Gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte

LE PERSONE IN CHAT NON SONO QUELLE CHE noidellavaldinievole.it4

Codificazione di dipendenza alcolica in Khabarovsk

Negli anni '90 inizia ad interessarsi al fenomeno Internet, ancora legato agli ambienti universitari e degli specialisti del settore. Lei lavora con uno che ha ammazzato il Lavoro dei Ravennati, di lavoratori che erano suoi colleghi, Lei sta lavorando con uno che lavorava, fuori da Ravenna, alle dipendenze di Lavora con uno che prima deldata astrale di Tangentopoli, nessuno, ripeto, nessuno a Ravenna sapeva chi fosse Comunque, Lei è bravissimo, ne parlano bene di Lei gli indici di Borsa dove era quotata pure la Calcestruzzi con exploit eccezzionali, pari ai suoi Lei ha imparato molto bene il mestiere lavorando nel Gruppo Ferruzzi, che del resto, conteneva solo i migliori Ma non è mica il suo caso, signor Farina, no.

Lei è stato eccezzzionale! In verità Lei ha costruito su solide fondamenta, con immenso onore, questo si, ma dovrebbe ammetterlo e dirlo alla città di Ravenna, che prima e dietro c'è la SHR, che già lavorava in tutto il mondo! Distinti saluti. Duecosinedue su dipietro che non sa niente di quanto lo Taca banda, Craxi doveva per forza sapere, di pietro non è obbligato Craxi, gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte in tribunale, era un ladro, che nel rubava al popolo con tangentopoli, gli hanno tirato monetine e uova marce che neanche alle prime della Scala col maestro Frastuono, ed oggi, fine, con whynot e con le giunte della campania e di napoli nel marcio della corruzione a mezza gamba, ci dice o no chi sono i ladri?

Gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte e Travaglio praticamente urlano:"In galera i lavoratori! L'assioma è :perchè non possono non sapere, e cio è sanno, ma non denunciando alla polizia i loro datori di lavoro che in effetti sono dei ladri, automaticamente diventano ladri anche loro, i lavoratori. Un bel giro, no? Farebbe fatica a vincerlo pure Amstrong, e non ne uscirebbe manco Teseo col filo di Arianna, ma è quello che è successo con Tangentopoli e che continua a capitare quotidianamente, grazie a dei robespierre della giustizia del terrore rivoluzionario Un muro di gomma!

Direttore dunque mumble vediamo dipietro dipietro non sa niente di niente ne in campania ne in campagna, pur essendo alleato di bassolino e di iervolino e dei comunisti travestiti. Adesso, per stare dal canto del frumentone, urla "via da tutte le giunte! Di whynot non ci dice un un tubo e di saladino niente Non sa niente di suo figlio che da il lavoro a chi gli pare Ecco, craxi sapeva perchè non poteva non sapere. Ecco la differenza. Occhio raga!

Se poi li mandate al potere vi fanno il culo No, chi ha complessi psicologici, forse li abbiamo tutti, io li ho, ma non faccio il politico Non lo dite allora Inoltre, a chi gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte servito un "capo della mafia", e se ne renda conto, o se ne sia reso conto, gli sviluppa sensi di colpa repressi, ed i sensi di colpa genereranno instabilità emotiva Con le tante conseguenze relazionali interpersonali negative, allora per gli imputati terrorizzati dal nullaed offensive oggi riconosco che non è uguale per tutti, ma io, solo a vederlo, mi viene male a un piede, un giorno uno, un giorno l'altroper chi deve sopportare ascoltando la sua violenza verbale, e, mi verrebbe da gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte, ma non lo scrivo, cafonesca Conseguenze sulle relazioni umane, quindi.

Lei, direttore, lo conosce ormai l'on. Ma proprio cattivo. Chiedere per l'appunto a Panzavolta. Cordiali saluti. Ho incontrato Parrello in via Diaz! Direttore, lei lo sa, io sono sempre stato un uomo tranquillo, me ne stavo nel mio stretto recinto, come un bue all'aratro, o una pecora al forcipe Sono uno di squadra, quando giocavo a pallavolo ero un ragazzo tranquillo chiedere in giroero un giocatore discreto tendente al buono, non saltavo un allenamento, saltavo come un grillo, giocavo in campionato anche con la febbre, se c'era da stare in panchina ci stavo, mi sacrificavo per il tim traduzione eufonica.

Come ragioniere impiegato dipendente lavoravo sodo come dice unostavo al mio posto, se un collega aveva bisogno, ero sempre disponibile In fondo in fondo, io, sono uno che si fa i cavoli suoi Come mi è successo con tangentopoli! E te dai! Direttore, ma io che c'entro e che c'entravo!

Al limite chiedetene l'origine e la nemesi ad Andreotti, a Forlani, a Craxi De Lorenzo? Oppure chiedete ai sindacalisti come Cofferato Ma fareste prima a chiedere a Parrelo Proli proli, ma come ti permetti! Se lo viene a sapere mio cugino Mari Maurizio, ti da un bacio! Direttore, ma lo sa che mio cugino giocavamo sempre insieme da bimbi ha avuto l'ardire di accusarmi, come fossi un imputato di Di Pietro, di essere un ladro? Eravamo nel tribunale di Piazza del Popolo, sotto ai santi protettori stiliti di uno c'hanno trovato gli ossi proprio in questi giorni, in Messico!

Se non credete a me, che io sono una persona che mai si è intromessa nei fatti del prossimo, se non solo dopo Tangentopoli, con la quale Operazione Etnica Politica Economica, presa a scusa, mi hanno rubato il Lavoro e di conseguenza i miei soldi!

L'incontrai circa 4 o 5 anni fa, eravamo nelnel ? Le confesso, direttore, che io son sempre sul chi va là! Normale, logico, legale se funzionasse. Okkei, quindi niente di offensivo, altrimenti togliamo dai dizionari e dalle tv la parola "mafia" e non ne parliamo più.

Ma a Ravenna non cè la mafia, assolutamente no, non c'è mai stata. Io, nelle logiche aberranti della politica, dalla più vile alla più nobile, ma nella Politica Nobile non ci sono aberrazioni, non c'entro un tubo Dovevo conoscere in profondità il nemico, caro Presidente Amministratore Delegato della Direttore, provi a dire che livello di m Dante direbbe "merda", questa materia di scarto intestinale che sempre ci accompagna dalle origini della vita, l'ha usata per un girone, no?

Io, il punteggio al "marciometro" l'ho già messo, immagino che lei immagini quanto ho segnato. Caro Palazzettiqualche giorno fa Io sono a piedi Sèèè, se lei è mazziniana, io sono San Paolo! E il Codice della strada dove cavolo ce lo mettiamo? Bè, facciamo che lavora, nel mio Palazzo della Calcestruzzi Spa di via Romolo Gessi 20, oltre il ponticello sui resti della chiesina, oltre l'acqua che ai miei tempi era considerata come una Fontana di Trevi La Lameri scala giù veloce veloce dalla bici, scende dal marciapiede che siamo vis a vis e mentre io Le dico:"signora, poteva rimanere sul marciapiede sa?

Gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte, indotto dalla sua comunicatività, gli voglio precisare i personaggi dello sketch, ed allora gli spiego che:"ma lo sa chi è quella signora? Balzaniii, te come diresti? Raduno in piazza! Quelli che Leggo che hanno parafrasato Boldrini ai suoi tempi che gioventù scorrea Non potevano dire subito:"siamo qui per tutti"?

Comunque se mi avessero informato prima, io gli avrei detto di non scomodarsi per me, perchè a me di Boldrini non me ne frega un tubo, di uno che quando gli ho chiesto aiuto, nella mia vita in bilico, nel mi ha sbattuto la porta in faccia, come tutti gli altri compagni del resto voi direte:ià fat bè!

Lascio stare il modo come gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte combattuto i partigiani, potrebbe essere tema di ulteriore ennesima disamina, e analizzo in avanti ponendo il quesito:" per quale Democrazia hanno combattuto e perso la vita anticipatamente sulla tabella di marcia? La "loro democrazia", che ha permesso a Boldrini di dire:"io non sapevo" mentre era il contrario. Hanno combattuto per questa democrazia Fino al punto di odiare e di volere la morte di Raul Gardini!

Bella democrazia! Bella gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte, che ci hanno costruito i partigiani rossi, praticamente la democrazia di poter rubare "legalmente" Io sottoscritto non c'ero! Li manderei nei gulag staliniani in Siberia a spaccar pietre! Direttore, questa volta il berlusca è stato grande con la sua battuta, "ci vorrebbero tanti soldati quante belle ragazze italiane", non gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte quasi mai, stavolta l'ha imbroccata, e poi spiega, "ci vuole leggerezza", qualità che non aveva Bulow e che non hanno i comunisti, sono seri loro!

Grande berlusca! Cordiali saluti e buon carnevale a tutti, anche a quelli che non ci sono e non ci gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte. A Fausto ed a Morganames amis. Fausto, visto come stavi bene quando c'era Craxi! E quando io e la mia Calcestruzzi, anche di Raul Gardini e di Lorenzo Panzavolta non dico mica di no Guarda che era l'uomo di cuccia, l'impiegato inviato da cuccia per ammazzare Gardini e la Calcestruzzi Guarda, bimbo, che anch'io lavoravo sodo, anche ovosodo, e duro, e sudavo e pedalavo gli amici di bere fermati si sono girati dallaltra parte in salita alla Calcestruzzi, sai!

E restare disoccupato 5 anni? Perdere milioni, si, hai sentito bene, milioni sul tuo Lavoro per Tangentopoli che non c'entri niente, niente!

Vedere la moglie e la figlia soffrire le pene dell'inferno per il venir meno dei soldi? No, non va bene! Guarda, Fausto, che Ravenna cova in seno un Sic et simpliciter. Se fossi un uomo vero, ma sono solo un uomo, ammazzerei parrello, mercatali, albonetti, baldini, baccarini, bessi, errani, angelini, fiammenghi, frattini, rubboli, ricci, casadei, proli, fabiani, schirripa, linari, righi, cofferati, tonini Dillo questo alle decine dei tuoi giornalisti!

Perchè ti interessi solo del benessere degli stranieri?

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.