Smettere di bere la birra il libro

Alcolismo: uscirne è possibile

La preghiera della moglie sul marito su alcool

Spesso puoi incontrare donne che si lamentano dei loro uomini. Questi a loro volta negano che la bevanda schiumosa influenzi il benessere della famiglia.

In ogni caso, dopo lunghe trattative, le persone arrivano alla conclusione che è ora di sbarazzarsi dell'abitudine dannosa. Gli esperti dicono che il desiderio è considerato la cosa più importante per eliminare una dipendenza.

Quindi il processo procede rapidamente e senza shock emotivi. Passo numero 1. Studiare il danno dell'alcool sul corpo Prima di tutto, renditi conto di quanto sia dannoso l'uso della birra sulla tua salute. Negli uomini, la pancia inizia a crescere, il smettere di bere la birra il libro cresce, appare una vegetazione eccessiva sul corpo.

Inoltre, ci sono fallimenti nel sistema nervoso, lo sviluppo di insufficienza renale ed epatica. Spesso dagli amanti della birra si sente che la bevanda influisce negativamente sull'attività del muscolo cardiaco e della pressione sanguigna. Altrettanto importante per gli uomini è la funzione di portamento, in particolare, la potenza e la capacità di fare sesso. Per le persone che usano la schiuma in grandi quantità, il sesso accade ogni mese sempre meno. Passo numero 2.

Ridurre il consumo di birra Non tutte le persone possono vantare un'eccellente forza di volontà. Se ti consideri un numero simile di persone, ridurre gradualmente la dose.

In primo luogo, bere non 3, ma 2 bottiglie alla volta, il campo di questo va a uno. Non c'è bisogno di mettersi in uno stato di stress, rifiutandosi di bere birra con la forza. Cerca di agire in modo logico per eliminare dalla testa il pensiero costante "Voglio birra!

Osserva la coerenza in tutto. Se sei abituato a bere birra dopo il lavoro, mantieni questa tradizione, ma, di nuovo, riduci l'importo. Dopo un certo periodo di tempo noterai che la trazione scompare. In questo momento è necessario abbandonare completamente la dipendenza. Se la frase "smetti di smettere di bere la birra il libro completamente" fa paura, sostituisci la bevanda alcolica con un equivalente analcolico. Passo numero 3. Trova un hobby Molte persone, soprattutto uomini, bevono birra a causa della grande quantità di tempo libero la sera.

Invece di stare bene con una bottiglia di schiuma, prendi la fine della giornata correttamente. È possibile iscriversi per una sezione di boxe o eseguire un'ora di jogging prima di andare a letto.

Alcuni uomini preferiscono trascorrere del tempo in una cerchia di amici non beventi, questa raccomandazione sarà anche utile. Se non riesci a rilassarti in un modo simile, cerca altri modi. Ad esempio, prendere l'abitudine di andare in sauna o friggere kebab in natura.

Considerare le attività all'aperto come alternativa. Assolutamente tutto farà: sci, motoslitta, pattinaggio, snowboard, ciclismo, ecc. Prendi l'arrampicata, sculture in legno, nuoto.

A poco a poco, l'hobby inizierà a occupare tutti i pensieri, con il risultato che il desiderio di bere svanirà sullo sfondo. Passo numero 4. Sostituire la birra con altri prodotti. Naturalmente, ci sono molte altre bevande che hanno un gusto superiore alla birra. Prova a cambiare la solita "dieta", ad esempio, succo fresco, frullato alla fragola, una tazza di vero caffè, cacao, tè premium e altri piaceri della vita.

Milkshake, gli yogurt sono considerati non meno gustosi. Smettere di bere la birra il libro uomini si liberano della dipendenza dalla birra e aiutano a fare clic sui semi, noci, frutta secca. È necessario appoggiarsi a tali prodotti con cura, poiché sono piuttosto alti in calorie. Attenersi alla regola: se si desidera una birra - mangiare o sostituire la spumeggiante con un'altra bevanda. Passo numero 5. Crea un piano Non puoi liberarti della dipendenza dalla bevanda schiumosa senza date specifiche.

Stabilire un obiettivo per smettere di bere birra per mesi. Se la dipendenza si manifesta troppo, tieni un diario, annota i tuoi pensieri e i risultati ottenuti. Chiedi supporto ai tuoi parenti, accetta che non berrà birra in tua presenza. Puoi scegliere un periodo di circa sei mesi, purché tu sia costantemente nello stato assemblato. Altrimenti, i pensieri inizieranno ad apparire nella mia testa. Rompere il periodo selezionato in quattro intervalli di tempo.

Il primo dice che puoi bere birra non più di 4 volte a settimana. Alla fine, devi giungere alla conclusione che il rifiuto della birra si manifesti pienamente. Segui il programma, non violare i termini e la quantità smettere di bere la birra il libro schiuma bevuta, non importa quale.

Passo numero 6. Premiati finanziariamente Le cause più comuni di dipendenza dall'alcol sono considerate stato emotivo depresso, problemi finanziari, disordini in famiglia e al lavoro. È importante ricordare per sempre che i problemi con bere birra non scompaiono da nessuna parte.

Alla fine, ti svegli e realizzi l'essenza pietosa dell'essere. Per incoraggiare te stesso in tutte le fasi di rinuncia all'alcol, inizia una tradizione di ricompensa monetaria. Prendi un grande salvadanaio, preferibilmente trasparente. Ogni giorno invia l'importo che smettere di bere la birra il libro in birra. Alla fine del mese, apri il salvadanaio e calcola i risparmi. L'importo sarà impressionante, per te servirà come ulteriore incentivo.

Sei scioccato dalla figura che hai speso per l'alcol dannoso. Allo stesso modo, puoi farlo mentre smetti di fumare o altre bevande alcoliche. Non appena il salvadanaio è smettere di bere la birra il libro, prendi i risparmi e spendilo su qualcosa che valga la pena. Potrebbe essere una cyclette, un viaggio all'estero, una pelliccia per sua moglie, ecc.

La cosa principale è mettere i soldi in un canale smettere di bere la birra il libro. Passo numero 7. Pensa al futuro Non è un segreto che la brama di alcol è dannosa per la salute. Pensa al futuro, probabilmente vorrai avere dei bambini se non lo sono ancora. Con l'uso frequente della birra c'è il rischio di infertilità sia per la metà maschile che per la femmina.

Queste persone non sono interessate alla carriera e alla crescita personale, soffrono di salute mentale, una persona perde il desiderio di più.

Smettere di bere la birra il libro persone che bevono regolarmente birra, emana un odore sgradevole, è sentito dagli interlocutori e dai colleghi di lavoro in particolare. Prova ad analizzare cosa sta succedendo, disegnati un futuro felice con molte vittorie.

Sforzati di migliorare ogni giorno, sviluppare materialmente e spiritualmente. Passo numero 8. Non rinunciare alla birra nei giorni festivi Gli psicologi hanno ricavato un fatto interessante che dimostra il legame tra il rifiuto dell'alcol e il desiderio di usarlo ancora di più. Se ti rifiuti regolarmente le solite "gioie", questo porterà al fatto che un giorno la velocità dell'otturatore scenderà a "no".

Per questo motivo, prendere l'abitudine di concedersi in vacanza. Non è necessario ubriacarsi "nella soletta", una bottiglia è sufficiente per la completa soddisfazione. Allo stesso tempo, è importante osservare la cultura del bere: all'inizio abbiamo smettere di bere la birra il libro, poi lentamente bevuto assaggiato schiumoso. Se dopo la celebrazione sei giunto alla conclusione che l'abitudine è disgustosa, abbandonala del tutto.

Questo fatto indica che il cervello è già stato ricostruito sotto altre basi. È smettere di bere la birra il libro smettere di bere birra, se segui una certa sequenza. Per non spezzarti la vita e mettere in ordine la tua situazione finanziaria, devi sviluppare un piano e dare uno sguardo diverso alle cose familiari.

Ama te stesso, arruola il sostegno dei parenti, trova un hobby. Sui pericoli dell'ubriachezza le chiacchiere nei media vanno avanti a lungo. La maggioranza della popolazione comprende che l'alcol provoca solo danni. Ma molte persone pensano che la birra non appartenga alle bevande nocive. Come puoi smettere di bere la birra il libro di bere? Quasi ogni persona, almeno una volta nella vita, beveva e beveva birra. Lo usano oggi: bianchi e giovani, uomini di diverse età e donne, ragazze e ragazzi, da bottiglie di plastica e lattine di alluminio.

E questo non sorprende nessuno. La birra è una bevanda a base di malto d'orzo, luppolo, acqua, zucchero e riso. Raramente più forte bevanda. Alcune persone trovano la birra utile. L'effetto farmacologico della bevanda del luppolo è tale che contribuisce al nostro rilassamento e ad un certo conforto. Dopo alcuni mesi, la birra diventa una bevanda necessaria per la ricreazione.

Il suo uso non è sempre considerato alcolismo.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.