Se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni

Stress, Portrait of a Killer - Full Documentary (2008)

Trattamento da una puntura ad alcolismo

Se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni, cari lettori. Nella stagione delle malattie catarrale e virale voglio condividere con voi un rimedio efficace contro la tosse, che mia madre mi ha fatto. Al tempo della mia infanzia, gli scaffali delle farmacie non erano pieni di medicine, quindi dovetti rivolgermi alla medicina popolare. Inoltre, mia madre stessa ha raccolto le erbe per l'inverno. Ricordo che li teneva in sacchi di cotone, erano tutti firmati, e sapeva che tipo di erba e da quale malattia.

Ora la scienza ha identificato centinaia di vari disturbi che hanno diversi sintomi e cause, nonché metodi di trattamento. Allo stesso tempo, migliaia di farmaci sono stati sviluppati e utilizzati con successo nella pratica nel mondo, con varie indicazioni per l'uso, vari gradi di efficacia e controindicazioni, effetti collaterali. È impossibile negare le conquiste della medicina moderna in questa direzione. Ma, non dimenticare gli strumenti che i nostri antenati sono stati spinti dalla natura stessa.

In molti casi, mostrano non meno efficacia, senza se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni stesso tempo avere un effetto negativo sul corpo, o avere alcuni caveat completamente insignificanti.

Uno di questi rimedi naturali unici è la madre-e-matrigna, una pianta conosciuta quasi da tutti, anche oggi è usata non solo nelle ricette medicinali popolari, ma anche quando prescrivono i medici. Molto spesso la madre-e-matrigna viene utilizzata per la tosse, con tutte le malattie delle vie respiratorie, poiché ha un potente effetto espettorante. Ma le sue proprietà sono molto più ampie.

Perfettamente disinfetta, aiuta a combattere i processi infiammatori, aiuta anche con l'asma. Nella sua composizione ha un'alta concentrazione di sostanze naturali biologicamente attive - saponine e vari acidi organici. Riducono la densità dell'espettorato, che si trova nel tratto respiratorio superiore, e ripristinano rapidamente i normali processi di movimento naturale attivo dello speciale epitelio ciliato situato nella trachea e nei bronchi.

La melma, che è contenuta nella pianta, risalta durante la fermentazione. Ha un effetto molto positivo sul sistema respiratorio, in quanto se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni un effetto avvolgente sulle mucose della bocca, della gola, della laringe, elimina l'infiammazione e l'irritazione in esse.

I tannini, in combinazione con le proprietà sopra elencate della pianta, ammorbidiscono rapidamente la tosse, diluiscono e deviano l'espettorato, riducono l'infiammazione e il rossore. Grazie a tutto questo, la madre-e-matrigna è quasi la prima tosse per qualsiasi eziologia nei bambini e negli adulti.

Un altro vantaggio è che le madri e le mamme sono persino felici di bere, dal momento che un decotto o un'infusione di foglie e fiori, in particolare le api, non è solo utile, ma anche delizioso. La pianta contiene molte vitamine e minerali, tannini, acidi preziosi, oli essenziali. Per questo, agisce anche da restauratore, poiché nutre tutto questo organismo, stimolando il sistema immunitario, contribuendo al ripristino del rapporto ottimale della microflora intestinale, influendo positivamente sul lavoro dell'intero tratto gastrointestinale.

Meno spesso, ma non meno efficacemente, questa pianta viene utilizzata per la tubercolosi, le vene varicose, i problemi dermatologici, la congestione nasale, come cosmetico per la perdita di capelli e la fragilità. Ci sono due ricette popolari, che devono essere raccontate. Uno di questi è basato sulla vodka, l'altro - sull'acqua. Entrambi sono progettati per alleviare le condizioni del paziente quando tossisce o se ne sbarazza completamente. In un bicchiere di acqua bollente ripida, prendi5 cucchiaini di una pianta secca, versala con acqua in una teiera di porcellana, copri con un coperchio.

Più lontano - per disfare, scolo. Mangiare: metà del bicchiere, indipendentemente dall'assunzione di cibo, volte al giorno. L'infuso migliore è quell'infusione, che viene utilizzata direttamente dopo la cottura, in una forma calda. Idealmente, se si aggiunge un cucchiaio di miele di api da tè, che completerà l'effetto curativo della madre e della matrigna e accelererà il recupero, oltre a aggiungere un nuovo gusto aromatico note uniche.

Con le malattie catarrale, le malattie virali accompagnate da tosse, questo rimedio è uno dei migliori mezzi per bambini e adulti! Se il tuo bambino rifiuta di usare la tisana, prova a offrirloquesta è una ricetta semplice ed efficace per mia nonna. Tagliuzzato a secco puoi prenderne di freschi mettere le foglie della pianta in un bicchiere vaso o bottiglia, per esempioversare la vodka in modo che siano completamente coperti, coprire con un coperchio o un tappo di sughero, tappo di gomma.

Metti in un luogo buio ma non freddo per giorni. Prendi un'infusione di vodka dovrebbe essere da venti a trenta gocce tre volte al giorno prima del processo di mangiare. L'effetto è simile all'effetto di prendere le infusioni d'acqua.

Cucinarlo non è più difficile dell'infusione. Per fare questo, prendi5 cucchiaini di foglie essiccate, a base di un bicchiere d'acqua. Versare, riscaldare per 10 minuti a bagnomaria, spegnere, insistere per 6 minuti, quindi se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni con acqua precedentemente bollita, in modo che il volume totale risulti esattamente 1 bicchiere, ovvero millilitri.

Il brodo viene preso ogni poche ore sul cucchiaio della sala da pranzo. Questo è i primi giorni, durante l'insorgenza della malattia. Avanti: tre o quattro volte al giorno se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni lo stesso cucchiaio prima del pasto mezz'ora prima. Ci sono prodotti di farmacia, sciroppi e persino compresse preparati sulla base di questa pianta. Tutti sono molto buoni per la tosse e sono prescritti dai medici per bambini, adulti. Ma i fondi che vengono preparati secondo le prescrizioni della medicina alternativa non sono meno popolari.

La più grande richiesta continua ad usare infusi e decotti. Ma, tuttavia, ci sono differenze in quest'ultimo, e dovrebbero essere ricordati. Quindi, un altro giorni - volte al giorno per 1 cucchiaio 30 minuti prima dei pasti. Per i piccoli "pazienti" questa pianta porterà anche molti benefici. Quando usi i prodotti preparati per i bambini da questa pianta, dovresti essere estremamente cauto, considerando tutti i suoi effetti: disinfettante, restitutivo, diaforetico, espettorante, antinfiammatorio, cicatrizzante.

Pertanto, ai bambini dovrebbe essere data una madre-e-matrigna solo se ce ne sono prove e anche sotto stretto monitoraggio da parte degli adulti. È meglio, prima di iniziare il trattamento, consultare un pediatra. Applicare il miglior decotto o infuso, non solo sulla vodka, ma sull'acqua potabile pulita. Puoi darlo, a partire da 5 anni, ma, di nuovo, solo in assenza di controindicazioni saranno discussi separatamente di seguito. Aiutano soprattutto a tossire.

Prendere l'infusione per i bambini dovrebbe essere di circa 50 grammi e il brodo - un cucchiaino. Molteplicità di ricezione - volte al giorno. In assenza di allergie al miele, si consiglia di aggiungere ai media! Nella maggior parte dei casi, questo dosaggio non è osservato. Cioè, i genitori preparano semplicemente foglie di madre-e-matrigna insieme a fiori, come il tè, e le danno ai se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni con il miele più volte al giorno circa la metà del bicchiere.

Questo metodo, da un lato, è giustificato, poiché consente di aumentare l'effetto della ricezione. Ma, dall'altra - più rischioso, perché, dopo tutto, il dosaggio minimo raccomandato sopra, anche se riduce l'efficacia dei fondi, ma, allo stesso tempo, riduce i possibili rischi dalla loro ammissione. Questa pianta è lontana dall'unica, anche se una delle più famose, tra quelle che possono essere utilizzate nel trattamento della tosse e con il raffreddore, malattie virali.

Rosa canina, anice, sambuco, origano, piantaggine, ribes, lampone, radice di liquirizia. Tutti questi ingredienti naturali in sé hanno proprietà curative uniche.

E possono perfettamente integrare l'azione della madre-e-matrigna! Cinorrodi secchi - due cucchiai e mezzo. Se bere la madre e la matrigna a gravidanza a prime condizioni madre-e-matrigna è un cucchiaio. Api da miele: due cucchiai e mezzo. Acqua potabile pulita - cinque bicchieri. Erba secca e sminuzzata mescolata con frutta, versare acqua bollente, coprire e insistere per circa minuti. Pellet ancora versare 2 tazze di acqua bollente, di nuovo insistere e filtrare. Entrambe infondono e aggiungono miele.

È necessario utilizzare la metà di un vetro sfaccettato tre volte al giorno. Molto bene aiuta con il raffreddore, la tosse e rafforza il sistema immunitario. Le proporzioni degli ingredienti: 3: 2: 1. Dovrebbero essere mescolati e versati 1 bicchiere di acqua fredda potabile.

Il tempo di infusione è di 3 ore. Quindi, fai bollire e cuocere a fuoco lento per non più di 5 minuti. Foglie di lampone, origano e foglie di ribes. Tutto questo è mescolato in proporzioni uguali. Il rapporto tra acqua e miscela: una miscela di cucchiai, un bicchiere d'acqua.

Versare acqua bollita, lasciare per circa 10 minuti. Prendi metà bicchiere prima di colazione, sempre a caldo. Aggiungerà forza, aiuterà la normale respirazione nasale, normalizzerà il sonno, danneggerà la flemma ed eliminerà la tosse.

Questi sono due ingredienti potenti. Sarà sconfitto in giorni. La radice di liquirizia tagliuzzata deve essere mescolata con le foglie secche della madre e della matrigna, in proporzione una a una.

Piegarli in un bollitore di porcellana5 cucchiaini e versare 1, 5 tazze di acqua bollente, insistendo sotto il coperchio per 5 minuti. Bere mezza tazza 3 volte al giorno prima dei pasti. È un rimedio per la tosse semplice ed efficace per bambini e adulti. Ma puoi raccogliere i fiori, mescolandoli successivamente con le foglie nella preparazione dei fondi.

Daranno un decotto o una tintura di un piacevole colore, sapore e aroma. In diverse regioni, la madre e la matrigna "matura" in tempi diversi. I fiori vengono raccolti durante il periodo di fioritura, giorni dall'inizio. Questo è, all'incirca, aprile. Foglie - durante la loro massima freschezza e furia: a fine maggio - inizio giugno.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.