La madre beve non lavora che fare

Conosciamo La Donna Che Vuole Restare Bambina 🍼😱

Febbri bianche e viste

Ciao popolo di Alfemminile. Ho letto vari post su questo tema e menomale non sono l'unica che ha genitori rompi balle che si intromettono sulla relazione dei figli.

Allora io e il mio ragazzo io 23 e lui 26 anni stiamo insieme da 5 anni tra alti e bassi dopo varie volte che ci siamo lasciati e rimessi insieme perché mi sono fatta influenzare dai miei sul fatto che a loro non piace lui perché "basso, scugnizzo, mingherlino perché è pure magro, quindi accentuerebbe il fatto di essere piccolo " rispetto a me da notare che io sono alta 1.

Io non so che fare perché ci sto troppo male, mi piacerebbe vivere questa relazione in tranquillità senza sentire quel senso di angoscia ogni volta che devo dire ai miei che devo uscire con lui. Mi piace Risposta utile! Io non dovrei parlare visto che supero di 5cm mio marito Un uomo alto 1. Non la madre beve non lavora che fare, mi preoccuperei più che altro per i figli, i ragazzi ormai sono quasi tutti da 1,70 in su, femmine comprese. Grazie per il consiglio!

Si io ho provato a farle capire che con lui ci sto bene, infatti le volte che ci lasciammo è stata a causa mia in quanto veramente influenzata da mia madre perché pensai "e se mia mamma avesse ragione? Se veramente ci fosse un ragazzo migliore di lui sia di aspetto fisico che di carattere? Quindi ho provato a dire a mia mamma che io lui non lo lascio fino a che non saremmo noi a volerlo per un tradimento oppure perché per un valido motivo non ci troviamo più bene insieme e non perché sono i miei a dirlo.

Guarda io ho vissuto una situazione del genere: la mia ex fidanzata mi lascio per colpa della madre, perché io per lavoro ho accettato di trasferirmi in altre città per fare carriera ho solo 30 anni ma ho già lavorato per la stessa azienda in 3 città diverse e quindi per la madre ero un ragazzo che non andava bene perché non si stabilizzava in una città A distanza di qualche mese lei si è rifatta viva, ma purtroppo non ho più accettato la cosa e ho preferito non starci più insieme.

Per cui parla tu la madre beve non lavora che fare tua madre tutte le volte che lei cercherà di dissuaderti dallo stare con lui, e vedrai che con il tempi capirà, ne sono sicuro!!

Fai finta di non sentirli o chiedigli se a loro piacerebbe vederti felice ma con uno più basso o infelice con uno più alto Stiamo insieme da 5 anni tra alti e bassi. La signora genitrice quanto è alta? E suo marito tuo padre? Mi piace 1 - Risposta utile! Si purtroppo è solo questo il motivo. Ma poi non riesco a capire perché mio padre lo ha accettato invece mia mamma è un osso duro.

Comunque mia mamma è poco più bassa di me e mio padre è alto 1,75 circa. Perché io non saprei rispondere lol. Chiedile se preferirebbe un ragazzo più alto ma alcolizzato o drogato o delinquente. O tutt'e tre! Spero per tua madre che l'altezza sia una scusa e che sappia cose che tu umana non puoi nemmeno immaginare, perché è una stronzata e soprattutto è nana quanto lui. Questa cosa va avanti la madre beve non lavora che fare 5 anni, ossia dalla prima volta che lei ha visto lui e l'ha subito giudicato.

Lei non vuole che io stia con lui perché è come se in un certo senso si vergognasse oppure ha paura che gli altri possano parlare male di noi.

Ultimamente vedo gente fare certe cose che non sarebbe giustificabile se non fosse drogata! E invece io sai come rispondo! Mi metto ancora di piu i tacchi ! Perché mi piaciono i tacchi da morire e solo perché lui sia basso non vuol dire che siano vietati per me, io accanto a lui mi sento una modella, mi sento il suo diamante, la madre beve non lavora che fare mia madre mi dicesse di non stare con lui solo perché è basso beh allora io farei finta di niente, perché è lui che mi fa felice.

Tua madre un giorno capirà che vuol dire amore vero, non una cosa la madre beve non lavora che fare Cosa vai a cercare con un altro uomo???!!!! Veramente tanta stima per te!

I la madre beve non lavora che fare genitori non hanno avuto niente da ridire sul tuo lui? Non ho letto il tuo thread, ma solo il titolo. Mia madre non accetta il mio ragazzo perché è "basso". Vedi altro. In risposta a user In risposta a cricri In risposta a sunshine4ever.

Perché io non saprei rispondere la madre beve non lavora che fare Mi piace Risposta utile! In risposta a markz. In risposta a noncapiscounc. Risposta utile per l'autore. Anche l'occhio vuole la sua parte! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda?

Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.