Quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica

MAURO CECCANTI - COME AFFRONTARE LA DIPENDENZA DA ALCOL

Il marito beve la birra analcolica

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. L'epilessia quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica è un problema serio, che riguarda non solo gli alcolisti stessi, ma le loro famiglie, i loro parenti e, a volte, l'intero ambiente.

Secondo le statistiche, questa malattia è la forma più grave di alcolismo, in cui quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica cervello è danneggiato. Il motivo, il principale, forse, è l'alcol. Il pericolo è che una persona possa paralizzarsi durante un attacco, soffocare nel suo stesso vomito o inghiottire una lingua. Ma nemmeno questo è più pericoloso. L'uomo diventa una minaccia per gli altri.

Ci possono essere allucinazioni, manifestazioni suicide e maniacali. Di solito non ci sono attacchi singoli. Se una persona ha già avuto un attacco, allora certamente, ci sarà un secondo. È solo una questione di tempo. Spesso gli attacchi si verificano dopo che l'alcolista ha bevuto a lungo, e poi improvvisamente caduto. Una importante conseguenza è che durante gli attacchi processi irreversibili nella corteccia cerebrale, con conseguente perturbato tutto endocrino e controllo nervoso, immunità ridotta, sviluppando numerose malattie gravi di organi e sistemi interni, fino al loro completo fallimento e morte.

Inoltre ci sono gravi disturbi mentali, disturbi della personalità. Una persona diventa squilibrata, asociale. La necessità di adottare misure e trattare un paziente simile è fuori dubbio. Il lavoro è svolto principalmente da narcologi e psicologi. Gli psicologi sono attenti al lavoro, cercando di vedere una persona in una persona, conducendo il suo sondaggio. Allo stesso tempo, è necessario ascoltare il più possibile e dare consigli il meno possibile ed esprimere la propria opinione.

Non è necessario esercitare pressioni su una persona, chiamarla a qualsiasi azione. È necessario sviluppare in esso la motivazione, per indurre all'esigenza di un processo decisionale indipendente. È importante sostenere il desiderio della persona di cambiare la propria vita, aiutarli in questo. Gli psicologi usano molti metodi nel loro lavoro. Fondamentalmente, sono tutti basati sul desiderio volontario di una persona, sulla sua apertura, motivazione, disponibilità a collaborare.

Lo psicologo conduce sia il lavoro individuale che di gruppo, durante il quale compie sforzi attivi per mostrare alla persona tutti gli aspetti negativi della sua vita passata e i vantaggi del futuro, senza alcol. Insieme, viene sviluppato l'obiettivo, i compiti di attività, il piano di lavoro, in accordo con i risultati attesi di ciascun paziente. L'aiuto dello psichiatra è richiesto a coloro la cui psiche ha sofferto parecchio dall'alcool.

Non si usa solo la consulenza psicologica, ma anche l'assistenza medica, quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica volte possono essere necessari fisioterapia speciale, rimedi omeopatici, phytopreparations.

Spesso ricorreva a farmaci volti a correggere il comportamento. La psicocreazione viene spesso utilizzata come mezzo, prima dell'intervento farmacologico. Quindi, aiuta una persona a trovare l'umore necessario, passa al trattamento, ne realizza l'importanza e l'importanza per se stesso.

In questo modo si realizzerà la transizione verso una nuova fase, che garantirà la sua maggiore efficienza. Dopo il trattamento quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica, spesso viene utilizzato anche il lavoro psico-correttivo, in quanto consente a una persona di socializzare pienamente nella società.

Prima di prescrivere qualsiasi quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica, è necessario effettuare una diagnosi che determinerà quali patologie il paziente ha sviluppato, quale sia il grado della loro gravità, se siano reversibili o irreversibili.

Tra i metodi diagnostici, quelli più comunemente usati sono MRK, CT, studi clinici, biochimici e tossicologici. Potrebbe essere necessario consultare un epilettologo che fornirà raccomandazioni su come quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica e prevenire ulteriori crisi, contribuire a creare una modalità individuale della giornata, in cui il carico, il sonno e il riposo saranno equamente distribuiti.

Inoltre, il medico aiuterà a scegliere la nutrizione ottimale e gli esercizi fisici necessari, che sono molto importanti per rilassare il sistema nervoso, alleviando la tensione dai muscoli, che a sua volta previene spasmi e crampi.

La dieta è molto importante Il medico redigerà un elenco di alimenti e piatti che devono essere completamente esclusi dalla dieta, nonché un elenco di quei prodotti che sono raccomandati per l'uso. Il quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica dell'epilessia alcolica è piuttosto complesso e richiede tempo, richiede grande responsabilità e disciplina, sia dal paziente stesso che dai suoi parenti.

È necessario non solo frequentare le lezioni di correzione psicologica, ma anche a casa per cercare di aderire alla routine quotidiana, il trattamento raccomandato. Esercizi di respirazione aiuteranno a normalizzare i processi metabolici nel corpo, mantenere il livello ottimale di ossigeno nel corpo, il rapporto ottimale di gas nei polmoni e nel sangue, eliminare i sintomi di intossicazione.

Allenamenti autoimmuni, esercizi di rilassamento aiuteranno a rilassare il cervello, a distrarre da pensieri sull'alcol e altre ossessioni, aiuteranno a trovare armonia e senso dell'equilibrio, armonia.

Un normale stato psicologico aiuterà a normalizzare il sistema nervoso e, di conseguenza, il sistema endocrino. E questo, a sua volta, assicurerà una regolazione armoniosa e di alta qualità dello stato funzionale di tutti i sistemi e gli organi del corpo, in grado di ripristinare alcune delle funzioni perse. Lo stato del sistema immunitario è normalizzato, in conseguenza del quale aumenta la capacità del corpo di resistere a molti processi quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica e infiammatori.

Aumenta significativamente la capacità del corpo di resistere, adattarsi, aumentare la resistenza. Molte persone sono consigliate allenamento attivo, corsa, nuoto, salto. I complessi sani di Qigong e Hatha Yoga sono molto utili. È possibile elaborare non solo il corpo fisico, eliminare i blocchi, i morsetti, ma anche scoprire, rivelare problemi psicologici, morsetti umani, condurre una lotta attiva con loro.

Anche l'ambiente del paziente gioca un ruolo importante. È necessario cambiare il cerchio della comunicazione, su base continuativa, o interrompere temporaneamente tutte le comunicazioni con persone che abusano di alcol.

La prima cerchia di comunicazione è sostituita al meglio da una completamente nuova, che consisterà in persone quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica la pensano allo stesso modo, che cercano anche di combattere il problema dell'alcolismo e sperimentano le stesse difficoltà, difficoltà e problemi della stessa persona. È anche necessario comunicare di più con coloro che si sono già sbarazzati della dipendenza distruttiva dall'alcool e hanno un'esperienza positiva di confronto con l'alcol.

Inoltre, le persone che conducono uno stile di vita attivo e sano, supportano la loro salute fisica e mentale, sono piene di ottimismo. L'ambiente circostante dovrebbe supportare la persona in ogni modo nel suo desiderio di iniziare una nuova vita, e deve anche garantire di nuovo il controllo dell'alcool per non tornare alla sua cattiva abitudine. Tutte le bevande che contengono alcol, anche birra e vino, non dovrebbero essere a casa. Un buon stimolo psicologico sarà se il paziente stesso li presenta a uno dei suoi amici, conoscenti.

È importante che sia volontario, un segno di buona volontà e una scelta consapevole del paziente stesso. Solo allora puoi quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica una buona motivazione. In nessun caso, è impossibile per i propri cari buttare l'alcol fuori di casa, specialmente durante l'assenza del paziente stesso, o per nascondere l'alcol. Nessuno dovrebbe bere alcolici in presenza di un paziente. Capita spesso che gli alcolizzati si abbattano, vengono sopraffatti da un senso di paura, aggressività, attacchi di depressione, apatia, accompagnati dal desiderio di ricominciare a bere.

La famiglia dovrebbe aiutare pazientemente il paziente a superare questi desideri. È importante non fare concessioni al paziente. Il rispetto del regime deve essere rigoroso, senza convenzioni e riserve, non importa quanto sia difficile, e non importa quanto sia stanca una persona. Altrimenti, il trattamento perde il suo significato. Una persona non solo non sarà curata, ma la situazione potrebbe persino peggiorare. Non appena compaiono i primi segni o i precursori del sequestro, il paziente ha bisogno di dare pace e anche di impedirgli di cadere, di quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica.

Non devi andare nel panico, devi metterti insieme. I crampi del paziente in ogni caso non possono essere trattenuti. Invece, è necessario provare a girare il paziente dalla sua parte, che non gli permetterà di soffocare dal suo stesso vomito, se il vomito si verifica.

È necessario inserire tra i denti una matita, una penna, qualsiasi altro oggetto che consenta al paziente di non mordere e inghiottire la lingua durante i crampi. È necessario quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica un'ambulanza e aspettare il suo arrivo per consentire al paziente di accedere all'aria aperta aprendo una finestra o portando il paziente in strada. Inoltre, è necessario rimuovere la parte superiore dei vestiti, o sciogliere il colletto, il pulsante in alto per rimuovere i fermagli e alleviare la tensione, per assicurare aria fresca al petto.

L'aiuto è far uscire le convulsioni, senza quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica pressione e ostacoli. Non è necessario limitare i crampi con la forza, ma peggiorerà solo.

Non puoi fare movimenti improvvisi. È necessario rimuovere tutti gli oggetti appuntiti e duri che quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica ferire una persona. Sbottonare i vestiti, allentare la cintura, rimuovere le cinture, piccoli accessori, che prevengono il rischio di lesioni, migliorare la respirazione e la circolazione sanguigna. Di solito le convulsioni passano indipendentemente in pochi secondi.

Dopo un attacco, è necessario dare al paziente di bere un tè caldo, lasciare in completo riposo, dare la possibilità di dormire. Sarà buono se il paziente viene esaminato dal medico subito dopo l'attacco. Se non esiste tale possibilità, il giorno dopo è necessario visitare un neuropatologo. Qualsiasi medicinale deve essere bevuto solo dopo una consultazione preliminare con il medico, la consegna dei test, una diagnosi accurata. Questa è la principale precauzione.

Altrimenti, c'è il rischio di effetti collaterali. Il principale è che con l'epilessia alcolica c'è un significativo aumento del rischio di intossicazione del corpo, contro il quale i sintomi patologici possono solo aumentare. È necessario ricordare che nel sangue del paziente il contenuto alcolico è aumentato e c'è una bassa attività di alcol deidrogenasi, che non è in quali metodi di trattamento di dipendenza alcolica di fornire la neutralizzazione delle tossine formate.

Di conseguenza, qualsiasi farmaco usato in associazione con l'alcol forma composti velenosi che influenzeranno negativamente lo stato del corpo, causando un numero di disturbi strutturali e funzionali, fino a un risultato letale. Per la normalizzazione della circolazione sanguigna e il mantenimento del normale funzionamento del cervello, si consiglia di assumere la compressa di finlepsin 1 due volte al giorno.

Con pronunciate violazioni della circolazione cerebrale, questo farmaco è meglio preso in concomitanza con la cinnarizina: 2 compresse tre volte al giorno. Anche piracetam ben collaudato: prendi 1 compressa due volte al giorno. Per mantenere il muscolo cardiaco si consiglia droga tononoma 1 compressa 2 volte al giorno. Inoltre, il lavoro del muscolo cardiaco aiuterà a migliorare il mildronate.

Viene assunta 1 compressa volte al giorno, a seconda dello stato del corpo. Poiché il sintomo principale dell'epilessia dell'eziologia alcolica è la sindrome convulsivaper eliminarlo vengono utilizzati numerosi farmaci.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.