Il marito può smettere di bere se lasciarlo

Alcolismo: come uscirne?

Bere fermato gli attacchi panici

Grazie ann legger i tuoi ultimi interventi per capire meglio quello che ti sta succedendo. Mi piace Risposta utile! Ciao bluebaby, ho smesso di drogarmi e di bere, come te prima mi sono disintossicata da altra roba e solo da quattro mesi ho smesso di bere. Da quando mi sono cominciata a riprendere la mia vita sono rimasta sola, gli amici sono spariti, sono rimaste con me solo le persone che mi amano davvero.

Mi rendo conto che tu il marito può smettere di bere se lasciarlo legata al tuo ex, ai tuoi amici, ma se vuoi rimetterti devi distaccarti, é l'unica cosa da fare. Anche se non ero un alcolista cronica la mia vita era diventata squallida e non valeva la pena continuare in quelle condizioni solo per paura di restare sola.

Gli amici veri mi il marito può smettere di bere se lasciarlo comunque rimasti e sono sensibili al mio percorso, gli altri erano solo comparse, gente e compagni di sbronza, non mi mancano per niente.

Spero tu il marito può smettere di bere se lasciarlo a uscire da questa situazione, ti abbraccio. Mi sono fermato al bar e ho bevuto praticamente una bottiglia di sambucae non è la prima volta che mi capita! Sono sempre stato un bevitore da quando ho 16 anni ora ne ho 36 e sono 7 giorni che non tocco un bicchiere.

Si anche a me rompono le scatole se ti vedono bere una cocala classica frase " cosa sei malato " ora dir di si. Scusa se mi sono intromesso ma forse trovrasi sulla setessa strada ci pu aiutare a stare in carreggiate cioa a presto Daniele.

Come smettere di bere Ciao, io sono un uomo che il marito può smettere di bere se lasciarlo smesso di bere da 2 anni. Ho provato varie volte il marito può smettere di bere se lasciarlo anni ancor prima ma con frequenti ricadute e conseguenti minacce di divorzio della moglie, perdita del lavoro, ecc Ora ho trovato la via giusta affidandomi ai medici dell'ACAT di Camposampiero PD dove abito, e relativi club di cui oggi sono presidente.

ACAT associazione club alcolisti in trattamento ve ne sono in ogni città del nord italia e a differenza di Alcolisti Anonimi applicano la terapia di HUDOLIN, che non colpevolizza la persona sofferente d'alcolismo, ma sensibilzza la stessa ed i familiari alle cause che l'hanno provocato per eliminarlo con propria forza di volontà.

Io ce l'ho fatta 2 anni addietro con enorme soddisfazione e ricongiungimento matrimoniale. Per ulteriori informazioni puoi inviarmi email a albino. Problema alcol Ho un amica che ha un marito alcolista praticamente lui beve da quando era un ragazzino oggi sono 17 anni che stanno insieme hanno 3 figli stupendi ma purtroppo lui continua a bere nonostante le infinite promesse e giuramenti che mai mantiene 2 volte e riuscito a smettere per 5 mesi sei anni fa e 3 mesi due anni fa adesso la moglie l ha minacciato di lasciarlo seriamente ma lui non accenna a rimediare domanda questa e una donna che le ha provate tutte accetta un consiglio efficace possibilmente da una persona che c e gia passata grazie.

Sentiamoci Ciao, ti rispondo perchè sono esattamente, ma priprio esattamente nella tua stessa situazione. In ogni caso ti prego di contattarmi, per magari confrontarci e iniiare un percorso insieme. Soluzione semplice ma efficace perchè la soluzione migliore è fuggire dai problemi anzichè affrontarli di petto,forse dovresti cercare di essere una persona più forte e iniziare a credere in te stessa mettendoti delle basi per un futuro migliore allargando i tuoi orizzonti e cercandoti hobby per non pensare all'alcol.

Piacere roby!!!! E piu' facile farlo che dirlo!!! Mhhhh non è cosi semplice come pensi tu Ciao previo parere del medico e dello psichiatra Problema alcol Ciao Roberto, Ho letto questo tuo messaggio e ti volevo chiedere cosa potrei bere al posto di vino o birra finché sperola voglia di bere non si placa. Oggi è il mio primo giorno. Vorrei provarci da sola prima di rivolgermi altrove. Ti ringrazio per la tua risposta. Vedi altro. Grazie ann ti voglio bene!! Problema alcol Ho un amica che ha un marito alcolista praticamente lui beve da quando era un ragazzino oggi sono 17 anni che stanno insieme hanno 3 figli stupendi ma purtroppo lui continua a bere nonostante le infinite promesse e giuramenti che mai mantiene 2 volte e riuscito a smettere per 5 mesi sei anni fa e 3 mesi due anni fa adesso la moglie l ha minacciato di lasciarlo seriamente ma lui non accenna a rimediare domanda questa e una donna che le ha provate tutte accetta un consiglio efficace possibilmente da una persona che c e gia passata grazie Mi piace Risposta utile!

Ciao se mi contatti provo a darti qualche dritta!!! In risposta a ali In risposta a robby Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! La dieta della Luna. Il digiuno. Ayurveda, la scienza della vita. Alcool e gravidanza. Le 10 cose che puoi capire solo e unicamente se sei single da un po' e a cui non vuoi rinunciare.

Esiste un'età in cui sarebbe più consono smettere di far tardi la sera? Pillola e ritenzione idrica: i rimedi più efficaci per non sentirsi gonfie! Bere acqua anche in inverno: 8 trucchi per stimolare la sete quando fa freddo!

Bere vino rosso fa bene alla salute La dieta dell'ananas: menù, pregi e difetti della dieta disintossicante che dura 4 il marito può smettere di bere se lasciarlo. La 1a settimana di vita il marito può smettere di bere se lasciarlo bebè: tutto quello che c'è da sapere. Voglio sposarmi: 21 cose che devi sapere prima di fidanzarti! Ritenzione idrica alle gambe: i rimedi per eliminare pesantezza e gonfiore. La dieta Kousmine: un esempio di menù settimanale per dimagrire.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.