Alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche

Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze - Generazioni del 11/11/2015

Medicina di alcolismo di birra senza la conoscenza del paziente

L'abuso di sostanze è un tipo di dipendenza in cui vengono inalate coppie di sostanze tossiche per raggiungere stati "euforici". Adesivi, vernici, solventi e altre sostanze inalate dai tossicodipendenti causano una forte dipendenza psicologica e dipendenza, paragonabili ai veri farmaci aghiformi. Ma a differenza di loro, le sostanze tossiche per inalazione sono prontamente disponibili e possono essere acquistate da un normale scolaro.

Quando l'inalazione di vapori di sostanze tossiche avviene in uno stato di piacevole intossicazione, la concentrazione diminuisce, una persona sprofonda in se stesso e nelle sue sensazioni.

Con l'ulteriore inalazione, ogni dolore scompare e la resistenza al dolore, appare uno stato di beatitudine, che viene sostituito da confusione e perdita di orientamento, nausea e mal di testa. Quando un adolescente non ha amici tra i suoi compagni di classe, si adopererà per infiltrarsi nella compagnia, dove troverà persone vicine alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche spirito che saranno associate a esperienze comuni.

Una società in cui l'uso di sostanze tossiche al fine di ottenere "alta" darà l'adolescente un sentimento che era speciale, che ha imparato di più e misterioso ed è più maturo dei suoi coetanei. Un alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche ruolo è giocato qui dalla semplice curiosità di un adolescente che vuole provare tutto, mentre il bambino potrebbe non capire da che parte è coinvolto a causa della mancanza di informazioni.

Anche quando la comprensione arriva nelle fasi iniziali, dopo il primo tentativo di utilizzo, l'adolescente ha molta paura di essere conosciuto come un "debole" e un vigliacco. Spesso i genitori stessi non capiscono che stanno guidando il loro bambino in un angolo. Le personalità infantili con una debole volontà e posizione di vita, che non alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche in grado di organizzare il loro tempo libero, sono più inclini all'abuso di sostanze.

Le cause dell'abuso di sostanze adulte alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche simili: tutti i tipi di problemi, se vita personale, relazioni con gli altri, non accettazione nella società.

E 'anche depressione, dolore, basso status sociale, scarsa istruzione e situazione finanziaria, mancanza di interesse nella vita reale, brama di facili modi di ottenere piacere, edonismo come credo.

La tossicomania è anche utilizzata da persone con gravi malattie che soffrono di dolore costante, poiché dosi elevate di sostanze tossiche temporaneamente, ma in modo molto efficace, alleviano il dolore. Il dolore ritorna di nuovo e la persona guidata nel "sistema" usa la sostanza ancora e ancora per raggiungere quello stato desiderato. L'abuso di sostanze causa un enorme danno sia al corpo umano che alla sua posizione sociale e stato psicologico. Non solo psicologica, ma anche la dipendenza fisica si sviluppa da alcune sostanze.

Il tossicodipendente ha:. Un dipendente sviluppa sindrome da astinenza, come nell'alcoolismo e nella tossicodipendenza. Muscoli dolori, arriva l'ansia e il suicidio. Lo stato mentale è molto instabile. Di solito, tale "rottura" dura fino a una settimana, quindi, se la sostanza non viene consumata, i sintomi svaniscono gradualmente, ma la rabbia e le varie manifestazioni mentali permangono a lungo.

Un tossicodipendente diminuisce rapidamente l'attività mentale, cade completamente dalla società in cui vive, ad eccezione dei "grandi amici". Alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche e la gentilezza scompaiono, diventa indifferente alla sua posizione nell'una o nell'altra struttura sociale. L'abuso di sostanze spesso porta al coma e alla morte per overdose.

Un sintomo frequente dopo che la sostanza tossica è terminata è un'eco nella testa di tutti gli altri suoni. I segni di tossicomania possono anche essere definiti un irresistibile desiderio di una persona di provare di nuovo il farmaco, respirare i vapori e sperimentare la "felicità", aumentando la sindrome da dosaggio e da sospensione.

Come sbarazzarsi dell'abuso di sostanze? Se un adulto dipende, allora la cosa principale è prendere una decisione indiscutibile per smettere, con tutti i mezzi. Questo gioca un ruolo cruciale, perché "rompere" con questo tipo di dipendenza non dura a lungo e puoi sopportarlo. In questo caso, è possibile effettuare il trattamento dell'abuso di sostanze a casa: raccogliere tutta la volontà in un pugno e sopportare uno stato critico.

Puoi chiedere ad un amico di chiudere la porta con una chiave e con il pretesto di non aprire la porta la prossima settimana. Bere molta acqua per purificare il corpo dalle tossine, anche gli adsorbenti non interferiranno. Tuttavia, l'opzione migliore sarà sempre un viaggio al medico, perché il medico conosce le sostanze ei preparati unico antidoto ricevuti, che saranno in grado di ritirare i resti delle tossine dal corpo e quindi prevenire l'ulteriore distruzione degli organi, il cervello e il sistema nervoso.

Se un genitore sospetta che il suo bambino sia un abusante di sostanze, è necessario rafforzare il controllo e verificare la presenza dei segni di cui sopra. Se ci sono molti di loro, è necessario consultare un medico tossicologo, narcologocontrollare il cuore, passare esami delle urine e del sangue, fare un'ecografia.

Non dovresti "essere guidato" dalla persuasione del bambino, le parole che tutto è in ordine e che si sente bene, che non ti fidi di lui, dell'isterismo e del risentimento.

Ovviamente, un bambino tossicodipendente negherà in ogni modo la sua dipendenza e avrà paura della sua scoperta. Il trattamento dell'abuso di alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche nell'infanzia è fatto meglio in ospedale oa casa sotto la stretta supervisione di un medico e dei genitori.

In ospedale, il bambino sarà disintossicato, ripristinerà il più possibile le funzioni del corpo. Applicare glucosio, diversi gruppi di vitamine, antipsicotici, tranquillanti o antidepressivi per normalizzare lo stato mentale.

Non aspettarti che, dopo il trattamento, una persona non inizi ad usare di nuovo le sostanze. Va ricordato che le radici dell'abuso di sostanze sono quasi sempre problemi nella vita, conflitti con genitori o amici, amore infelice e molti altri fattori. Meglio con uno psicologo. Per un adolescente e per ogni adulto è importante sentire il calore, che è necessario a qualcuno e caro, che è amato.

Un vicino drogato deve cercare di scoprire la causa alla radice della sua dipendenza e dargli qualcosa che mancava. È amore, comprensione, garanzia di uno sviluppo a tutto tondo che darà un sostegno alla persona e un incentivo per mantenere la propria salute e collocarsi tra le persone. Se la maggioranza degli scienziati crede che la personalità del paziente, il suo ambiente e lo status sociale siano ancora importanti per lo sviluppo della tossicodipendenza, allora per questo tipo di dipendenza non sono stati identificati particolari fattori predisponenti.

Particolarmente spesso è osservato in adolescenti, e in persone più anziane che devono prendere alcune medicine per molto tempo.

Si tratta di abuso di sostanze. L'abuso di sostanze è una malattia molto simile alla tossicodipendenza nel meccanismo di sviluppo e nei sintomi. L'unica differenza è che le sostanze che vengono abusate dai tossicodipendenti non sono incluse nell'elenco degli stupefacenti. Sono prodotti e venduti senza un intervento governativo speciale.

Alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche gli effetti alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche di sostanze non sono più facili degli effetti della dipendenza.

Anche i risultati letali in caso di sovradosaggio sono frequenti, la salute viene significativamente indebolita, la vita sociale del paziente crolla. Pertanto, la distinzione tra abuso di sostanze e tossicodipendenza è sociale e legale, non medica.

Le cause dell'abuso di sostanze sono l'uso di sostanze che causano una dipendenza dolorosa. C'è una quantità enorme di loro. Tra questi si trovano sia farmaci che sostanze non utilizzate in medicina ad esempio solventi organici - acetone, benzina, componenti di adesivi. Dipendenza da sonniferi. Questo gruppo include l'abuso di tranquillanti nitrazepam, fenazepam, Relaniumfarmaci ipnotici adeguati Rohypnol, Ivanovfarmaci antiallergici Dimedrol e alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche farmaci con un sedativo, vale a dire effetto sedativo fenobarbital, sodio idrossibutirrato.

L'intossicazione causata da alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche sostanze è simile al solito alcolizzato. Esteriormente, anche una persona sembra ubriaca: la coordinazione dei movimenti, un'andatura incerta, il parlato offuscato sono disturbati. La pelle è pallida con un fiore untuoso, le pupille sono dilatate, il polso è accelerato, la pressione arteriosa si riduce.

Un sovradosaggio di sedativi e farmaci ipnotici è pericoloso - potrebbe esserci coma o addirittura morte a causa di insufficienza respiratoria. Questo tipo di abuso di sostanze a volte si sviluppa inosservato nel trattamento dell'insonnia. La probabilità di una dipendenza dolorosa da farmaci ipnotici durante l'autotrattamento è particolarmente alta.

Inoltre, come con le alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche, quando il farmaco viene sospeso nel corpo, la sindrome da abuso di sostanze sviluppa la sindrome da astinenza - è simile a quella dell'alcolismo. C'è tremore, insonnia, mal di testa, nausea, sudorazione, rossore al viso, debolezza. Nei casi più gravi possono verificarsi convulsioni.

Con l'abuso prolungato di farmaci ipnotici cambia la personalità del paziente. Una persona diventa distratta, senza limiti, il suo umore cambia senza motivo, la memoria e l'intelletto ne soffrono. Esternamente, le persone che abusano di ipnotici sembrano edematose, la loro pelle è grigio-verde, untuosa, le grinze imitate alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche espresse. Gli alunni si sono dilatati. Lingua con sporca patina marrone, c'è un tremore delle mani.

Tali pazienti visitano spesso un terapeuta o neuropatologo con disturbi del sonno e chiedono la dimissione di sonniferi. Allo stesso tempo, insistono sullo scarico di un determinato farmaco, al quale hanno formato una relazione. In caso di rifiuto o tentativo del medico di sostituire il farmaco, i pazienti si irritano e perdono la calma.

L'insonnia infatti spesso preoccupa le persone che soffrono di questo tipo di abuso di sostanze, ma, ahimè, i sonniferi non li aiutano a ristabilire il sonno. Abuso di agenti anticolinergici. Questo è un tipo di abuso di sostanze relativamente giovane, ma già abbastanza popolare.

Per i farmaci colinolitici si intendono farmaci come il ciclodolo - è usato per correggere gli effetti collaterali degli antipsicotici quindi questo tipo di abuso di sostanze è comune tra i pazienti psichiatricidifenidramina farmaco antiallergicosolutan un farmaco per il trattamento della tosseecc. L'intossicazione di questi farmaci ricorda l'alcol. Alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche caratteristica speciale sono le frequenti allucinazioni, un sentimento di paura, confusione.

Esternamente, i pazienti sembrano pallidi con un rossore malsano sulle loro guance e labbra rosse. I loro muscoli sono limitati, si notano movimenti involontari e contrazioni muscolari individuali. Andatura innaturale le gambe si piegano appena, si raddrizzano inutilmente. I sintomi principali dei sintomi di astinenza sono irritabilità, malinconia, riduzione delle prestazioni, sbalzi d'umore, sudorazione, debolezza muscolare e aumento della frequenza cardiaca.

Abuso di solventi volatili. Questo tipo di abuso di sostanze è più comune negli adolescenti. Per ottenere lo stato di intossicazione, vengono inalati i vapori di solventi organici volatili colla, benzina, vari aerosol domestici, smacchiatori, toluene, ecc. Approssimativamente 5 minuti dopo che la sostanza entra nel corpo, si verificano euforia, innalzamento dell'umore e sensazione di "galleggiamento".

Esternamente, l'intossicazione si manifesta con un discorso offuscato, un'andatura traballante e spesso vomito. Con questo tipo di abuso alcolizzato di prevenzione e dipendenze narcotiche sostanze, è facile ottenere un sovradosaggio del farmaco, portando allo sviluppo di coma, gravi danni cerebrali, forse anche alla morte. Esternamente, i tossicodipendenti appaiono pallidi, letargici, sonnolenti, sotto gli occhi: lividi, forte tremore alle mani.

Gli adolescenti stanno iniziando a rimanere indietro a scuola. Con l'uso prolungato di solventi volatili, si sviluppa la demenza. Se una persona è cambiata nel comportamento, ha problemi di salute debolezza, malessere, calo della pressione sanguigna, insonniapiù l'uso di qualsiasi farmaco in dosi superiori a quelle terapeutiche è notato - c'è un'alta probabilità che l'abuso di sostanze abbia luogo.

In questo caso, non è possibile rinviare l'appello a un medico: uno psichiatra, ma piuttosto un narcologo.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.