Quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati

Un sogno per domani - trailer ita HD

Allen Carrhae un modo facile di smettere di bere per scaricare gratuitamente a telefono

Disordini di sonno - i quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati piuttosto molto diffusi. I disordini di sonno possono svilupparsi a qualsiasi età. Alcuni di loro sono i più caratteristici di fasce d'età certe, per esempio l'umidificazione di letto, gli incubi e un sonnambulismo a bambini e adolescenti, e anche insonnia o sonnolenza patologica alla gente di età media e avanzata.

Il termine l'insomniya o l'insonnia, usa dappertutto per la descrizione di qualsiasi deterioramento in durata, profondità e l'influenza rinfrescante di un sogno. Per istituire le ragioni d'insonnia, è necessario analizzare segni di frustrazione di un sogno accuratamente. Il diario di un sogno che è tenuto il paziente e anche i messaggi di parenti su quello che il paziente russa in un sogno fa vari movimenti o il risveglio incompleto, aiuterà ad assumere la diagnosi più specifica.

All'atto di chiarificazione dell'anamnesi è necessario istituire quello che è la ragione di frustrazione di un sogno: violazione del modo di un sogno e un'insonnia e periodi di risveglio, sogno a breve scadenza nel pomeriggio, condizioni discomfortable di un sogno di notte, un autotrattamento da medicine o immissione di alcool, tabacco o caffeina e quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati suoi derivati.

Le caratteristiche di reclami a un disordine di sonno possono anche dare informazioni certe di ragioni piuttosto possibili di queste violazioni. In alcuni pazienti di casi rapidamente si addormentano e la maggior parte parte di notte bene dorme, ma si sveglia di mattina troppo presto.

Insonnia psicosomatica. La gente che ha l'insonnia psicosomatica si addormenta appena, spesso si sveglia di notte, a loro annotano costante risvegliante presto in ore del mattino che conduce a sovrastanchezza cronica e irritabilità eccessiva.

Avendo svegliato di notte e con irritazione che prova ad addormentarsi, tali pazienti possono trovarsi senza sogno di h, ma nello stesso momento gli sembra che là ha passato h.

I segni inquietanti o una depressione a pazienti simili rivelano non sempre. Adesso le migliori medicine per trattamento a lungo termine d'insonnia considerano benzodiazepines. L'efficienza a lungo più di 30 giorni l'applicazione di qualsiasi di medicine di sonno non è istituita.

Gli Stati Uniti il più spesso nominano flurazepam Flurazepam in una dose - 60 mg prima di andare a letto. Alcuni autori hanno consigliato di usare L-tryptophane in una dose di g, comunque la sua efficienza clinica non è stata in modo convincente provata.

L'uso ampio di benzodiazepines come sedativi di notte è quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati complicato da identificazione di alcuni effetti collaterali indesiderabili adesso. In primo luogo, a loro là è moderatamente espresso abituando, ma anche, la tolleranza quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati a combinazioni è annotata loro con l'un l'altro e l'alcool.

In secondo luogo, la tolleranza o una sindrome di annullamento di queste medicine vedi sotto possono provocare l'insonnia a reazione. In terzo luogo, i prodotti attivi di scambio di flurazepam e altro benzodiazepines causano effetti biologici negativi che durano h nella gente di età avanzata ancora più a lungo.

Quando l'insonnia psicosomatica ottiene una corrente cronica, solo un trattamento della droga di rado avviene efficace. Il circolo vizioso come risveglio abituale del paziente di notte e le paure riguardo a perdita di un sogno aggrava l'insonnia si sviluppa.

Insonnia a stati mentali efficaci. I disordini di sonno a frustrazione efficace sono caratterizzati da impossibilità costante o periodica di dormire durante il periodo di tempo necessario, i Pazienti si lamentano di preoccupazione costante di notte e sentimento di stanchezza e apatia nel pomeriggio.

Un quadro clinico awakenings frequenti durante il supplemento di notte, un sogno superficiale e presto risvegliando di mattina. La frustrazione di Affective si divide in depressioni grandi e stati di bipolar depressivi dal maniaco. I disordini di sonno a una depressione unipolare sono caratterizzati da awakenings frequenti con il periodo latente accorciato di una fase di un sonno di REM il tempo da addormentarsi fino al primo periodo di un sonno di REM e accorciare di III e IV stadi di un sogno lento.

I fenomeni simili sono anche osservati a pazienti con depressioni bipolar, ma a loro spesso annotano la sonnolenza aumentata nel pomeriggio gli stati sonnolenti e i periodi di sogno estesi di notte. Insonnia a causa dell'uso di medicine e alcool. Come a ricevimento lungo l'effetto sonnolento di tali medicine è perso, il paziente e il dottore cominciano ad aumentare una dose. A pazienti, a lungo e regolarmente accetta medicine di sonno, il sogno è interrotto da awakenings frequenti per 5 e più minutiparticolarmente nella seconda metà di notte.

III e IV stadio di un sogno lento è accorciato, la differenziazione di stadi di un sogno diventa meno esatta. Questi fenomeni indicano la dimensione considerevole di disorganizzazione di un sogno. La manutenzione specifica di una fase di un sonno di REM sostanzialmente aumenta dopo che l'annullamento affilato delle medicine di sonno che sono state accettate è lungo anche in dosi alte. Inoltre, una sintomatologia certa si alza anche nel pomeriggio, per esempio preoccupazione, nervosismo, mialgiya e in casi difficili i segni di sindrome di annullamento di medicina compreso confusione di coscienza, un'allucinazione e sequestri epilettici convulsi.

In caso il paziente è a lungo accettato parecchie varie medicine sonnolente in dosi alte, è necessario cancellarli gradualmente e sotto osservazione del dottore. L'uso lungo di dosi eccessive di alcool considerevolmente rompe l'organizzazione di un sogno. I periodi di un sonno di REM sono accorciati, il paziente comincia a svegliarsi spesso di notte.

La sindrome di alcolizzato di astinenza affilata di v di pazienti cronici con alcolismo conduce ad allungamento del periodo latente di addormentarsi, accorciamento di una fase di un sogno lento e allungamento di una fase di un sonno di REM con il periodo latente corto.

Insonnia al mioklonus che si alza in un sogno. In alcuni casi i pazienti che hanno l'insonnia primaria e molto spesso a pazienti con altri generi di un insomniya in un sogno hanno una preoccupazione di motivo periodica, particolarmente durante una fase di un sogno lento. I fenomeni simili consistono in stereotypic ripetuto piegandosi dell'estremità più bassa qualche volta nel ginocchio e le giunture di coxofemoral o, quello che è molto più spesso, la curvatura di quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati e un pollice di una gamba indietro.

Questi giperkineza durano circa 2 con e ogni ripetizione di pagine. Devono esser distinti dagli inizi della notte di buona qualità cosiddetti alzarsi all'atto di addormentarsi. Sebbene i meccanismi pathophysiological di giperkinez periodico in un sogno siano sconosciuti, recentemente annotano il buon effetto di ricevimento clonazepam prima di andare a letto in una dose di 1 mg.

Di solito prima della mattina le diminuzioni di sintomatologia e il paziente si addormenta. Altre cause d'insonnia. I reclami a un sogno difettoso e awakenings frequenti possono mostrare malato, soggetto ad arresti o ritardo di respiro in un sogno, particolarmente non il carattere che fa dell'ostruzionismo. Violazioni del modo di un sogno e un'insonnia. Il sogno è uno di molti ritmi quotidiani sincronizzati in relazione a un ciclo geofisico di 24 ore terrestre.

In una tal interfaccia di condizioni provvisoria isolata di ritmi di temperatura del corpo, il livello di ormoni e i cicli di un sogno a disordine di sincronizzazione di comunicazioni tra loro sono risolti. Distingua due categorie di violazioni di un ciclo circadian di un sogno e un'insonnia: il passaggio e costante.

Derivare da questa frustrazione di un sogno è causato sia da una privazione di sogno sia da un cambiamento dello schema di ritmi circadian. Sono la durata corta caratteristica di un sogno con awakenings frequenti di uno stato simile e una sonnolenza nel pomeriggio.

Il restauro di sincronizzazione vuole parecchi giorni a 2 settimane. Tratti la frustrazione permanente di un ciclo di un sogno e un'insonnia una sindrome del periodo di sogno giù rallentato; sindrome quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati approccio prematuro di un sogno; una sindrome non - un ciclo di 24 ore di un sogno e un'insonnia.

I pazienti non possono addormentarsi nelle ore necessari per osservanza del modo operativo corrispondente o lo studio; di solito alla fine si addormentano tra 2a e 6a l'una di mattina. Comunque in caso non c'è necessità di aderire rigorosamente al modo per esempio, durante il fine settimana, le vacanze e durante la vacanzai sonni pazienti normalmente se ha un'opportunità di andare a letto e salire in tempo, conveniente per esso.

A una tale gente annotano la durata normale di un sogno, comunque la violazione della scelta di tempo di un sogno tra un giorno ha luogo.

In casi simili il buon effetto porta il quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati per mezzo del ritardo di periodo di tempo di sogno quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati hronoterapiya. La sindrome del periodo prematuro di un sogno è caratterizzata dalla durata normale e la struttura di un sogno, ma l'inadeguatamente primo ritiro a un sogno di sera e risvegliando delle mattine.

Nella gente di casi simile di rado chiedono di assistenza medica. Con età là succedono cambiamenti caratteristici della quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati di tempo di ritiro a un sogno. Gli anziani di solito spontaneamente si svegliano presto - di mattina e vanno a letto presto quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati sera.

La sindrome non - un ciclo di 24 ore di un sogno e un'insonnia gipernikhtermalny è caratterizzata da incapacità del paziente di adattarsi prima dei giorni di 24 ore standard. A una tale gente, nonostante esecuzione di funzioni sociali certe da loro, la durata hour di giorni biologici si sviluppa.

La cecità o i cambiamenti certi della personalità possono contribuire a questo stato. Siccome la loro origine e rapporto non sono chiari, possono esser considerati come unità cliniche separate. Snokhozhdeniye sonnambulismo. La gente che ha questa malattia improvvisamente si siede in letti, fa o fa i movimenti difficili semidecisi automatici. I pazienti sono in stato d'incoscienza e si oppongono a risveglio. Qualche volta fanno le azioni minacciose alla loro salute per esempio provano a uscire in una finestra.

L'attacco dura di solito meno di 15 min e viene alla fine con ritorno del paziente a un letto o risvegliando senza storia su sogni. A e durante un attacco non annotano segni di disponibilità convulsa sebbene su manifestazioni cliniche questo stato debba esser distinto dal quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati epilettico di notte che si alza a sconfitta di parti temporali. All'atto di violazioni efficaci per normalizzazione di un sogno un trattamento deve esser diretto verso eliminazione del disturbo mentale principale e include l'uso di antidepressivi tritsiklichesky o monoammina oxidase gli inibitori principalmente di notte.

Alcuni nuovi non medicamentous le strade di trattamento, compreso direzione di tempo di sogno tra un giorno sono adesso sviluppati. Le osservazioni di alcuni pazienti con stati di bipolar che hanno una privazione di una fase di un sonno di REM o la prevenzione della fase avanzante di addormentarsi sono descritte la scomparsa promossa di una depressione.

Targa Corvalol. Tintura di eucalipto. Tintura di Motherwort. Magnefar B6. Principale Sezioni di medicina Ostetricia Allergology e immunologia Angiology Andrology Anesthesiology e rianimazione Venereology Gastroenterology Hematology Ginecologia Dermatologia Diagnostics laboratorio e strumento Malattie infettive e parassitologia Cardiologia Genetica medica Narcology Violazioni di vitamina e scambio minerale Disordini metabolici Neurologia Nephrology Oncology Otorinolaringoiatria Oftalmologia Pediatria e neonatology Conseguenze d'influenza delle ragioni esterne Psichiatria Pulmonology Reumatologia Stomatology Tossicologia Traumatology e ortopedia Urologia Phthisiology Chirurgia Endocrinologia.

Provviste mediche Libro di consultazione di malattie. Medico medicine Libro di consultazione malattie. Elettroencefalogramma fisiologico durante sonno. Farmaci, medicine, targhe per cura di disordini di Sonno: Trikardin Le quello che la medicina è per un sogno di alcolizzati cardiological combinate.

Sanofi-Aventis Private Co. Ltd Sanofi-Aventis Pravit. La Francia Korvaldin Medicine sonnolente e calmanti. Le medicine combinate di barbiturici.

Medicine di vitamina. La Francia Finlepsin Mezzi antiepilettici. Teva Tev Israel.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.