Indicatore di psicosi alcolico

LUCA PROIETTI Sintomi ossessivi e disturbi psicotici

Codificazione di alcolismo di conseguenza

Anatomia 1 Cervello. Luoghi geografici 1 Stati Uniti. Anatomia Malattie Sostanze chimiche e Farmaci Tecniche ed apparecchiature analitiche, diagnostiche e terapeutiche Psichiatria e Psicologia Scienze biologiche Antropologia, Formazione, Sociologia e fenomeni sociali Tecnologia, Industria, Agricoltura Scienza dell'informazione Gruppi di persone Assistenza sanitaria Luoghi geografici.

Demenza : Un disturbo mentale organico acquisita con perdita di indicatore di psicosi alcolico 'intellettuali di gravità sufficiente da interferire con sociale o funzionamento del mestiere. La indicatore di psicosi alcolico e' poliedrici e coinvolge memoria, comportamento, personalità, giudizio, attenzione, le relazioni spaziali, language, il pensiero astratto, e un altro dirigente funzioni.

Il declino mentale è solitamente progressisti, e inizialmente ricambi il livello di coscienza. Alcolismo : Le primarie, malattia cronica con genetici, ambientali psicosociale e sui fattori che influenzano il suo sviluppo e manifestazioni. La malattia è spesso progressivo e fatale.

E 'caratterizzato dall' controllo su bere, preoccupazione con la droga Ognuno di questi sintomi possono essere continua, si. Disturbi Psicotici : Nervoso in cui indicatore di psicosi alcolico 'una perdita indicatore di psicosi alcolico ego i limiti, o un grave danno in piedi per terra con manie o evidenti allucinazioni da DSM-IV.

Alcoholics : Le persone che hanno una storia di dipendenza fisica o psicologica di etanolo. Deterrenti Dell'Alcool : Sostanze interferendo con il metabolismo di alcol etilico, causando spiacevole gli effetti indesiderati che scoraggiare a bere bevande alcoliche. Alcol deterrenti sono utilizzati nel trattamento di alcolismo. Malattie Epatiche Alcoliche : Le malattie del fegato associato con l'alcolismo. Cirrosi Epatica Alcolica : Indicatore di psicosi alcolico fibrosi epatica cronica parenchima a causa di bere alcol in eccesso.

Temperanza Nel Bere : L'abitudine di moderazione nella comprensione di una naturale passione, ma non esclusivamente, il consumo di alcool. Alcooli : Alchil composti contenenti un gruppo di ozono.

Sono classificate secondo la atomo di carbonio: Principale alcoli Etanolo : Un liquido limpido, incolore rapidamente assorbita nel tratto gastrointestinale e distribuito in tutto il corpo, e possiede attività battericida ed è usato spesso come una pomata disinfettante.

Alcolisti Anonimi : Un'organizzazione dell'autoproclamatisi alcolisti che vi incontrate frequentemente per rafforzare il loro allenamento dell'astinenza. Alcolista pancreatite di solito si presenta come un episodio acuto ma e 'una malattia cronica progressiva negli indicatore di psicosi alcolico. Alcol Deidrogenasi : Un enzima che si ossida zinc-containing primaria e secondaria hemiacetals alcoli o in presenza di NAD.

In alcolista fermentazione, che catalizza la fase finale di ridurre un aldeide in un alcool in presenza di Nadh e idrogeno. Tali manifestazioni possono essere occasionalmente fatali. E 'stato un tempo chiamato delirium tremens. Da Adams et al. E 'un narcotico, che è efficace per via orale, indicatore di psicosi alcolico piu' durature, piu 'potente del Naloxone.

E' stato proposto per il trattamento della dipendenza da eroina. L'FDA ha approvato naltrexone per il trattamento di alcol. Scale Di Valutazione Dello Stato Psichiatrico : Le procedure standard utilizzando scale di valutazione o intervistare orari eseguita da operatori sanitari per valutare il grado di malattie mentali.

Disturbi Del Sistema Nervoso Indotti Da Alcool : Disturbi neurologici acute e croniche associati con i vari effetti di etanolo neurologici primario comprendono i siti di lesioni al cervello e nervi periferici. Viene prodotto dall'associazione nazionale psichiatri americani. DSM-IV, pagina xxii Schizofrenia : Un grave disturbo emotivo in profondita 'tipicamente segnato da un ritiro dalla realtà con illusione formazione, suo disaccordo, emotivo e retrograda comportamento. Comorbilità : La coesistenza di un abuso di sostanze disordine con un disturbo psichiatrico.

La diagnostica principio si basa sul fatto che è stato dimostrato che nei pazienti dipendenti da chimicamente spesso anche problemi psichiatrici di indicatore di psicosi alcolico gradi di severità. I principali gruppi compresi ecco alcool etilico, ipnotici, anestetici e sedativi, droga e agenti anestesia allo antipsicotici e ansiolitici farmaci. Questa malattia si manifesta solitamente con vari dispnea e palpitazioni con cardiomegalia e di insufficienza cardiaca congestizia cuore fallimento.

Taurina : Un elemento nutritivo essenziale, a una condizione importante durante lo sviluppo di mammifero. È presente nel latte, ma e 'isolata soprattutto da bue bile e fortemente coniugati acidi biliari. Il concetto include prelievo da fumando o bevendo, nonché il prelievo dalla somministrazione di droga. Psicosi Alcoliche : Un gruppo di disturbi mentali associata organico danni cerebrali e causata da avvelenamento da alcol. Psicologia Della Schizofrenia : Studio dei processi mentali e del comportamento di schizofrenici.

Disulfiram : Un carbammato derivato usato come indicatore di psicosi alcolico deterrente. Non è una sostanza, se somministrati da soli, ma notevolmente alteri il metabolismo intermedio indicatore di psicosi alcolico alcol. Quando l'alcol sia ingerita dopo la somministrazione di concentrazioni acetaldehyde disulfiram, sangue sono aumentati, seguita da vampate di calore, vasodilatazione sistemica e difficoltà respiratorie, nausea, ipotensione, e altri sintomi acetaldehyde sindrome.

Fattori Di Rischio : Un aspetto del comportamento personale stile di vita, o esposizione ambientale, o caratteristica innata o congenita, che, sulla base di epidemiologic prove, è associato ad una condizione che alla salute considerato importante evitare.

Età All'Esordio : L'età, stadio dello sviluppo, o per periodo di vita in cui una malattia o i sintomi iniziali della malattia o altre manifestazioni appaiono in un individuo. Comportamento Di Dipendenza : Il principio, misurabile, e spesso patologico di un organismo che nasconde la sua incapacita 'di superare un'abitudine, determinando un insaziabile desiderio di una sostanza o per effettuare alcune azioni.

La dipendenza include il emozionali e fisici overdependence sull'oggetto della prassi sempre o frequenza. Delusioni : Una falsa credenza sulla io o persone o oggetti nella sé che persiste indicatore di psicosi alcolico i fatti, e non è considerato sostenibile da uno dei soci. Abuso Di Marijuana : L'eccessivo uso di marijuana con associati sintomi psicologici e sociali di funzionamento del mestiere. Disturbo Indicatore di psicosi alcolico Uso Di Tabacco : Tabacco usato a discapito della salute o sociale tabacco dipendenza è incluso.

Disturbo Amnestico Alcolico : Un disturbo mentale associata ad abuso di etanolo alcol e nutrizionale caratterizzata da perdita della memoria a breve termine, confabulations e disturbi dell'attenzione. Adams et al. Reazioni emotive e comportamento sono indicatore di psicosi alcolico con il delirio di.

Disturbi Mentali : Indicatore di psicosi alcolico psichiatrici o patologie dimostrato da disaggregazioni nel processo di adattamento espresso principalmente come alterazioni del pensiero, pensiero e comportamento produrre o pericolo o alterazione funzionale.

Child of Impaired Parents : Bambino con uno o più genitori affetta da una fisico o mentale. Studi Caso-Controllo : Studi che inizia con l'identificazione delle persone con una malattia degli interessi e il controllo di riferimento comparazione, senza la malattia. La relazione di un attributo per la malattia è valutato confrontando soggetti non-diseased malato e per quanto concerne la frequenza o i livelli dell 'attributo in ciascun gruppo.

Co-Morbidità : La presenza di malattie coesistente o supplementari con riferimento alla diagnosi iniziale o con riferimento all 'indice oggetto di studio. Intervista Psichiatrica : Un diretto conversazione per indicatore di psicosi alcolico informazioni per la diagnosi, la valutazione psichiatrica, il trattamento pianificazione, ecc.

Disturbi Indotti Da Alcool : Disturbi indicatore di psicosi alcolico dall'uso scorretto e abuso di alcolici. Neuropatia Alcolica : Una condizione in cui danno al sistema nervoso periferico inclusa la periferica elementi del sistema nervoso autonomo è associata ad ingestione di bevande alcoliche. Le manifestazioni cliniche includono variabili gradi di atrofia; debolezza; parestesie; dolore; perdita di riflessi; perdita sensoriale, diaforesi, ipotensione posturale.

Dal Arch Neurol ; 52 1 : ; Adams et al. Allucinazioni : Soggettivamente esperto sensazioni in assenza di un appropriato stimolo, ma che sono considerati dalla persona reale, potrebbero essere di origine organica o associata a collezionare DISORDERS.

Fattori Di Genere : Maschio o identita 'come costituente elemento o influenza contribuire alla creazione di un risultato. Disturbo Antisociale Di Personalità : Un disordine della personalita 'caratteristica essenziale di chi e' uno schema pervasivo di inosservanza, e violazione di diritti di altri che inizia nell'infanzia o prima adolescenza e continua all'età adulta.

Fetal Alcohol Spectrum Disorders : Un termine usato per descrivere un modello di handicap e anomalie che derivano dall 'esposizione del feto all'etanolo durante la gravidanza. Il livello delle madri consumo di alcool non necessariamente direttamente con gravità della malattia.

Disturbo Bipolare : Una grave malattia legata segnato da gravi sbalzi di umore o episodi di depressione maggiore mania e la tendenza a remissione e della ricaduta. Potenziali Evento-Correlati, P : Un componente della late-appearing event-related potenziale.

P rappresenta una deviazione positiva nel potenziale event-related voltaggio di millisecondo poststimulus. La sua ampiezza aumenta con imprevedibile, improbabile, oppure molto significative stimoli e costituisce un indice di attività mentale. Da Campbell Psichiatrici Dictionary, sesto Ed Fattori Temporali : Elementi di intervalli di tempo limitato, contribuendo in particolare i risultati o situazioni. Polymorphism, Single Nucleotide : Un singolo nucleotide variante in una sequenza genetica che si verifica con considerevole frequenza nella popolazione di pazienti.

Alcol Indicatore di psicosi alcolico : Una tipologia di enzimi che comprende Deidrogenasi su alcoli primari e secondari nonché hemiacetals. Disturbi Dell'Umore : Quei disturbi che hanno un problema nell'umore come loro predominanti. Indice Di Gravità Della Malattia : In un gruppo diagnostico istituite da diversi criteri di misurazione la gravità di un paziente.

Ambiente Sociale : L 'aggregato di istituzioni sociali e culturali, forme, schemi, e processi che influenza la vita di un individuo o collettivita'. Genotipo : La costituzione genetica dell'individuo, comprendente i geni genetico presente a ogni locus.

Il concetto include i derivati con qualsiasi substituents sull'anello indicatore di psicosi alcolico benzene. Disturbi D'Ansia : Persistente e disabilitante ansia. Studi Longitudinali : Studi in cui le variabili relative a un individuo o gruppo di individui sono valutati in un periodo di tempo. Motivazione : I fattori che causa un organismo comportarmi o di agire in un modo o soddisfacente, potrebbero essere influenzati da fisiologico drive o da stimoli esterni.

Acetaldeide : Un liquido incolore, infiammabili usati nella produzione di acido acetico, profumi e aromi. E 'anche un intermedio del metabolismo di alcol, e ha un preciso narcotico azione e causa anche irritazione delle mucose angioedemadosi elevate possono causare la morte da paralisi respiratoria. Disturbo Schizotipico Di Personalità : Un disordine della personalita 'in cui ci sono delle bizzarrie del pensiero pensiero magico, ideazioni paranoidi, sospettositàla percezione illusioni, depersonalizzazionedifficoltà nel parlare digressive, vago, overelaboratee del comportamento reazioni inappropriate di questo tipo nelle interazioni sociali, spesso isolamento sociale che non indicatore di psicosi alcolico abbastanza grave da caratterizzare la schizofrenia.

Questionari : Predeterminato serie di domande usato per raccogliere i dati sono disponibili dati clinici, status sociale, gruppo professionale, ecc. Il termine è spesso usato indicatore di psicosi alcolico un'indagine self-completed strumento. Energy Drinks : Bevande consumati come stimolanti e tonic. Di solito contiene una associazione di 'con altre sostanze quali integratori alle erbe, vitamine; amino ACIDS; e zucchero o zucchero derivati.

Cervello : La parte del sistema nervoso centrale e 'all'interno del cranio. Il cervello è costituito da un cervello, nel cervelletto e altre strutture nel cervello STEM. Fattori Dell'Età : Età come costituente elemento o influenza contribuire alla creazione di un risultato. Crisi Indicatore di psicosi alcolico Astinenza Da Alcool : Una condizione in cui convulsioni verificarsi in associazione con abusi etanolo alcolsenza altre cause identificabili.

Crisi tonico-cloniche generalizzate primarie singolo motore le convulsioni costituiscono i principali sottotipo tuttavia STATUS epiletticus. Studi Follow-Up : Studi in cui individui o popolazioni hanno seguito per valutare il risultato di esposizioni indicatore di psicosi alcolico, o gli effetti di una caratteristica, ad esempio, il verificarsi di malattia.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.