impedisci che vengano disonorati, profanati, derubati, distrutti o violati.

Impediscilo Signora. O Madre celeste, Maria Immacolata, proteggi infine anche i nostri averi, le nostre abitazioni, le nostre famiglie, da tutte le insidie dei nemici, visibili ed invisibili. Fa governare in esse i tuoi Santi Angeli e regnare in esse la devozione, la pace ed il gaudio dello Spirito Santo. Chi è come Dio? O buona e Orthodoxy che guarisce da alcolismo Madre Maria, sposa Orthodoxy che guarisce da alcolismo del Re degli Spiriti celesti nel cui aspetto essi vogliono specchiarsi, Tu rimarrai per sempre il nostro amore, la nostra speranza, il nostro rifugio e vanto!

Michele, santi Angeli e Arcangeli, difendeteci e proteggeteci! Signore, Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno. O Dio, nel nome di Gesù Cristo ti chiedo di spezzare ogni legame occulto e maligno che il diavolo abbia su di me. O Santissima Vergine Maria Immacolata, o San Michele arcangelo, mi consacro totalmente a voi, intercedete per me e venite presto in mio aiuto.

Nel nome di Gesù Cristo mio unico Dio e Signore ordino a ogni demonio che possa avere alcuna influenza su di me di lasciarmi immediatamente e per sempre. Signore Gesù, se del male è stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la tua potenza, per la tua misericordia, Orthodoxy che guarisce da alcolismo tuo volere, fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia, in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità.

Giuseppe, a gloria della Santissima Trinità. Tronca il potere del maligno che per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni. Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia. Liberaci da patti satanici, dai legami fisici e mentali con i seguaci di satana e il peccato.

Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata consegnata a satana dai nostri antenati. Allontana per sempre Orthodoxy che guarisce da alcolismo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia.

Te lo chiediamo o Dio, nel nome e per i dolori, il sangue. Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso sangue di Gesù Cristo.

Per spezzare ed eliminare tutti i sigilli satanici ripetere 3 volte la seguente preghiera in onore della Santissima Trinità, perché i sigilli satanici vengono posti per tre volte per bestemmiare la Trinità:. Nel nome Santo di Gesù io spezzo ed elimino ogni maledizione, stregoneria, incantesimo, insidia, trappola, menzogna, ostacolo, inganno, deviazione, influenza spirituale, desideri malvagi, legami ereditari conosciuti e sconosciuti ed ogni disfunzione e malattia di ogni tipo compresi Orthodoxy che guarisce da alcolismo miei errori e peccati.

Nel nome di Gesù io interrompo la trasmissione di ogni patto satanico, fattura, legame spirituale ed opera satanica. Nel nome di Gesù io spezzo ed elimino ogni legame ed ogni effetto dei legami con:.

Nel nome di Gesù io elimino tutti gli effetti della partecipazione a oroscopi, alla divinazione, a sedute spiritiche, a giochi occulti di ogni genere e di ogni tipo che non porta vero onore a Gesù Cristo.

Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna.

Invocare la benedizione di Dio è il compito di ogni cristiano perché Gesù ha raccomandato molto di benedire anche i propri nemici. Lava o Signore Gesù nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa Benedizione e la benedizione di Maria Immacolata unite a quelle di tutti gli angeli e di tutti i Santi. Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico me e loro nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Ripetere Orthodoxy che guarisce da alcolismo nelle persecuzioni che vengono dalla malizia del prossimo. O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per aver inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Signore Gesù, ti chiedo di circondarmi con la Santa Luce. Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono Orthodoxy che guarisce da alcolismo me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo.

Nel Santo nome di Gesù io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di Satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo. Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a Satana la possibilità di introdursi nella mia vita.

O Padre, io Ti presento ogni mancanza di perdono. Io presento a Te tutti i miei peccati; Orthodoxy che guarisce da alcolismo presento tutte quelle vie di cui Satana è in possesso nella mia vita.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.