Curiamo lalcolismo asd la frazione

ALCOLISTI ANONIMI: Testimonianza del sig. Filippo.

Prevenzione di alcolismo di bere difficile

A pochi km da Albaai piedi delle Langhe, la cascina sorge in un bel curiamo lalcolismo asd la frazione paesaggistico, circondata dalle vigne e immersa nella quiete.

Giuseppe vi farà scoprire i suoi preziosi vini e Velda vi coccolerà guidandovi alla scoperta di questa generosa terra. La Morra! Bel cielo e buon vino! Nell'antica cascina Luciani si è trasformata in una splendida realtà nel cuore della terra del Barolo. Dieci suite di cui 6 appartamenti sono dotate di tutti i comfort, arredate in stile antico e ognuna diversa dalle altre. Oltre al grande salone, gli ospiti possono usufruire di 2 aree ricreazione con cucina, una sala curiamo lalcolismo asd la frazione, una sauna e una piscina.

All'arrivo, gli ospiti vengono accompagnati nella splendida cantina settecentesca dove si possono degustare dei buoni vini durante la permanenza.

Un parcheggio riservato, un' area campeggioil portico, il terrazzo e il curiamo lalcolismo asd la frazione completano l'offerta di questo agriturismo. Situata nella frazione di Annunziata di La Morra, a pochi km da Alba e dai principali centri delle Langhe, la cascina si trova a un'ora e mezza da Milano, Genova e Torino.

Qui, nella terra del Barolo, si possono trovare splendide sorprese: un vino regale, famoso in tutto il mondo, castelli che testimoniano una storia antica, colline dalle morbide forme, ricoperte di vigneti rigogliosi. Chi c'è già stato conosce anche la simpatia e l'ospitalità della gente delle Langhesempre pronta a offrire il meglio di questo florido territorio dalla lunga storia. La Cascina del Monastero è un luogo magico, a due passi da La Morra, Barolo, strategico per la posizione turistica, ma allo stesso tempo isolato, una vera e propria oasi in cui rilassarsi.

La bellissima struttura architettonica curata e allo stesso tempo rispettata nel disegno storico, è posizionata alla base della collina, circondata dalle vigne e da un piccolo laghetto che sembra quasi disegnato. Il cielo stellato, il gracidare delle rane, una piscina vista campagna, sono ideali per rilassarsi, staccare dal mondo di tutti i giorni, anche solo per un weekend.

Velda è una persona non solo disponibile, ma attenta al cliente e allo stesso tempo molto discreta. Cosicché ci si sente coccolati ma nella giusta misura! Consiglio la colazione perché è un trionfo di sapori e prelibatezze locali, di cui, la maggior parte, fatte in casa! Completamente fantastico. I proprietari non avrebbero potuto essere più accomodante - niente era troppo disturbo.

La sede è favolosa. La piscina e le strutture sono meravigliose. I vigneti sono rilassanti per entrare e le viste sono da morire.

Le colazioni sono eccellenti per i buongustai - un sacco di prodotti locali, almeno otto diversi formaggi locali o regionali, fantastici salumi, frutta fresca, ecc. Fantastico per adulti e bambini. Le camere sono scrupolosamente pulite, climatizzate, confortevoli e dotate di buone attrezzature per cucinare per coloro che curiamo lalcolismo asd la frazione vogliono mangiare fuori ogni giorno. Una nota per gli amanti del vino. Questo posto è un produttore serio di grandi vini tradizionali e con un paio di colpi di scena moderni qua e là.

La degustazione di vini e le curiamo lalcolismo asd la frazione erano gestite da Velda e il figlio di Beppe, Loris. È un giovane enologo esperto e appassionato. Le degustazioni sono estremamente interessanti e generose. Curiamo lalcolismo asd la frazione cru e annate continuavano a uscire a seconda dei miei gusti. Sorprendentemente, Loris ha ricordato i miei vini preferiti durante la settimana e si è affinato in alcune cru e annate particolari che pensava che avrei voluto.

Questo è assolutamente inestimabile per un bevitore di vino interessato che vuole essere educato nella cultura del vino e nel terroir locali. Tutti i vini sono fantastici, dai barbieri più modesti, fino ai baroli di lusso. Davvero non vedo l'ora di andare a casa. Visita questo posto. È meraviglioso! Tradotto con Google Traduttore. Abbiamo trascorso due notti nella Cascina e curiamo lalcolismo asd la frazione siamo divertiti molto. Il proprietario Velda era molto cordiale e disponibile e preparato una colazione ottima con eccellente torta di formaggio di lampone nonostante eravamo gli unici ospiti in quel momento.

Ha anche sottolineato alcuni ottimi ristoranti nell'ambiente. La camera era anche molto buona e speciosa. Soltanto il problema minore era l'area della piscina che potrebbe fare con qualche ristrutturazione meno plastica.

Piscina anche se era fantastico con una vista molto bella sui campi circostanti del vino. Consigliamo anche la degustazione di vino da parte del figlio della casa che abbiamo una grande passione per i vini. Piacere, curiamo lalcolismo asd la frazione chiamo Velda e ho 51 anni. Questi siamo io e la mia famiglia, mio marito : Giuseppe Grassoi Figli sono :Loris che lavora con noi in cantinaGiada ancora studentessa. Gestisco Cascina del Monastero dal in compagnia di la mia famiglia.

Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni. È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo. A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.

Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy. Per offrirti il miglior servizio possibile, Agriturismo. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Cambia ricerca. Agriturismo Cascina del Monastero. Servizi Prezzi e alloggi Recensioni Posizione Promozioni. Agriturismo raccomandato per:.

In breve. Tipologia: Suite 4Appartamento 6Posizione: Collina. Trattamento offerto: Pern. Attività e dintorni. Aria condizionata. Ammessi animali. Specie ammesse. Cani Gatti. Piccola meno di 10 kg Media 10 kg - 25 curiamo lalcolismo asd la frazione. Ammessi in. Alloggio Aree comuni Area attrezzata esterna. Solo animali educati e sorvegliati Obbligo di guinzaglio all'interno Obbligo di guinzaglio all'esterno. Centro Benessere. Spazio giochi bimbi.

Sport e curiamo lalcolismo asd la frazione libero. Vendita prodotti tipici. Servizi per disabili. Accettate carta di credito. Prezzi e alloggi. Suite del Nonno. Pio VII. Appartamento Estate. Appartamento Primavera. Appartamento Mansarda. Suite Autunno. Suite Azzurra. Suite Monastero. Suite Rosa. Appartamento Caricamento in corso.

Visualizza tutte le camere. Secondo 10 recensioni. Sei stato in questo agriturismo? Agriturismo Cascina del Monastero risponde. Carissima Valentinache meraviglia di parole. Sono emozionata! Grazie e ancora grazie. Un abbraccio forte a te e al tuo compagno. Posizione e dintorni. Leggere quello che hai scritto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.