Ho smesso di bere per la ragazza

Smettere di bere definitivamente

Cura di alcolismo cliniche private Mosca

In un altro articolo ho descritto il motivo per cui ho smesso di bere alcolici e quanto la mia vita sia migliorata da allora. Decisi di fare qualcosa al riguardo e di prendere di petto la situazione per diventare quello che volevo diventare.

Ora ho perso peso, ho più energia e mi sento molto più sano. Tuttavia, se ti stai chiedendo perché dovresti ascoltare il mio consiglio — il consiglio di qualcuno che non conosci — invece di quello del tuo medico, o di qualcun altro di cui ti fidi. Prova solo un paio di settimane a vivere uno stile di vita senza alcool. Ora lascia che ti dica come ho smesso di bere alcolici :.

Il primo passo: mi sono ricordato dei brutti momenti in cui avevo bevuto alcolici. Ho cercato di evocare gli stessi cattivi sentimenti che avevo prima di rafforzare il mio impegno per il cambiamento. Ricorda il vomito, i mal di testa, i dolori allo stomaco e lo spreco di denaro. Ricorda le litigate, le cose stupide che hai detto o quando hai ferito gli altri — emotivamente o anche fisicamente. Se vedi un bicchiere di vino trattalo come sangue. Attacca le immagini più vili e disgustose a qualunque sia la tua bevanda preferita, e in un paio di giorni diventerà automatico.

Presto, naturalmente, sarai disgustato dalla vista di una bevanda alcolica. Il terzo passo: Ogni giorno mi sono concentrato su piccoli miglioramenti nella mia vita. Ogni mattina ho Ho smesso di bere per la ragazza particolare attenzione al fatto che mi sentivo meglio, più forte e più Ho smesso di bere per la ragazza. Ho cercato di notare ogni piccolo cambiamento in meglio e ho cercato di farlo tutto il giorno.

Notare e Focalizzare i miglioramenti li ha portati in primo piano nei miei pensieri, rendendoli una priorità, e ha contribuito a rafforzare il mio desiderio di rimettermi. Nota anche i piccoli aspetti positivi, come ad esempio che ora trascorri più tempo con i tuoi figli, o che fai più esercizio fisico, o mangi più sano.

La vita è formata da tante piccole Ho smesso di bere per la ragazza. Non devi solo essere grato per le cose positive che ti circondano, ma focalizzati su quanto la tua vita migliora di giorno in giorno. Il quarto passo: ho agito come se fossi stato sobrio per anni, anche se lo ero solo da pochi giorni. In sostanza, era più facile diventare sobri quando mi comportavo come se fossi stato sobrio! Fondamentalmente, recitare la parte rende facile il percorso.

Il quinto passo: Ero continuamente grato per le molte benedizioni della mia vita. Ogni sera ringraziavo Dio per la mia vita, per essere sano, per la mia ragazza, per vivere nel più grande Paese della terra e per molte altre cose. Che sia la tua famiglia o i tuoi amici, o il paese in cui sei nato o dove vivi ora, o le abilità fisiche o intellettuali che hai, o la tua capacità di vedere o ascoltare o parlare.

Abbi cura di queste fortune e concentrati su di esse spesso, per renderti conto di Ho smesso di bere per la ragazza sei fortunato ad avere ricevuto questi doni. Questo potrebbe sembrare difficile da Ho smesso di bere per la ragazza, ma ricorda che le nuove abitudini possono prendere piede in appena 3 settimane. Quindi, ti chiedo di provare questo programma in 5 fasi per superare la dipendenza da alcol per almeno 3 settimane.

Come ho smesso di bere alcolici Scritto da: Author Francesco in: Consigli per smettere di bere 0 Commenti. Ora lascia che ti dica come ho smesso di bere alcolici : Il primo passo: mi sono ricordato dei brutti momenti in cui avevo bevuto alcolici. Come ho smesso di bere alcolici. Condividi 2. Leave a Reply Cancel reply Your email address will not be published. Search for:. Aiutami ad aiutare. Cosa Ho smesso di bere per la ragazza per smettere di bere?

Un modo semplice per bere meno alcol. Non riesci a smettere di bere? Zucchero, frutta e alcolismo. Il modo più semplice per smettere di bere. Ancora stanco dopo aver smesso di bere? Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperianza utente.

Pensiamo che a te vada bene, altrimenti puoi uscire dal sito, se vuoi. Accetta Rifiuta Leggi di più.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.