Tale domanda sorge nella maggior parte delle persone che soffrono di una tale malattia. Certo, questo è un sintomo molto grave delle manifestazioni polipo. Di regola, il sanguinamento di un polipo è provocato dalle sue grandi dimensioni e dalla violazione della sua integrità.
I polipi nello stomaco sono divisi in due gruppi: epico se può esser trasferito al bambino di alcolismo non epiteliale. Fondamentalmente, appaiono in persone che hanno superato il limite di età di anni, e di se può esser trasferito al bambino di alcolismo negli uomini sono più comuni delle donne.
La sintomatologia è scarsamente espressa, ma con l'aspetto del polipo si osserva sanguinamento gastrico. Sono moderatamente manifestati nelle feci, mentre è se può esser trasferito al bambino di alcolismo fare un'analisi per il sangue nascosto. Si esprime anche nelle scariche emetiche e si osserva il colore del catrame delle feci. In alcuni casi, è accompagnato da segni di emorragia: pallore, debolezza, anemia ipocromica secondaria e perdita di appetito. Il sanguinamento gastrointestinale porta al ricovero immediato.
Dopotutto, prima di tutto, i medici dovrebbero stabilizzare le condizioni del paziente, condurre un sondaggio, identificare un problema che causa tale problema ed eliminarlo. Polipi sanguinanti del retto - questo è un fenomeno frequente.
A causa delle grandi dimensioni, con la defecazione, è ferito, a causa del quale si verifica un sintomo. Se la malattia è accompagnata da un abbondante rilascio di muco e sangue, il paziente soffre di anemia e esaurimento del corpo. Con la comparsa dei primi sintomi, è necessario eseguire immediatamente l'esame e ancor più se si ha se può esser trasferito al bambino di alcolismo polipo sanguinante nel retto.
A volte grandi formazioni cadono dall'ano e dovrebbero essere corrette. Questo di solito è fatto da solo con il dito. Se sei fortunato, allora nell'analisi del sangue nascosto nelle feci, gli specialisti troveranno sia il sangue che le particelle del polipo. In questo caso, la diagnosi sarà molto più facile e il trattamento verrà nominato molto rapidamente. Questa patologia insidiosa procede quasi asintomaticamente e viene spesso scoperta per caso, quando il paziente si rivolge al medico per un problema molto diverso.
Riguarda i polipi del retto. I polipi del retto sono neoplasie benigne sotto forma di piccoli tumori che crescono dalle pareti dell'intestino nel suo lume. Sembrano spezzati su un gambo ampio, con una forma sferica, a forma di fungo o ramificata. I polipi hanno una consistenza morbida e possono essere di diversi colori: dal rosa al rosso scuro o al bordeaux. I polipi crescono dal tessuto epiteliale, ma all'interno della formazione il tipo di tessuto è diverso.
I polipi fibrosi sono costituiti da tessuto connettivo e si formano sulla mucosa in corrispondenza delle infiammazioni precedenti. Raramente si degenerano in un tumore maligno, ma spesso si infiammano e si infiammano. È questo tipo di formazione che è più incline alla degenerazione in un tumore canceroso. Pertanto, quando si verificano tali polipi, parlano di una condizione precancerosa. Il polipo nasale è una proliferazione allungata o tondeggiante con una superficie vellutata costituita da un numero di papille.
Questo tipo di tumore è anche soggetto a degenerazione maligna. I polipi multipli possono essere di tipo misto - villoso-ferruginoso o mucocistico. Inoltre, si notano tali forme di disturbo come poliposi diffusa, quando polipi in gruppi interi si diffondono su tutta la superficie dell'intestino, impedendo il passaggio dei contenuti intestinali processati.
Gli scienziati non hanno ancora scoperto la causa esatta della formazione dei polipi, ma hanno dimostrato che i tumori compaiono come conseguenza delle malattie infiammatorie croniche del colon e dell'invecchiamento dell'epitelio che lo riveste. Il rischio di formazione di polipi aumenta molte volte con malattie come:. Contribuiscono al loro verificarsi di frequenti costipazione se può esser trasferito al bambino di alcolismo disturbi del sistema digestivo.
A volte i polipi appaiono non solo negli adulti, ma anche in bambini perfettamente sani. Un'altra teoria suggerisce che i tumori si formano con il consumo eccessivo di grassi animali e la mancanza di cibi vegetali e fibre grossolane.
Ci sono opinioni che la scarsa ecologia, la malnutrizione, l'alcol e l'abuso di tabacco contribuiscono allo sviluppo della malattia. Questi fattori sono associati a bassa attività motoria ipodynamia e fattore di età. I polipi vengono diagnosticati più spesso dopo 50 anni. I polipi non possono comportarsi da molto tempo. Quali sintomi specifici sono spesso assenti e la patologia nella maggior parte dei casi viene rilevata per caso, durante un esame proctologico o durante l'endoscopia.
Molto spesso, la malattia viene rilevata in persone di età se può esser trasferito al bambino di alcolismo, oltre i 50 anni. I polipi possono manifestarsi nel traumatizzare queste formazioni o unirsi al processo infiammatorio. In questi casi, compaiono i seguenti sintomi:. Se la poliposi è accompagnata da sanguinamento, abbondante scarico di muco, diarrea, il paziente alla fine sviluppa anemia e esaurimento del corpo.
La poliposi è spesso complicata da processi infiammatori nel retto, che portano ad una esacerbazione della malattia emorroidaria, alla comparsa di ragadi anali e paraprociti. La complicazione più formidabile è la degenerazione maligna dei polipi e lo sviluppo del cancro del retto. Se ci sono sintomi sfavorevoli, non ritardare la visita dal medico, è necessario contattare un proctologo qualificato il prima possibile.
Solo lui è in grado di fare la diagnosi corretta, dal momento che i sintomi della poliposi sono simili alle manifestazioni di emorroidi e queste malattie sono spesso confuse. Questo metodo consente di escludere altre condizioni patologiche fessure nel canale anale, nodi emorroidali, cisti.
È efficace quando i polipi si trovano ad almeno 10 cm dall'ano. Questi studi sono i più istruttivi e permettono dall'interno di esaminare il retto, il sigmoide e l'intestino crasso. Un altro metodo che consente di identificare polipi, un diametro superiore a 1 cm - irridoskopiya, cioè una radiografia dell'intestino con un mezzo di contrasto. Se durante l'esame si riscontrano polipi, il medico deve eseguire una biopsia campionando un pezzo di tessuto per un'analisi successiva su citologia e istologia.
Questo eliminerà il sospetto di cancro. Quando si trattano i polipi la terapia conservativa è inefficace. I metodi di intervento chirurgico possono essere diversi. Dipendono dal tipo di polipi, dalla loro posizione, dal numero e dalla dimensione dei tumori.
I polipi del retto devono essere rimossi necessariamente e quindi esaminati istologicamente. Ci sono due tipi di operazioni per rimuovere le formazioni patologiche: procedure minimamente invasive, quando i polipi vengono rimossi, mantenendo l'organo e la resezione del retto. Il tumore viene rimosso utilizzando un sigmoidoscopio o un colonscopio. L'operazione viene eseguita su base ambulatoriale. Prima della procedura, il paziente deve seguire una dieta rigorosa per diversi giorni al fine di ridurre i processi infiammatori.
La procedura è condotta attraverso un rettoscopio e cauterizzata da piccoli polipi singoli su una base larga e polipi su una gamba pronunciata. L'elettrocoagulazione non viene eseguita con grandi polipi su basi ampie e tumori villosi, poiché vi è un alto rischio di perforazione delle pareti intestinali. L'accesso ai polipi avviene attraverso il rettoscopio e viene eseguito nei casi in cui se può esser trasferito al bambino di alcolismo formazione si trova nell'intestino ad un'altezza di oltre 7 cm dall'ano.
Questo metodo rimuove i grandi polipi villosi. Sono asportati con un bisturi elettronico o un bisturi a ultrasuoni. L'operazione viene eseguita in ospedale, con l'applicazione dell'anestesia. Eseguire in anestesia generale, durante l'intervento chirurgico rimuovere l'area interessata del retto. Un intervento di questo tipo è necessario quando si identificano neoplasie maligne e c'è il rischio della loro metastasi. Se il paziente mostra una poliposi diffusa, è necessario rimuovere completamente il retto, formando una colostomia, attraverso la quale i rifiuti verranno rilasciati.
Ci sono ricette della medicina tradizionale, grazie alle quali è possibile evitare l'intervento chirurgico per rimuovere i polipi. Il più popolare è il trattamento di celidonia e infusioni di erbe medicinali. La purezza non è per niente quella gloria del "ginseng russo".
Un altro nome per questa pianta è un facocero, eloquentemente testimonia la sua capacità unica di salvare una persona da verruche e altre malattie se può esser trasferito al bambino di alcolismo pelle.
Hanno effetti battericidi, antinfiammatori, cicatrizzanti e analgesici eccellenti. La purezza cura le malattie della pelle, guarisce i tessuti, ferma la crescita dei tumori maligni. Per il trattamento dei polipi, si consiglia di creare microclasti con il decotto di questa pianta medicinale.
Per preparare un decotto di 1 cucchiaino di erba secca, versare ml di acqua e mettere a bagnomaria per mezz'ora. Il brodo pronto dovrebbe essere raffreddato e filtrato. Il fluido risultante dovrebbe essere iniettato nell'ano con una piccola siringa in un certo modo. Prima prendi la posizione sul lato destro e inietta un po 'del brodo, poi inietta il brodo nella posizione sul lato sinistro e se può esser trasferito al bambino di alcolismo conclusione il liquido restante viene iniettato e posto sul retro.
Pertanto, il brodo medicinale elaborerà completamente il retto. Il clistere con celidonia deve essere fatto entro 10 giorni, quindi fare una pausa per tre giorni e ripetere di nuovo il ciclo di terapia di dieci giorni. Per migliorare l'effetto e il rapido smaltimento dei polipi, si consiglia di combinare il trattamento clistere con l'assunzione di succo di celidonia all'interno.
Prendilo con cura, con le gocce, osservando rigorosamente il dosaggio e senza dimenticare che questa pianta è velenosa. Iniziare a prendere una goccia al giorno, ogni volta aggiungendo una goccia e portando gradualmente la dose giornaliera a 15 gocce al giorno. Questo richiederà 15 giorni. Quindi la dose inizia a diminuire nell'ordine inverso, prendendo ogni giorno per una goccia in meno. Pertanto, il corso del trattamento con succo di celidonia richiederà un mese. La decozione degli aghi di pino aiuta anche a sbarazzarsi dei polipi, impedendone la proliferazione.
Preparare come segue: aghi verdi succosi nella quantità di due cucchiai versare ml di acqua bollente e insistere sotto il coperchio per 30 minuti. Il decotto raffreddato viene filtrato e preso se può esser trasferito al bambino di alcolismo il giorno. Bevono l'infusione di abete rosso per tre giorni di fila, poi fanno una pausa di sei giorni e ripetono il trattamento di tre giorni.
Il succo di bardana è usato per trattare una varietà di malattie. Viene assunto con malattie dell'apparato digerente, problemi al fegato e cistifellea, inoltre impedisce lo sviluppo e la crescita dei polipi.