Centro di Vologda di cura di alcolismo

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL'ALCOL: #TELOSPIEGO!

Cliniche codificazione visibile da alcolismo

Posta un commento. Il blog "Le Russie di Cernobyl", seguendo una tradizione di cooperazione partecipata dal basso, vuole essere uno spazio in cui: sviluppare progetti di cooperazione e scambio culturale; raccogliere materiali, documenti, articoli, informazioni, news, fotografie, filmati; monitorare l'allarmante situazione di rilancio del nucleare sia in Italia che nei paesi di Cernobyl. Il blog, e il relativo coordinamento progettuale, è aperto ai circoli Centro di Vologda di cura di alcolismo e a tutti gli altri soggetti che ne condividono il percorso e le finalità.

La triste statistica della vita russa in un penetrante articolo. Vorrei ricordarvi alcuni numeri e alcuni fatti sconvolgenti che asseriscono chiaramente come attualmente la Russia secondo molti indicatori si trovi non in Europa e nemmeno in Asia: per livello di corruzione, aspettativa di vita, investimenti nella scienza e via dicendo ci troviamo in Africa!

E dunque, spesso noi ignoriamo le statistiche, che ora andremo a vedere. Guardando i freddi numeri, è difficile abbracciare con la mente tutta la realtà nel suo complesso.

Ma le dimensioni della tragedia in atto sul territorio della Russia sono talmente critiche che vi invito a sforzare la vostra attenzione. Mortalità in Russia. I parenti li hanno scaricati. In Cina, su una popolazione di 1. Ecco cosa significano i bambini per i cinesi! E dire che la cura per i vecchi e per i bambini è un pegno per il benessere di una nazione. Ma sono mantenuti dallo stato! Io penso che questo sia criminale. Vale a dire che ogni giorno in Russia vengono uccisi bambini.

In questa tipologia di crimini siamo secondi soltanto al Sudafrica. Durante la guerra in Afghanistan di nostri soldati ne sono caduti La misura di tangenti e bustarelle in Russia è decuplicata, mentre i processi che si fanno tra di loro i nostri oligarchi a Londra sono diventati la barzelletta del business mondiale.

E ora Per chi abbiamo conquistato e sviluppato la Siberia e le isole Kurili? Per i cinesi e i giapponesi, a quanto pare!

Queste Centro di Vologda di cura di alcolismo mi lasciano attonito. Spero che lo stesso succeda anche a voi. Sono sicuro che Putin è a conoscenza di questi fatti. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi.

Noi ci siamo assuefatti al tanfo degli androni e dei gabinetti! Ci siamo abituati al fatto che si uccida intorno a noi. Ci siamo abituati al fatto che le persone dappertutto in Russia debbano letteralmente lottare per la propria vita. Che i politici corrotti sono il potere reale in tutto il paese, quelli stessi che voi eleggete a deputati delle assemblee locali!

Il Cremlino fa soltanto finta di lottare con la corruzione, licenziando a decine generali degli Interni, funzionari di medio rango, governatori. Davvero che il potere a questo modo pensi seriamente di Centro di Vologda di cura di alcolismo fine alla corruzione? Ve lo ricordate: nel fummo travolti dalla catastrofe — e Stalin fu costretto a farlo.

E oggi la Russia sta andando incontro a una catastrofe demografica e morale che non aveva mai provato! Questo fatto dipende da molte circostanze. Che fare? Tra di loro — un abisso di paura, della più terribile e pericolosa paura, e di diffidenza sociale Per questo non so bene che cosa fare, tranne che cercare di scuotervi e di costringervi a spaventarvi di voi stessi.

Data: Fonte: www. Traduzione: S. File PDF: Dove stiamo andando a finire. Pubblicato da Stefano. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom. Con il contributo di. Ecologia e Radioprotezione Inaugurazione Mostra Rinnovabili, I concerti del Viburno Baveno Vb Il Viburno nelle scuole ecc.

Asilo di Vezzo Vb Concerti nelle scuole russe Vyshkov, Progetto Veresk concluso Progetto Veresk. Progetto Giungla concluso Progetto Giungla Chabarok Chabarok Chabarok Narrativa L. Saggistica Chernobyl Confessioni di un reporter Ti ricordi Cernobyl? Reportage e documentari Cernobyl. Storie Il pope di Zlynka. Articoli Salviamo il mondo e la natura La missione ecologica a Novozybkov di Legambiente I giapponesi studiano le lezioni di Cernobyl a Novozybkov Dal Majak alla zona di Cernobyl Nel nostro internazionalismo la forza.

Eko-prisoner - rapporto annuale. Articoli I fatti al posto delle parole E questo sarebbe risanamento? Cernobyl ritornerà.

Andiamo via. I "samosëly", gli abitanti della zona d'interdizione Cernobyl è nei nostri cuori. Articoli Alle vittime dei test nucleari viene negata la pensione di Cernobyl Abituati. Le terre spopolate di Cernobyl Coraggio e dolore. I liquidatori di Stachanov Liquidatore. Sopra il quarto reattore L'uomo di settecento anni. Articoli Cernobyl è giunta alle cavallette Cernobyl rimarrà per sempre nella storia dell'umanità La soia di Cernobyl si difende con le proteine Una città sovietica modello.

Ricordi di un pripjatiano. Articoli Cernobyl ha risparmiato i "grigi" Un microbo per Cernobyl. Articoli Sulla catastrofe di Cernobyl del Michail Gorbaciov ricorda i giorni di Cernobyl Gli uomini dell'inferno nucleare L'accelerazione cernobyliana.

Articoli L'efficacia della Centro di Vologda di cura di alcolismo e del risanamento dei bambini nel sanatorio "Dubrava". Articoli Centro di Vologda di cura di alcolismo. Contatti lerussiedicernobyl gmail. Contatore visite. Cerca nel blog.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.