Zoreks listruzione ad applicazione

Tutorial 032 su App Inventor (edizione 2014) - L'istruzione Contains text piece

La moglie di alcolizzato con il bambino

Come modificare l'effetto del clic con il pulsante destro del mouse su un oggetto o un'area del disegno. Utilizzare questo metodo per specificare se il clic con il pulsante destro del mouse determina la visualizzazione di un menu di scelta rapida o equivale a premere INVIO. Oltre ad attivare e disattivare i menu di scelta rapida Default, Modifica e Zoreks listruzione ad applicazione, è possibile personalizzarne le relative opzioni.

Ad esempio, è possibile aggiungere al menu di scelta rapida Modifica delle opzioni che vengono visualizzate solo quando vengono selezionati i cerchi. Utilizzare questo metodo per impostare un clic rapido per ottenere lo stesso risultato della pressione di INVIO e un clic lento per visualizzare un menu di scelta rapida. È possibile specificare la durata del clic più lungo.

Il valore di default è millisecondi. Disattivare i menu di scelta rapida nell'area di disegno Utilizzare questo metodo per specificare se il clic con il pulsante zoreks listruzione ad applicazione del mouse determina la visualizzazione di un menu di scelta rapida o equivale a premere INVIO. Fare clic sul menu Applicazione Opzioni. Nella finestra di dialogo Opzioni, scheda Preferenze utente, deselezionare l'opzione Menu di scelta rapida nell'area di disegno.

Impostare la funzionalità di selezione con il pulsante destro del mouse in base alla posizione Fare clic sul menu Applicazione Opzioni. Per controllare singolarmente i menu di scelta rapida Default, Modifica e Comando, selezionare Personalizzazione pulsante destro del mouse. Nella finestra di dialogo Zoreks listruzione ad applicazione pulsante destro del mouse, nell'area Modalità Default o Modalità Modifica, selezionare una delle seguenti opzioni per specificare l'operazione che verrà eseguita quando si fa clic con il pulsante destro del mouse nell'area di disegno e non è in esecuzione alcun comando: Ripete l'ultimo comando.

Ripete l'ultimo comando. Selezionando questa opzione, i menu di scelta rapida Default e Modifica vengono disattivati. Menu di scelta rapida. Visualizza il menu di scelta rapida Default o Modifica.

Nell'area Modalità Comando, selezionare una delle seguenti opzioni per specificare l'operazione che verrà eseguita quando si fa clic con il pulsante destro del mouse nell'area di disegno e non è in esecuzione alcun comando: Invio. Disattiva il menu di scelta rapida Comando. Attiva sempre i menu di scelta rapida. Visualizza il menu di scelta rapida Comando. Attiva i menu di scelta rapida quando sono presenti le opzioni di comando.

Visualizza il menu di scelta rapida Comando solo se le opzioni sono attualmente disponibili nel messaggio di richiesta della riga di comando. Nella riga di comando, le opzioni sono racchiuse tra parentesi quadre. Se non è disponibile alcuna opzione, fare clic con il pulsante destro del mouse equivale a premere INVIO.

Attivare l'utilizzo differenziato del pulsante destro del mouse in base alla durata di pressione Utilizzare questo metodo per impostare un clic rapido per ottenere lo stesso risultato della pressione di INVIO e un clic lento per visualizzare un menu di scelta rapida. Nella finestra di dialogo Opzioni, zoreks listruzione ad applicazione della scheda Preferenze utente, fare clic su Personalizzazione pulsante destro del mouse al di sotto di Funzionamento standard di Windows.

Nella finestra di zoreks listruzione ad applicazione Funzionamento standard di Windows, selezionare Attiva clic con pulsante destro del mouse sensibile alla durata. Fare clic su Applica zoreks listruzione ad applicazione chiudi. Concetti zoreks listruzione ad applicazione Informazioni sui menu di scelta rapida Informazioni sulla visualizzazione della barra dei menu classica.

Attività correlate Come visualizzare un menu di scelta rapida Come visualizzare la barra dei menu. Riferimenti correlati Comandi per l'utilizzo della finestra dell'applicazione.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.