Se smettere di bere quella faccia sarà restaurato

Non bevo più - La mia esperienza con l'alcol

Clinica anonima di alcolismo in Smolensk

Siccome a volte ho brontolato, mi sono stancata, ho avuto opinioni contrarie e mi sono sbagliata se smettere di bere quella faccia sarà restaurato diverse cose, non ho mai pensato di poter essere la persona giusta, nel momento giusto, con il giusto livello di fede per poter discutere sulla verità o meno del mormonismo.

Non sono una teologa o una ninja in fatto di dottrina. Mi piace raccontarmi che non sento alcuna differenza nel se smettere di bere quella faccia sarà restaurato caso, che posso smettere di seguire alcune leggi per fare spazio a nuovi modi di pensare che diano più pepe alla mia vita. Dopo di ché, succede questo ogni volta: comincio a raffreddarmi pian piano.

Inizio a vedere la luce nei miei occhi che si affievolisce. Mi indigno e arrabbio più facilmente per le atrocità di questo mondo, non in un modo che mi spinga a cercare una via per migliorare le cose, ma solo che mi spinga ad se smettere di bere quella faccia sarà restaurato qualcuno. Poi la cosa peggiore, mi sento sola. Sola mentre sono circondata da più amore e speranza che mai prima nella vita. Torno alle origini, alla fonte delle verità più semplici, quelle che so essere vere nel profondo del mio cuore, quelle che mi hanno salvato più volte di quante ne possa contare.

La crosta di fango sul mio cuore si sgretola. Il più piccolo atto di gentilezza, verso di me o da parte mia, mi porta gioia e speranza. Ritrovo uno scopo, un sentiero, una prontezza di mente tale che mi chiedo come avessi fatto a vivere senza.

Sento di nuovo quella luce. Fatevi sentire! Non è decisamente un argomento di tendenza in questo momento non positivamente almeno ; voglio dire, è parecchio difficile se smettere di bere quella faccia sarà restaurato hashtag del tipo vivaleregole o dammideilimiti, tantomeno Dioamalascienza o robe simili.

E questo, senza dubbio, è grazie se smettere di bere quella faccia sarà restaurato vivere pienamente la mia religione. Intendo la se smettere di bere quella faccia sarà restaurato nella sua forma più pura. Il mormonismo non è seguire le regole alla perfezione. Il mormonismo non è andare in chiesa e non bere alcool.

In realtà, parlando dottrinalmente, uno non viene salvato se cose del genere diventano il centro della sua vita.

Sbagliare e sapere a chi rivolgersi per rimediare, poi pentirsi, farlo ancora e ancora, ogni giorno, questo è il perfetto mormonismo. Crescendo ho imparato tutte le regole per essere mormone. Ce ne sono tante. Ho imparato che se segui tutte le regole, sarai felice e al sicuro da Satana e dalle prove che egli ti mette davanti. Ma volete sapere la cosa assurda? Questa non è neanche la parte difficile. Ancora più assurdo: queste non sono le cose che porteranno alla felicità promessaci.

Queste sono solo le basi. Il riscaldamento. Non sono mai stata felice quando mi sono limitata a seguire questa lista. Davvero, questa è la parte facile se messa a confronto con quello che vi aspetta. Ho intenzionalmente lasciato alcuni elementi chiave da parte. Inoltre, ci sarebbero troppe citazioni da inserire, quindi sappiate solo che se avete qualche dubbio riguardo alla base dottrinale di qualsiasi di questi punti, vi basta chiedere.

Bisogna svegliarsi per dare un passaggio in aeroporto a qualcuno fin troppo presto nella mattina. Dopo aver badato ai figli per tutto il giorno, anche se esausti, rivolgere amore e attenzioni al tuo coniuge è se smettere di bere quella faccia sarà restaurato che va fatto. Esatto, la seconda lista è più difficile che evitare certe bevande. Ma le cose difficili, se legate ad un obiettivo, portano ad una ricompensa talmente grande che solo chi riesce a dare tutto se stesso potrà riceverla.

Quando provo gioia, questo ne è il segreto. Questo articolo è stato scritto originalmente da Kate su relationshiprefinery. Andrea è laureato in design della comunicazione, sta studiando per completare la laurea magistrale in marketing e comunicazione e vorrebbe diventare un brand manager. Ha una passione per i fumetti, gli piace cantare e ballare e tutto questo lo ha portato a sviluppare la sua conoscenza dell'inglese.

Ha servito per due anni come missionario nel centro e sud Italia, crede che il Vangelo restaurato di Gesù Cristo sia il segreto per la pace nella sua vita e che la conoscenza del piano di salvezza porti una migliore e più grande prospettiva ad ogni cosa che fa. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Fonte: Mormon Newsroom. Tag: vangelo restaurato. Successivo 13 curiosità che non tutti sanno su David A.

Post correlati. Circa l'autore. Andrea Sorgiacomo Andrea è laureato in design della comunicazione, sta studiando per completare la laurea magistrale in marketing e comunicazione e vorrebbe diventare un brand manager. Salvatore il 17 Giugno alle Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa succede davvero nei templi mormoni? Facebook La Chiesa Restaurata La Chiesa Restaurata offre un'ampia visione sul mondo mormone tra cui informazioni utili, tante curiosità, un sacco di dottrine, eventi e anche articoli divertenti, il tutto naturalmente condito con elementi tipicamente mormoni. Halloween: una confusa combinazione tra stranezze, caramelle, dolcetti o scherzetti e divertimento in famiglia.

In questo periodo dell'anno, succede sempre qualcosa di strano tra i nostri lettori. Improvvisamente, il nostro sito viene bombardato da commenti ossessivi su questa festività, ma le opinioni che vengono espresse sono contrastanti e confuse. Alcuni lettori richiedono più contenuti su Halloween, altri si soffermano sulle origini pagane della festa, sostenendo che i Santi degli Ultimi Giorni non dovrebbero celebrare una festività del genere.

Questo mi ha portato a chiedermi: qual è la posizione ufficiale della Chiesa su Halloween? La Chiesa non dice ai membri come festeggiare Halloween. Lascia loro la libertà di celebrare nel modo migliore tale festività, nel rispetto del Vangelo. Scegliete di compiere il lavoro spirituale necessario per godere del dono dello spirito santo e per sentire la voce dello spirito più spesso e più chiaramente Russel M. Lo Spirito di rivelazione: come e perché si manifesta nella nostra vita Lo Spirito di rivelazione ci risponde e ci guida ogni qual volta abbiamo bisogno del Padre Celeste e chiediamo il Suo aiuto, per affrontare la nostra vita.

Se, come ci suggerisce anziano Bednar, avremo un sincero desiderio di ricevere la compagnia costante dello Spirito Santo, inviteremo la sua influenza mediante la nostra se smettere di bere quella faccia sarà restaurato e seguiremo i piccoli suggerimenti agendo prontamente, avremo la capacità ricevere, riconoscere e rispondere ai suggerimenti dello Spirito. Ricevere, riconoscere e rispondere ai suggerimenti dello Spirito Santo Se avremo un desiderio di ricevere lo Spirito, inviteremo la sua influenza mediante la nostra obbedienza e risponderemo ai suggerimenti dello Spirito Santo.

Seguici su Facebook Youtube cinguettio Instagram. Pin It on Pinterest.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.