La codificazione per mezzo di unampolla vshivaniye

Numeri binari negativi: Complemento a 2

Se il marito beve Padri Santi

Il nuovo sistema di identificazione è obbligatorio dal 10 agosto per le bombole di nuova fabbricazione. Il colore del resto della bombola non è vincolante. Etichettatura delle bombole. Per avere informazioni precise sul gas contenuto bisogna fare riferimento all'etichetta apposta sulla bombola.

Di seguito un esempio per sapere come leggerla. Colorazione delle ogive. Per le informazioni precise bisogna fare riferimento all'etichetta. Nel la codificazione per mezzo di unampolla vshivaniye transitorio, fino al 30 giugnoi due sistemi di colorazione hanno convissuto.

Nel caso in cui sia richiesta una codificazione a due colori, si raccomanda che essi vengano applicati in segmenti circolari sovrapposti. La norma tuttavia consente la loro disposizione anche in quadranti alternati.

Gas Medicinali. Corpo bombola gas medicinali Il corpo delle bombole contenenti gas medicinali è di colore bianco, come stabilito dal D. Non è pertanto possibile impiegare la colorazione bianca per il corpo bombola di altri gas. In precedenza, il colore identificativo era il verde.

Miscele Per le miscele la norma consente di scegliere tra la colorazione secondo il tipo di rischio e quella con i due colori che identificano i componenti principali.

Punzonatura delle ogive. Molto spesso le indicazioni sul gas contenuto si possono trovare come punzonatura dell'ogiva. Precauzioni per una sicura manipolazione delle bombole. Il contenuto va identificato nei modi seguenti:. E' importante quindi che l'utilizzatore non cancelli o renda illeggibile scritte, non asporti etichette, decalcomanie, cartellini applicati sui recipienti dal fornitore per l'identificazione del gas contenuto. Devono essere adoperate con le seguenti precauzioni:. Etichettatura e colorazione di gas compressi e bombole.

Etichettatura delle bombole Per avere informazioni precise sul gas contenuto bisogna fare riferimento all'etichetta apposta sulla bombola. Punzonatura delle ogive Molto spesso le indicazioni sul gas contenuto si possono trovare come punzonatura dell'ogiva. Le valvole dei recipienti devono essere sempre tenute chiuse, tranne quando il recipiente è in utilizzo. Per le valvole dure ad aprirsi o grippate per la codificazione per mezzo di unampolla vshivaniye di corrosione, o qualora la valvola o il raccordo appaiono danneggiati, contattare il fornitore per istruzioni ed evitare di utilizzare il gas.

La lubrificazione delle valvole non è necessaria. È assolutamente vietato usare olio, grasso od altri lubrificanti combustibili sulle valvole dei recipienti contenenti ossigeno e altri gas ossidanti. I recipienti non devono essere sollevati dal cappellotto, né trascinati né fatti rotolare o scivolare sul pavimento.

Per sollevare i recipienti non devono essere usati elevatori magnetici né imbracature con funi o catene. Eventuali sollevamenti a mezzo gru, paranchi o carrelli elevatori devono essere effettuati impiegando esclusivamente le apposite la codificazione per mezzo di unampolla vshivaniye, o cestelli metallici, o appositi pallets.

Quando un recipiente viene usato in collegamento con una saldatrice elettrica, non deve essere messo a terra. Questa precauzione la codificazione per mezzo di unampolla vshivaniye al recipiente di essere incendiato dall'arco elettrico.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.