Siccome la codificazione da alcolismo influenza la mentalità

Rispetta il tuo corpo - Filippo Ongaro

La codificazione da alcolismo in Shchyolkovo

Fare Magia è un processo dinamico, che ci rende direttamente partecipi alla creazione divina della realtà. Non hai alcun bisogno di avere fede o si credere nel Divino, perché puoi sperimentarlo direttamente, puoi saperlo presente, in te e nel mondo; in ogni istante.

Per entrare in contatto con il Divino, trasformo la coscienza con la meditazione; liberata la mente dalla confusione dei detriti,e dalla polvere delle memorie, apro al Sacr questo Spazio di Vuota ampiezza. La dimensione implicita e nascosta della Realtà, è il livello quantico, governato dalle sue proprie leggi. Gli oggetti percepibili, sembrano separati fra loro, ma, a livello basilare e subatomico, essi consistono di pura energia, e sono connessi gli uni agli altri.

Se si separa in due un fotone di luce, si creano due entità simili, con opposta polarità. Tutta la vita è interrelata a livello quantico, quindi, la coscienza è in grado di cambiare il mondo materiale. Le sub particelle, si muovono nella direzione prevista dallo sperimentatore, il che significa, che la sua coscienza influenza il risultato di ogni sua azione.

La Magia è una Via di esplorazione spirituale, e di crescita individuale: un cammino che rispetta la capacità insita in ognuno: di conoscere direttamente il Divino. In questo processo, riconosci e integra la tua OMBRA: le paure, i conflitti, le nevrosi e i comportamenti distruttivi, ed impara da essa, piuttosto che reprimerla.

Quando osservi un oggetto, puoi vederne solo un lato alla volta; questa è la natura intrinseca della comune visione. Esattamente allo stesso modo, se pensi a qualcosa, puoi farlo in un siccome la codificazione da alcolismo influenza la mentalità alla volta; questa è la natura del pensiero. Tu puoi leggere queste parole, solo perché sei in grado di dare un significato a questa configurazione di segni scritti, vale a dire, perché la tua mente ti permette di interagire con il suo contenuto di modelli appresi e registrati.

La mente, o sesto senso, è uno strumento di codificazione e classificazione ultra veloce dei dati sensoriali; una specie di sistema computerizzato contestuale, che interagisce falsificando ogni esperienza reale; determinandone, cioè, lo schema di riferimento in cui essa verrà appresa, e riconosciuta come un Pensiero.

La mente comparativa, valuta costantemente ogni esperienza, in base ad un proprio standard immaginario: di perfezione competitiva. Non esiste qualcosa come la Mente Inconscia. Ma il Subconscio è anche un vasto insieme di informazioni, applicazioni, e saggezza integrale: cosmica e divina. I tuoi sensi ricevono, ad ogni istante, una massa di messaggi molto maggiore, di quanto la parte di mente, che usi lucidamente, sia consapevole.

Questo Corpo del sogno, include la tua mente, il tuo senso di identità e ogni tua illuminazione consapevole. Durante il sogno, tu non sperimenti il corpo fisico, perché in questo periodo di tempo, il tuo spirito del corpo non è presente nel corpo fisico, ma è solo in contatto con esso: tramite il corpo eterico. La Rimozione causa il ritirarsi dello Spirito del corpo, che vivifica ed organizza le molecole del nostro corpo fisico, da aree somatiche in cui succede qualcosa che si sceglie di non sperimentare.

Avrai maggiore energia e potere se ti celebri come essere vivente divino, in ogni tua espressione, che non se fai della tua vita un cumulo di sbagli da cui nasconderti e che tenti di dimenticare. Le meccaniche di questo processo, sono assai interessanti siccome la codificazione da alcolismo influenza la mentalità i loro risvolti terapeutici.

Ad esempio, la gente usa il fumo per sopprimere la frustrazione; ma la sigaretta irrita la mucosa bronchiale, e produce una frustrazione nella respirazione polmonare, per cui, il fumatore abituale fuma per sopprimere la frustrazione, che la stessa siccome la codificazione da alcolismo influenza la mentalità del fumo gli causa.

Il che, alla lunga, porta alla siccome la codificazione da alcolismo influenza la mentalità estromissione dei Corpi Eterico ed Astrale dal corpo fisico; cioè alla morte. Ognuno inizia con una rimozione della propria nascita, e alcune tecniche HEQA possono essere usate per spezzare questa catena fatale di eventi compressivi.

La gente comune, sopprime e rimuove le cose in molti modi, e le droghe che alterano la mente, sono un mezzo molto popolare, che fornisce un esempio eccellente. Le droghe di ricreazione e diversive, le droghe prescritte dai medici, e quelle date negli ospedali e dai dentisti, sono ottimi mezzi per causare la rimozione.

La collera repressa, e rimossa, si evidenzia, nel linguaggio corporeo, con le molte sigarette fumate del tabagista abituale. Ovviamente vi sono molti stimolanti, usati allo stesso modo, siccome la codificazione da alcolismo influenza la mentalità tramite la dieta che con assunzioni specifiche.

Le Droghe allucinogene, ad esempio, funzionano essenzialmente come dei super stimolanti, che permettono, a chi li assume, di mettere temporaneamente fuori uso il sistema di rimozione, sperimentando sia parti altrimenti subconscie, di sé stessi, sia parte delle informazioni usualmente oscurate dalla mente razionale. Mauro Likar. Devi essere connesso per inviare un commento. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso siccome la codificazione da alcolismo influenza la mentalità inviare un commento.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.