Il marito beve il consiglio dello psicologo

Il lavoro dello psicologo

Dottore sidorchuk cura di alcolismo

Mio marito fa uso di alcol intendo la birra e poi fuma le canne. La cosa che mi fa più rabbia e che quindi mi fa soffrire è che quando beve cambia atteggiamento parla parla con alteratezza. Ho bisogno di aiuto perchè abbiamo anche un bambino piccolo di appena un'anno e due mesi e devo mantenermi forte per mio figlio e per tutti quelli che mi stimano e mi vogliono bene. Spesso le persone con queste problematiche non ne sono consapevoli ed è difficile portarle da qualcuno.

Chi il marito beve il consiglio dello psicologo ne accorge è chi ne soffre di più. Mandare suo marito al Ser. Le persone che noi frequentiamo sono collegate a noi. Vedrà che quello che sta passando cambierà presto. Adriano R. Principe Psicologo. Ti è stata utile? Cara Pamela, purtroppo spesso le dipendenze ostacolano e a volte rovinano gli affetti tra le persone. Faccia capire a suo marito quanto la situazione si stia ripercuotendo gravemente il marito beve il consiglio dello psicologo su di lei e le proponga di rivolgersi al Sert.

Cordiali saluti dott. Alessandro Bertocchi Bentivoglio Bo. Carissima Pamela, il marito beve il consiglio dello psicologo quanto tempo suo marito fa uso di queste sostanze? Se ha iniziato in un periodo preciso, è stato in concomitanza con un accadimento particolare?

Le consiglierei di approfondire la situazione con uno psicologo, se suo marito fosse d'accordo intraprendendo una consulenza di coppia poichè il comportamento di suo marito sta portando ripercussioni anche su di lei, altrimenti vada lei stessa a parlarne con qualcuno che la possa aiutare a trovare la strada migliore per uscire da questa condizione di forte sofferenza.

Saluti, Dott. Gentile signora Pamela, tanti sono gli psicoterapeuti che operano privatamente e si occupano con successo di dipendenze patologiche. Solitamente sono di formazione cognitivo comportamentale. Si tratta di reperire uni veramente bravo, anche non proprio esercitante nella sua zona di residenza. L'importante che sia esperto e capace per trattare con opportuna diagnosi e efficaci cure il marito. Penso che abbia pure bisogno di uno psicologo legale, meglio se lo psicoterapeuta cui si rivolgerà per la probabile dipendenza da sostanze del marito abbia anche una formazione specifica in psicologia forense.

Gentile Pamela, io le consiglio di rivolgersi al Ser. T della sua zona. Cordialmente, dott. Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica. Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso. Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti. Trova una risposta tra le più di domande realizzate su GuidaPsicologi. Vuoi parlare con uno psicologo? Invia il tuo messaggio e ricevi aiuto dai nostri professionisti.

La tua richiesta sarà totolmente privata e senza compromesso. Inviata da pamela il 25 set Terapia il marito beve il consiglio dello psicologo coppia. Il marito beve il consiglio dello psicologo è la tua risposta? Questa risposta è stata utile per 0 persone Carissima Pamela, da quanto tempo suo marito fa uso di queste sostanze? Questa risposta è stata utile per 1 persone Gentile signora Pamela, tanti sono gli psicoterapeuti che operano privatamente e si occupano con successo di dipendenze patologiche.

Paolo G. Questa risposta è stata utile per 1 persone Gentile Pamela, io le consiglio di rivolgersi al Ser. Psicologi specializzati in Terapia di coppia Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia Altre domande su Terapia di coppia La mia ragazza beve e fuma, non so che fare Come faccio a separarmi da un marito che beve?

Mio marito e un tossicoindipendende e beve mi aiutate Lei fuma,ed io no? Come posso fare che il mio Marito smette di bere Come poso evitare che mio marito diventi alcolizzato? Come ricucire la fiducia dopo aver scoperto mio marito fumare erba?

Mio marito è un egoista? Mio marito diabetico non vuole accettare la dieta. Spiega il tuo caso ai nostri psicologi Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h. Qual è la tua richiesta? Scrivi qui il contenuto della tua domanda 50 È necessario scrivere caratteri in più Come desideri inviare la tua domanda? Pubblica Privata. Telefono Di cosa tratta la il marito beve il consiglio dello psicologo domanda? Introduci la città.

Invia il tuo messaggio e ricevi aiuto dai nostri professionisti Inviare messaggio. Iniziare Iniziare Chiedi un colloquio.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.