Se il marito dà colpi sordi ogni giorno

Amore criminale del 28/09/2015

Codificazione di rinascita di alcolismo

La sinistra capitale ha trovato il suo campione. Calenda è tutto quello che Renzi avrebbe voluto essere: paraculo di razza, predestinato. Nipote di Comencini, figlio di Comencini, attore bambino già acconciato a 11 anni con la riga da Ministro per lo Sviluppo economico, scuole alte, pupillo di Montezemolo: il fighetto perfetto. E tutti quelli che vorrebbero somigliare loro.

Torniamo al frusto sintagma che li definisce: radical chic, la cui natura intellettualmente pornografica ci suggeriva di vietarlo ai troppo impressionabili. La maggior parte degli adepti che ne abbraccia se il marito dà colpi sordi ogni giorno Weltanschauung non lo fa per acribia politico-ideologica, né per inclinazione umanitaria, ma ne segue i precetti per pura esibizione. Che evoca alta società, una distinzione libera da consuetudini datate, ispira audacia imprenditoriale, anticonformismo conformista, perbeninismo di gusto con nuance post-convenzionale, etichette biologiche e industria 4.

Con due parole? Guache Calenda. Siamo Europei è se il marito dà colpi sordi ogni giorno manifesto per la fauna di cui sopra, profezia di speranza per tutti i modaioli della morale che avevo descritto in passato.

Lui sa fare cose, vedere gente, ma non cercare voti. Per fortuna Carletto ha cambiato idea, prendendo atto di poter essere il rizzaculo di tanti; non solo di quelli con gli struggimenti a sinistra e gli attici a destra, ma anche di chi ne subisce la malia. Il suo riferimento culturale naturale, Antonio Gramsci, ebbe più o meno a scrivere: Fino a quando sussiste il regime borghese, col monopolio della stampa in mano al capitalismo e quindi con la possibilità per i partiti borghesi di impostare le questioni politiche a seconda dei loro interessi, presentati come interessi generali… fino a quando potranno essere diffuse impunemente le menzogne più impudenti contro la volontà popolare, è inevitabile che anche fra le classi subalterne si possano trovare sprovveduti pronti a offrire i polsi ad aguzzini tanto per bene.

In questa giornata speciale fai una sorpresa alla fidanzata: presentale tua moglie! Per il resto, non ho idea di chi sia Calenda, quindi taccio A presto rileggerti! Ma non ti ricordi? E approfittava dello sconto, anche! Poi, io e te siamo andati in quel sottoscala di Harlem dove Roby era intento a fare il copia e incolla di una copia originale di Delitto e Castigo ….

Gradevoli osservazioni pertinenti. Ho solo un dubbio: Calenda? Se il marito dà colpi sordi ogni giorno il massimo della galanteria, le spiego: ritengo, forse immodestamente, che i se il marito dà colpi sordi ogni giorno radical-chic siano un poco più involuti sul piano del linguaggio rispetto alla mia zotica prosa sovranista. Calenda unisce in sé il carisma di Enrico Letta al magnetismo di un tappo di nebbiolo del Tuttavia ha un difetto insuperabile: sa far di conto.

Non dico che sia un genio ma già sapere di somme e moltiplicazioni gli preclude qualunque se il marito dà colpi sordi ogni giorno di leadership radical chic.

Avrebbe forse più possibilità con i Cinquestelle. No va bè, lo ammetto, ho esagerato …. Voi Principe siete una risorsa inestimabile. Sono ancora dolorante.

La ossequio. Non facciamo sesso da ormai 55 anni. Per questo abbiamo assunto 6 badanti moldave bionde, alte un 1. Legghi cenno di risposta al Dott. Graziosa Maestà Voi mi lusingate, e non è da Voi il farlo. Sono Ingegnere spaziale e ho altre tre laure. Una volta Pippo Franco con i suoi attori facevano le caricature dei politici. Oggi lo fa Crozza, ma è molto piu dura perchè il politico tende ad essere piu bravo ridicolo del caricaturista! In molti mi salteranno addosso ma lo dico.

Detto questo, divo Augusto, il pezzo è straordinario, non solo nella demolizione del personaggio. La descrizione fenomenologica del radical chic è un gioiello di psicologia sociale. Caro Franz, concordo che la descrizione dei radical Chic è fenomenale. Noi gli adoviamo. Come potremmo dilettarci se non esistessero. Remo, miss Italia e Teodolinda. Ehh, sono in discesa elettorale, ma tengono ancora saldamente in pugno le istituzioni. In termini calcistici: sono brocchi ma fanno leva su una terna arbitrale che gli dà una mano con rigori, fuorigioco ed espulsione degli avversari più se il marito dà colpi sordi ogni giorno.

Ciao Franco. Yes caro Franz. In particolare la procura di Catania. Ne avevamo già viste molte, ma questa è la riprova che la magistratura è fuori come un balcone. Good luck! Ma preferisco la regina agli euroburocrati, e, onestamente, mi aspetterei comprensione da un monarchico….

Tanto Meloni e Rizzo dicono le stesse cose: la prima da orizzonti patriottici, il secondo internazional-proletari. E, essendo san Valentino, sarei propenso a trombarmi Rizzo con la parrucca piuttosto che la Meloni.

Ho già 2 badanti moldave stressate, turno di 12 ore. Ne cerco una terza: Laura Boldrini non sarebbe male. Ma lei ama gli uomini di colore e io sono alto e biondo. Carissimo amico, ci ho riflettuto a lungo. Cone stiamo messi a cloni di Himmler? Il materiale genetico é stato disperso? Per questo il mio idolo, oggi, è Domenico Grispino. Beato lui. Altro che presentarle la fidanzata. Cominciamo dal PS decisamente anacronistico, sdolcinato, più pecoreccio che chic, sebbene sia sicuramente radical.

No Sommo, non ci siamo. Non ci siamo affatto. No, mio caro Sommo amico. Permettimi di essere moderno, contemporaneo e riformista, consentimi di riscrivere in guisa più politicamente corretta il tuo accalorato invito:.

Naturalmente i più ortodossi fra i lettori avranno colto il nesso con la metafora del culo nel burro e, gretti, ottusi, retrogradi e bigotti qual sono, memori delle scene del pruriginoso ultimo tango, avranno pensato: sicuramente meglio il culo nel burro che il contrario. Che dire Augusto. San Remo non è il tuo terreno. PS: fra le dolci colline franciacortine inondate da un pavido sole oggi, ma non solo, daga denter.

Ho avuto la grande fortuna di studiare a Princeton e, di conseguenza, ho potuto conoscere ed ascoltare numerosi premi Nobel. Il denominatore comune tra tutti loro è la capacità di rendere accessibili concetti spesso complessi grazie ad se il marito dà colpi sordi ogni giorno linguaggio chiaro ed comprensibile. Tutto il contrario di questo suo articolo.

Ho cercato di capire cosa voleva dire con questo articolo e, dopo averlo depurato dai riferimenti sartoriali degni di un consumato name-dropper ed altre amenità consimili, quello che rimane è una rozza caricatura di Calenda e dei suoi eventuali estimatori. Sarebbe stato più interessante leggere una critica delle sue idee. Tanto per farmi capire se, come ministro dello sviluppo économico, lei preferisce Calenda o Di Maio.

A me sorte destino e fato hanno invece concesso di studiare a Sampierdarena dove mai posero piede premi Nobel istituzione della quale peraltro diffido da quando furono premiati Obama e Fo. Almeno, questa è la mia interpretazione. Se sbaglio, abbia pietà di me. Ho pronta una bara a forma tronco-conica con, sulla circonferenza della base più piccola, sovrapposto un cilindro, sempre sul medesimo asse. In sintesi, era considerato un candidato atipico e forse scomodo per via dei rapporti diplomatici col Regno Unito, ma non è chiaro.

Non so come sia andata a finire. Non solo, ma la Liguria ha un legame speciale con il Premio Nobel. Perchè offensiva?

Qualche giorno fa, un altro commentatore che apprezzo Bragadin a Famagosta mi disse se il marito dà colpi sordi ogni giorno essendo Di Maio il suo vice-Primo Ministro, si sentiva in dovere di sostenerlo. In ogni caso, alcuni milioni di elettori lo hanno votato e rispetto la loro scelta anche se non la condivido. Questione di libertà di pensiero. Si chiama stile. Nulla di drammatico. Si rilassi. Ah, ho capito. Relax and enjoy…. Se per te esagerare vuol dire usare nuovi vocaboli che creano stile arricchendo chi legge: si.

Il resto potrebbe essere livore gratuito quando non si posseggono altri argomenti. Il fratello gemello di Del Piero. Un non senso spazio temporale … dovremo chiedere lumi a Princeton …o Cambridge ….

Da buon se il marito dà colpi sordi ogni giorno del Principe Nola, che purtroppo non è più buono per il Re e neppure per la Regina…. In genere la facondia pettinata è anche un meraviglioso strumento di presa per il culo del sedicente acculturato.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.