Posta un commento. Il lavoro di Kozyrev e altri ci ha mostrato che tutta la materia imbriglia onde di torsione per sostenere la propria esistenza. Abbiamo anche visto che la geometria è un fattore importante nel regno quantico, dato che rappresenta la forma naturale che la vibrazione crea nella materia fluida.
Queste vibrazioni eteriche che avvengono naturalmente spingeranno gli atomi, quando rilasciati da un becco molto sottile, ad unirsi in microcluster geometricamente perfetti, che agiscono a loro volta come un grande atomo. Ancora, la chiave è che queste forme geometriche vengono create dalla vibrazione. Affinché questa vibrazione possa avvenire, un atomo deve costantemente assorbire e allo stesso tempo emanare energia eterica.
Le vibrazioni esistenti causeranno la continua espansione e contrazione della spugna ad una velocità molto elevata. Nel caso di questa analogia, il vertice del cono rilascerà onde di torsione destrorse. Il dott. In questo capitolo, discuteremo anche la sorprendente ricerca dei dott. Golod, dott. Come descritto nei rivoluzionari studi sulla torsione di Nasonov, ci sono quattro principali categorie di strumenti che producono un effetto di campo torsionale misurabile:.
Oggetti con polarizzazione di spin specificatamente organizzata. Un magnete è il materiale più comune che appartiene a questa categoria. Il ricercatore ceko Pavilta è stato in grado di produrre effetti simili in materiali non-magnetici, come documentato in Physics Discoveries.
Generatori di torsione elettromagnetici o elettrostatici. Generando semplicemente un campo elettrostatico o elettromagnetico, come passando corrente elettrica attraverso un roccheto di filo, si produrranno anche onde torsionali misurabili. Generatori che utilizzano questo principio sono stati costruiti e testati da S.
Avramenko, F. Ignatjev, G. Sergejev, S. Tarakhtiy e molti altri. Oggetti con rotazione specificatamente organizzata.
Facendo ruotare materiali sia magnetici sia non-magnetici secondo velocità e schemi determinati, si possono generare campi di torsione. In Russia, questo metodo è stato utilizzato da A. I Veinik, K. Perebeinos, V. Yuritovsky, V. Bobyr e ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk altri. Con questo metodo sono stati costruiti anche veicoli ad anti-gravità, come il SEG del Professor Searl.
Oggetti che distorcono la geometria del vuoto fisico. Questi effetti sono stati studiati da A. Veinik, V. Grebennikov, Yu. Tszyan Kanchzhen, I. Shakhparonov, A. Beridze-Stakhovsky, A. Golod, V. Krasnoholovetz, Joe Parr ed ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk. Generatori che combinano le caratteristiche delle quattro precedenti categorie.
Sono stati costruiti certi strumenti che combinano la forma geometrica di un oggetto o altro del tipo descritto al punto 4 con altre proprietà che generano onde torsionali come quelle viste nei puntiproducendo risultati rimarchevoli.
Anche questi studi saranno discussi in questo ed altri capitoli, e sono stati eseguiti da Yu. Tszyan Kanchzhen, V.
Prima di procedere, dobbiamo qui notare che la polarizzazione di spin di un atomo non è necessariamente ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk in direzione destra o sinistra. Questo suggerisce ancora che la coscienza e le onde di torsione sono in realtà la stessa identica cosa, e nella ricerca russa ed ucraina sulla piramide di questo capitolo potremo vedere di più della crescente evidenza che punta direttamente ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk questa conclusione.
Essi erano particolarmente interessati a studiare gli effetti che i coni di diverse grandezze avrebbero avuto su vari processi. Da questa ricerca si è determinato che:. Lo scienziato russo dott. Victor Grebennikov è un entomologo, cioè egli lavora specialmente con gli insetti.
Quando si spostava di appena 5 piedi da quel particolare punto, tutti gli effetti cessavano, ma quando ritornava al punto gli effetti tornavano. Per molti anni si è chiesto perchè aveva sperimentato questi effetti senza produrre una valida spiegazione.
Poi, un giorno aveva un largo contenitore pieno di protuberanze di argilla spugnosa, proveniente dal sito del nido, ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk stava sulla sua scrivania. Grebnnikov ha subito scoperto che anche se il contenitore veniva coperto con un spesso coperchio metallico, gli effetti continuavano ancora.
Nessuno di questi strumenti ha risposto ai nidi in alcun modo insolito. Comunque, come ha indicato Grebennikov. Le mani di alcune persone si sentivano pesanti, altre più leggere come se spinte in alto. I muscoli delle dita e delle braccia di alcune persone intorpidivano, altri si sentivano stordite e sviluppavano una profusa salivazione. Come ha scritto nel suo libro. In questo prossimo estratto sul CSE, ripensiamo alle scoperte di Kozyrev che sono state discusse nel primo capitolo.
I campi di torsione sono certamente in grado di muoversi attraverso la materia solida senza perdere niente della sua forza. Non potrebbe essere altrimenti. Siamo circondati da bolle di gommapiuma, schiuma di plastica, schiuma di calcestruzzo, corridoi, ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk, tettoie, spazi tra parti di macchine, alberi, mobilia e costruzioni.
Il CSE sembra avere effetto anche sul tempo. Tutto questo è una manifestazione della volontà della materia, che costantemente si muove e si trasforma ed esiste eternamente. Grebennikov ha costruito dei rilevatori di energia di onde torsionali che erano relativamente simili a quelli di Kozyrev, anche se molto meno complessi.
La chiave da ricordare qui ancora è che queste onde spiraliformi esercitano una sottile pressione sulla materia fisica che è rilevabile con strumenti sensibili:. Eccoli nei disegni. Questo non è un miracolo… Coloro che hanno dubbi sono invitati a visitare il Museo di Agroecologico vicino a Novosibirsk e vederlo coi loro occhi….
Mi è stato riferito di effetti altamente spiacevoli di pochi nidi di vespe in un attico. Alveari di api da miele sono una rara eccezione. Al tempo mi sono perso in congetture ma ora so esattamente perché il calabrone si è comportato in quel modo. Non dubito che esse siano capaci di trovarlo per via delle emettitore di onde creato dalle cavità del loro nido [grassetti aggiunti]. Ho imparato a trovare un fiore in una stanza buia stando a uno o due metri da esso con questo rilevatore, ma solo se non veniva spostato.
Uno potrebbe utilizzare un pezzo lungo 10cm di gambo di saggina gialla invece di un pezzo si carbone, o una corta matita il cui retro dovrebbe guardare verso il fiore. Come molti esperimenti hanno dimostrato, i bambini e gli adolescenti sono particolarmente sensibili a queste onde di materia. Prima di tutto permette alla costruttrice di una nuova galleria di stare lontana dai nidi vicini.
Fotografie e disegni mostrano sia la colorazione delle radici nella procedura sperimentale sia la loro ingegnosa deviazione in una direzione lontana dalla mia cella artificiale.
Quindi, tornando al lago, le api e le erbacce hanno fatto un patto tanto tempo fa e sono un ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk esempio della superiore convenienza ecologica di tutti gli esseri…. Infine, il nostro ultimo passaggio di Grebennikov in questo capitolo mostra come la radiazione torsionale ha causato effetti elettromagnetici anomali, ricordandoci ancora le prime scoperte di Kozyrev:.
La mia calcolatrice tascabile a batteria funzionava spesso male nel campo CSE. Essa sbagliava, o a volte il suo display non si accendeva per ore. Ho utilizzato il campo di un nido di vespe combinato con quello dei miei due palmi.
Nessuna di queste strutture, prese singolarmente, ha avuto alcun effetto. Grebennikov ha compiuto un certo grado di interessanti ricerche in questa ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk, ma fino a quando il dott. Durante gli ultimi 10 anni, sono state costruite un totale di 17 diverse piramidi.
Le piramidi sono state allineate alla Stella Polare e costruite lontano dalle aree popolate nella natura della campagna. Alla base della piramide di 22 metri, la parete di fibra di vetro era spessa 36 centimetri, ed alla base di quella di 44 metri la fibra di vetro era spessa 70 centimetri.
La piramide di 22 metri pesava in totale 25 tonnellate e quella di 44 metri un totale di 55 tonnellate. Molti diversi team ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk Accademia Russa delle Scienze hanno condotto ogni sorta di esperimento in queste piramidi, con risultati sorprendenti.
Krasnoholovets è dei proff. Klimenko e D. Questo studio riguardava il farmaco Venoglobulin, che è un composto antivirale prodotto naturalmente negli esseri umani.
Ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk il farmaco veniva diluito in una concentrazione di 50 microgrammi per millilitro e conservato nella piramide per un periodo, esso diventava approssimativamente tre volte più efficace nel combattere i virus rispetto al normale. Somministrando solo 1 millilitro del glucosio a 20 diversi bambini nati prematuramente con sistema immunitario compromesso, si sono visti i loro livelli di salute crescere rapidamente praticamente fino a valori normali.
I ricercatori hanno inoltre scoperto che il glucosio non era necessario, dato che si poteva riprodurre lo stesso effetto utilizzando semplicemente un millilitro di acqua normale conservata nella piramide. Un altro studio è stato eseguito dal dott. Un ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk sperimentale ed uno di controllo di una sottospecie di topi bianchi del peso di grammi sono stati contagiati entrambi con il ceppo ricovero in ospedale di alcolismo in Arkhangelsk virus S.
In altri esperimenti i topi sono stati esposti a vari agenti cancerogeni, e un gruppo sperimentale ha bevuto acqua della piramide mentre il gruppo di controllo ha bevuto acqua normale. I topi che hanno bevuto acqua della piramide hanno avuto un numero significativamente inferiore di sviluppo di tumori rispetto ai topi che hanno bevuto acqua normale.