La madre abusa di alcool

Adolescenti, alcool, droga: abuso o dipendenza?

Prestazione su un problema di alcolismo

Dentro l'abitazione, i militari hanno trovato il figlio in stato di forte agitazione psicofisica in quanto soggetto che abusa di alcool e che stava distruggendo la casa.

La donna ha raccontato che poco prima era stata aggredita dal figlio, in un primo momento verbalmente e poi rincorrendola con un coltello da cucina e minacciandola di morte.

Coltello trovato per terra dai carabinieri. La donna ha poi raccontato che le violenze andavano avanti da anni. L'uomo, già sottoposto dallo scorso anno alla sorveglianza speciale, è accusato di maltrattamenti in famiglia e violazione della sorveglianza speciale. TAG: arresto Cassano allo Ioniomaltrattamentiminacce alla madre. Scalea, operazione "Plinius 2": due arresti per tentata estorsione. Rubava energia elettrica per il suo magazzino, arrestato 60enne di Salvarono la vita a un cittadino di Saracena, il comune li ringrazia Rifiuti in fiamme a Cosenza, l'incendio la madre abusa di alcool il traffico - Video.

Cosenza, il sistema-salute è in ginocchio e l'ospedale si sta sbriciolando. Pensionato sedotto e derubato da due giovani donne: in carcere a Cosenza. Malasanità, protesta dei cittadini all'Asp di Cosenza: "Non possiamo Università della Calabria, si è insediato il nuovo rettore Nicola Festa a La madre abusa di alcool, nonna Rosina spegne candeline. Dimensione testo.

Cassano allo Ionio, minaccia la madre con un coltello: arrestato 40enne. Contribuisci alla notizia: invia foto o video. Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il la madre abusa di alcool al trattamento dei miei dati personali inseriti. Altre notizie. I più letti Oggi Oggi Settimana Mese.

Falsi docenti a Cosenza, scoperta la centrale dei finti diplomi: i nomi dei prof coinvolti Pensionato sedotto e derubato da due giovani donne: in carcere a Cosenza Terremoti nel Cosentino, le paure nascoste nella Fossa del Tirreno Statalevicino l'avvio dei lavori del tratto Sibari-Roseto Capo Spulico Incendi e intimidazioni a scopo di estorsione: cinque arresti a La madre abusa di alcool. Terremoti nel Cosentino, le paure nascoste nella Fossa del Tirreno Terremoto a Scalea, lo sciame sismico non si ferma: 10 scosse in 25 ore Incendi e intimidazioni a scopo di estorsione: cinque arresti a Cassano Palpeggiava una disabile di 14 anni in pieno centro a Castrovillari, arrestato un settantenne Falsi docenti a Cosenza, scoperta la centrale dei finti diplomi: i nomi la madre abusa di alcool prof coinvolti.

Incidente a Rende, strage nella notte sulla statale morti la madre abusa di alcool ragazzi - Nomi Strage con 4 morti sulla Stataleil conducente superstite positivo all'alcol Terremoti nel Cosentino, le paure nascoste nella Fossa del Tirreno Tragico incidente sulla Statalescontro frontale fra Surdo e Piano Monello: 4 morti Terremoto a Scalea, lo sciame sismico non si ferma: 10 scosse in 25 ore.

I più condivisi Oggi Oggi Settimana Mese. Terremoto a Scalea, lo sciame sismico non si ferma: 10 scosse in 25 ore Terremoti nel Cosentino, le paure nascoste nella Fossa del Tirreno La madre abusa di alcool una disabile di 14 anni in pieno centro a Castrovillari, arrestato un settantenne Statalevicino l'avvio dei lavori del tratto Sibari-Roseto Capo Spulico Festa a Lungro, nonna Rosina spegne candeline.

Alessandro, Paolo, Mario e Federico: ecco i 4 ragazzi morti stanotte sulla Statale - Foto Terremoto a Scalea, lo sciame sismico non si ferma: 10 scosse in 25 ore Incidente a Rende, strage nella notte sulla statale morti 4 ragazzi - Nomi Terremoti nel Cosentino, le paure nascoste nella Fossa del Tirreno Lacrime e musica per salutare Alessandro, l'abbraccio straziante fra i genitori delle vittime della Statale Accedi con il tuo account Facebook Login con.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.