Delirium tremens di mantenimento

What Are The DT's?? Delirium Tremens By Brouwerij Huyghe - Belgian Craft Beer Review

Una serie kupitman ha smesso di bere

La malattia, nota come il "delirium tremens" delirium tremens di mantenimento non che altri, come una forma di psicosi. Sulle forme di psicosi alcolica, i loro delirium tremens di mantenimento e trattamento si impara da questo articolo. Sintomi e trattamento del delirium tremens delirium tremens delirium tremens - il piùcomune forma di psicosi. Il delirio di solito si sviluppa improvvisamente, disperatamente, e non in uno stato di ebbrezza, e fonepohmelnogo sintomi di astinenza dopo giorni dopo la cessazione del bere.

Questo è di solito preceduto delirium tremens di mantenimento bere pesante prima del primo psicosi - lungo. Molto spesso si sviluppa delirio al momento del ricovero chirurgia, traumi, e altri. A volte l'inizio del delirio provoca delirium tremens di mantenimento fattori chirurgia, febbre, traumi, massiccia perdita di sangue.

Per giorni prima della comparsa della malattia è disturbi del delirium tremens di mantenimento, che diventa superficiale, ansioso, con incubi. Il paziente si sveglia in un bagno di sudore, ansia. Ci possono essere a breve termine inganni illusori di percezione: sembra di "vivere" il disegno sulla carta da parati, l'immagine nelle immagini, ecc Sam psicosi di solito si sviluppa in serata. Vi è una crescente ansia, eccitazione. Ci sono inganni della percezione, visiva e uditiva.

Il paziente comincia a vedere non esiste nella realtà delle cose e degli eventi. Dal momento che il paziente è in uno stato di confusione, immagini allucinatorie per lui sono più rilevanti di eventi reali. Pertanto, tutti i comportamenti del paziente è determinata da visioni dolorose e "voci", piuttosto che la situazione reale. Il paziente vede i topi e cerca di scappare da loro: batterli, gridando, preso da loro sul letto, nell'armadio, scappa di casa.

Egli non distingue oggetti reali dal allucinatoria, in modo che possa, ad esempio, in auto-difesa per attaccare questo delirium tremens di mantenimento di polizia, invece di sembrare a lui. A causa del fatto che il paziente - non i passivi contemplativa sue percezioni ingannevoli, e partecipa attivamente a tutti gli "eventi", è un pericolo per se stesso in grado di "fuga" di andare fuori dalla finestra, saltando da una altezza, suicidio e per gli altri uccidere il "persecutore".

Il paziente è di solito compromessa orientamento a posto non so doveil tempo un giorno, il giornoma ha mantenuto l'orientamento nel sé conosce il suo nome, chi è, dove lavora, quanti anni ha, ECC. Eccitazione raggiunge il suo culmine delirium tremens di mantenimento la notte. Nel pomeriggio la stessa condizione migliora, a volte fino a una "illuminazione" piena e l'emergere di un episodio di critica migrato. Delirium tremens di mantenimento fatto dovrebbe essere preso in considerazione e gli ammalati, e il personale medico, come Essa non esclude la possibilità di aggravamento dello stato della notte successiva.

Nome del psicosi "delirium tremens" è associato conil fatto che i pazienti hanno una sorta di tremore comuni con le mani tremanti, instabile andatura incerta, scrittura a mano illeggibile, difficoltà a parlare.

Insieme con disturbi mentali sono identificati e somatoneurological: arrossamento della pelle, grave sudorazione, battito cardiaco, le fluttuazioni della pressione sanguigna, epatite tossica acuta o cirrosi, l'aumento dei riflessi tendinei.

A volte, durante la psicosi marcata crisi convulsive. Il delirio di solito dura giorni, anche senzatrattamento. In gravi disturbi somatici concomitanti - fino a 10 giorni. Delirium tremens di mantenimento recupero alla abortiva breve il delirio si verifica dopo un lungo sonno. In altri casi si richiede l'intervento medico. Attualmente, delirium tremens di mantenimento decessi sono rari, anche se possibile, in caso di gravi violazioni delle attività cardiovascolare, insufficienza epatica, edema cerebrale.

Il paziente deve essere in grado di deliriourgentemente ricoverato in ospedale. L'ospedale è assegnato terapia mirata a sedare dell'eccitazione, nonché disintossicazione pulizia del corpo da metaboliti alcool. A volte, dopo un lungo sonno il paziente si sveglia quasi sano. In gravi mezzi statali nominato somatiche per mantenere il sistema cardiovascolare, fegato e reni. Come riconoscere un allucinosi alcolica hallucinosis alcol - la seconda più comune dopodelirio psicosi alcolica.

Solitamente sviluppa acuta o in stato di sbornia, o un lungo periodo di bere duro. Leader nel quadro clinico della malattia sono uditive verbali verbali allucinazioni che si verificano nella coscienza chiara e mantenere l'orientamento nell'ambiente. Il paziente prima sente un semplice rumore, il rumore delle ruote, e poi ci sono "voci", prendendo la natura del dialogo o anche tutta la comunità, che condannano il suo comportamento.

Il delirium tremens di mantenimento sente le accuse e le minacce di morte, la condanna del suo comportamento, ubriachezza, esige la punizione fino alla violenza fisica. Di tanto in tanto sullo sfondo di un abuso generale, bestemmie, minacce appaiono timide solitarie voce "difensori". I pazienti sotto l'influenza di queste voci sono in uno stato di paura, ansia, cercando delirium tremens di mantenimento allontanarsi da loro, lasciando a volte lontano da casa, chiedere aiuto alla polizia.

Acuta allucinosi alcolica inclini alla recidiva ripetizione in caso di abuso di alcol ha continuato. In questi casi, i pazienti sono come "abituarsi" alla sua "voce", in corso una netta divisione in due gruppi: giuramento e in difesa. A volte allucinazioni regrediscono o cessare delirium tremens di mantenimento tutto, vi è un atteggiamento critico verso di loro, la consapevolezza della malattia.

In alcuni casi, allucinosi alcolica cronica sviluppa gradualmente, senza precedente episodio acuto, di norma, a lungo termine l'uso quotidiano di alcool con sintomi di intossicazione cronica con il successivo sviluppo di demenza.

Allucinazioni tagliate appuntamentofarmaci neurolettici. È inoltre necessario effettuare il trattamento anti-alcol, che, a sua volta, è la prevenzione di allucinosi alcolica. Tipi, sintomi e trattamento di alcolici psicosi delirante A seconda del contenuto delle idee deliranti distinguersi alcole e deliri paranoici di gelosia. Vi è un delirio di persecuzione, che è delirante falso delirium tremens di mantenimento del comportamento di coloro che vi circondano.

I pazienti sono ansiosi, confusi, vedere gli inseguitori quasi ogni contatore. Durata della psicosi - da alcuni giorni a diverse settimane. Segni di stupore, di regola, manca. Brad gelosia adulterio c'èprevalentemente negli uomini, dopo 40 anni, l'abuso a lungo termine di alcol e problemi sessuali che hanno potenza ridotta con un aumento del desiderio sessuale.

Sviluppo della malattia è graduale, a differenza di altre psicosi. Inizialmente, la gelosia appare solo in uno stato di intossicazione o sbornia e mogli percepito come delirium tremens di mantenimento abuso ubriaco ordinario.

Solo quando il sospetto di infedeltà diventare permanente, inverosimile, e il sistema di prova utilizzato - illogico, assurdo, e solo allora nella famiglia cominciano a sospettare la presenza della malattia in "geloso".

L'oggetto di sospetto è spesso un uomodal cerchio interno un delirium tremens di mantenimento, un collega, raramente - figlio. Il marito inizia a seguire la moglie per controllare la sua biancheria intima, cercare l'appartamento al fine di individuare "prove" per sostenere il suo delirium tremens di mantenimento.

Qualsiasi azione moglie spiegato nel delirante non immediatamente aperto la porta - nascosta amante o aspettato per lui di andare via; lava i vestiti - macchie zastiryvaet andato dal parrucchiere - si sta preparando per un incontro con il suo amante. Vivere con tali pazienti non solo è insopportabile, ma anche pericoloso. A volte questi pazienti si suicidano avanzato: uccidere la moglie, "amante" e se stesso.

Molto meno gelosa delirio si verifica nelle donne che soffrono di alcolismo. Se egli sviluppa le conseguenze del suo non meno pericoloso rispetto agli uomini. Il trattamento di questi pazienti è possibile solocondizioni stazionarie, come atteggiamento critico per la sua condizione è completamente assente. Applicare vari neurolettici e trattamento anti-alcol viene effettuata. Korsakov psicosi, i suoi sintomi e trattamento La malattia è stata descritta per la prima da SS Korsakov nel Chiamarlo polinevriticheskim psicosi dovuta al fatto che, insieme con disturbi mentali gravi si verificano fenomeni di polineurite lesioni dei nervi periferici.

Solitamente, lo sviluppo della malattia delirium tremens di mantenimento preceduta da gravi delirium tremens, un quadro clinico che hanno aderito disturbi della memoria lordo. Violato soprattutto la memoria per gli eventi in corso, vale a dire, memorizzazione. Pertanto, il paziente non è in grado di identificare correttamente la data, il luogo della sua ubicazione, disorientato per l'ambiente, come Egli vede tutto come appena visto e sentito.

Si gira verso il suo medico ogni volta che un estraneo, spesso ripetendo la stessa delirium tremens di mantenimento. Il paziente non ricorda cosa ha mangiato per cena, che è venuto a lui in ospedale, che aveva fatto durante il giorno.

Lacune nella memoria che sostituisce gli eventi che hanno avuto luogo con lui prima, o semplicemente invenzioni e fantasie. I pazienti parzialmente consapevoli della loro malattia e cercando di nascondere le lacune nella memoria degli altri. Disturbi neurologici si manifestano in polineurite di gravità variabile, da un indebolimento dei riflessi, disturbi della sensibilità della pelle alla totale assenza di riflessi, atrofia muscolare, ruvido disturbi dell'andatura. Tuttavia, quest'ultimo più suscettibili di intervento terapeutico.

Circa la metà dei pazienti come risultato del trattamento è ridotta capacità di memorizzare e sintomi polineurite levigate. Tuttavia, la prognosi è più o meno favorevole solo in casi di astinenza da terapia di mantenimento bere e lungo termine. I pazienti spesso dimenticano che sono stati trattati, e continuano a bere.

Trascorrere una disintossicazione massiccia e la terapia metabolica con alte dosi di vitamine B1, B6, B12, C, Nootropi.

Tuttavia, per il trattamento di polineurite prescrivere procedure di terapia fisica massaggi, fisioterapia. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale. Sintomi e trattamento del delirium tremens.

Come riconoscere un allucinosi alcolica. C'era un uomo - è stato il Papa, o la depressione post-partum negli uomini psichiatria. L'anoressia o non sia utile al digiuno psichiatria. Trattamento farmacologico di ansia psichiatria. Lascia un commento Annulla risposta.

È interessante. Gonfiore di gambe in gravidanza ginecologia. L'osteoartrite delle articolazioni: la dieta e il digiuno? Se un mal di denti dopo il trattamento di pulpite e carie profonda

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.