Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da

Alcol e alcolismo

Che fare se il marito beve colpi e umilia

Come sbarazzarsi di papillomi sul viso di rimedi popolari? Sintomi e trattamento del cancro esofageo. Quali esami del sangue mostrano l'oncologia: dettagli della diagnosi di cancro attraverso il sangue.

Radioterapia per il cancro alla ghiandola salivare parotide. Voglie e talpe sul retro - significato nel destino e la salute. Tutto sugli emangiomi nei neonati: cause, trattamenti e conseguenze.

Un bernoccolo apparve in bocca nel cielo: le cause del tumore, la foto del tubercolo e il trattamento della neoplasia. Metastasi nelle ghiandole surrenali. Effetti terapeutici della laserterapia. Antigene embrionale del cancro CEA nella diagnosi di cancro. Vaccinazione contro il cancro cervicale: programma di vaccinazione, efficacia, complicanze. Carcinoma polmonare con metastasi: devi combattere, o una possibilità di sopravvivenza.

Cause e trattamento del gonfiore sul viso: cosa temere e come riordinare il proprio aspetto. Caratteristiche distintive del cancro alla prostata 2 gradi: sintomi e metodi di trattamento. Cancro al seno di grado 3: aspettativa di vita, metodi di trattamento. Cancro al seno invasivo. Trattamento dei rimedi popolari cheratomi più efficaci.

Ablazione Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da quanto è efficace questa procedura. Che cosa è utile e dannoso succo di barbabietola. Come viene somministrata la chemioterapia per il cancro e quanto dura il corso? Vitamine e oncologia: gruppi, controindicazioni, efficacia. I primi sintomi del cancro: come riconoscere l'oncologia nelle prime fasi. Recupero dopo la chemioterapia a casa. Come morire di cancro ai polmoni: cause di morte e metodi per alleviare la malattia.

La cirrosi epatica è una malattia caratterizzata da un intenso danno irreversibile alle cellule del fegato. La Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da è una malattia progressiva cronica, le cellule sane vengono sostituite dal tessuto connettivo, la struttura del fegato viene ricostruita e le Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da funzioni vengono perse.

Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da cirrosi epatica si sviluppa lentamente, lo stadio precoce stadio della compensazione è asintomatico, poiché in questo stadio le cellule epatiche funzionano ancora come prima. I primi segni della malattia iniziano a comparire nella fase di sub-integrazione, le cellule del fegato perdono gradualmente la loro risorsa e le funzioni epatiche iniziano a perdersi.

Nella fase di scompenso, le cellule del fegato sono significativamente influenzate dal tessuto fibroso, l'insufficienza epatica è pronunciata e richiede un ricovero urgente. Ci sono anche cirrosi secondo l'eziologia della sua comparsa, vale a dire: alcolica, virale, autoimmune, secondaria biliare e farmaco. Dal punto di vista morfologico, la cirrosi epatica è lo stadio finale dell'evoluzione di numerosi processi patologici infiammatorio-necrotici e degenerativi-necrotici nel parenchima o nel sistema biliare del fegato.

Il processo patologico è caratterizzato da una ristrutturazione rigenerativa e fibrosa della struttura e del sistema vascolare del fegato. Ci sono cirrosi attive e inattive del fegato. Quest'ultimo significa lo sviluppo della malattia senza una concomitante reazione infiammatoria-necrotica. La ricostruzione anomala dell'architettura lobulare è inerente alla cirrosi epatica. Lo sviluppo di setti, che distruggono la citoarchitettura dei lobuli, è possibile anche con la distruzione dei dotti biliari portale e periportali in caso di prolungata ostruzione del tratto biliare intraepatico ed extraepatico.

Il segno più importante della cirrosi è la formazione di pseudoparticelle - lobi del parenchima, completamente o parzialmente circondati da tessuto connettivo - fibrogenesi attiva. I setti fibrosi tra le vene centrali e i canali portale setti portale centrale si formano nel sito della necrosi del ponte parenchima. La crescita rigenerativa delle isole protette del parenchima epatico tra i setti porta alla comparsa di pseudoparticelle cirrotiche.

Nelle lesioni infiammatorie dei dotti biliari intralobulari cirrosi biliare secondariala fibrosi periportale si espande lentamente al centro dei lobuli, le pseudo-particelle si formano più tardi che nella cirrosi di una diversa eziologia.

Negli stadi successivi della cirrosi, il blocco del deflusso del sangue portale provoca un rallentamento della circolazione sanguigna o addirittura il flusso sanguigno inverso nella vena porta. La completa guarigione della cirrosi è impossibile. Con la diagnosi precoce della malattia, è possibile rallentare lo sviluppo della malattia.

Il primo passo è eliminare la causa della cirrosi. Con la cirrosi alcolica, elimina completamente l'alcol, con il medicinale che smette di prendere il farmaco, provocando la malattia. In caso di cirrosi virale, deve essere eseguita una terapia antivirale, in caso di cirrosi autoimmune, è necessario condurre una terapia con farmaci che sopprimono il sistema immunitario.

Quando si gestisce un paziente con cirrosi epatica, è Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da distinguere tra misure preventive e metodi sintomatici e patogenetici di trattamento. Le misure preventive per eliminare il peggioramento, la progressione della cirrosi sono ridotte alla rimozione di fattori onerosi che possono causare scompenso della malattia.

Questa è l'eliminazione completa di bevande alcoliche e contatti con sostanze epatotossiche, pasti equilibrati al giorno. Il paziente dovrebbe essere liberato dal lavoro associato ad attività fisica pesante, guida di veicoli, frequenti e lunghi viaggi. La terapia sintomatica comprende corsi periodici di terapia vitaminica cocarbossilasi, rutina, riboflavina, vitamina C, acido lipoico e folico, vitamine del gruppo B, A, Dtrattamento della sindrome dell'edema, encefalopatia epatica.

Lo smistamento creando nuovi modi per il flusso di sangue intorno al fegato è ampiamente usato nella cirrosi epatica, ma questo metodo non ha un effetto duraturo e nel tempo i sintomi dell'ipertensione portale potrebbero riapparire.

In caso di danni epatici massicci, si raccomanda il trapianto. I criteri per il trattamento di successo sono la riduzione dell'attività di aminotransferasi, la scomparsa dell'ittero, un aumento della concentrazione di albumina nel sangue, nonché Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da diminuzione delle dimensioni del fegato, la scomparsa dell'anoressia e un aumento del peso corporeo.

La cirrosi è una malattia grave, la cui insorgenza non si verifica spontaneamente. Di solito la cirrosi è combinata con tali disturbi:. Il trattamento della cirrosi epatica a domicilio implica la stretta aderenza a tutte le prescrizioni mediche. Un aspetto importante nel trattamento è la dieta, necessariamente l'esclusione dalla dieta di tutti gli alimenti fastidiosi, la completa eliminazione dell'alcool, anche in piccole quantità.

Cucinare è meglio senza sale. La durata del trattamento con i farmaci è calcolata in mesi, e talvolta nel corso degli anni. Il trattamento Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da cirrosi epatica con metodi folcloristici non implica una rinuncia ai medicinali e richiede una consultazione obbligatoria con il proprio medico prima di usare rimedi popolari.

Cardo mariano - Polvere di cardo prende mezzo cucchiaino 5 volte al giorno. Per tintura versare due cucchiai della radice di 0,5 litri di acqua bollente e insistere per due ore. Succo di radice di cicoria preso cinque volte al giorno prima dei pasti in mezzo cucchiaino.

Seta di mais - 1 cucchiaio. Versare 1 tazza di acqua bollente, insistere per 2 ore e filtrare. Prendi 1 cucchiaio da tavola volte al giorno per due settimane. Succhi di barbabietole, patate o cavoli - bevono mezzo bicchiere due volte al giorno, si alternano tra loro. Fiori di tarassaco - metti i fiori in quattro strati con lo zucchero, fai fermentare. Usare come marmellata. Raccolta di erbe radice di cicoria, peonia, erba di grano, dente di leone, fiori di calendula e calendula - versare 3 cucchiai.

Bere 4 volte al Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da prima dei pasti. Nel determinare come trattare la cirrosi del fegato, è necessario determinare il grado di cicatrizzazione del tessuto epatico, la presenza di complicanze encefalopatia, ipertensione portale, distruzione di organi. I cambiamenti cirrotici sono accompagnati dalla formazione di un gran numero di cicatrici, che sono la causa dello sviluppo di cambiamenti stagnanti nei piccoli dotti biliari.

Le forme nosologiche più comuni che portano allo sviluppo della cirrosi sono epatite cronica e alcolismo. I Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da della malattia nelle fasi iniziali non si verificano. Il principale marker diagnostico della forma biliare primaria è la formazione di anticorpi anti-mitocondriali alle cellule epatiche. In una forma virale o tossica di nosologia, queste immunoglobuline non si formano. I gravi sintomi della malattia si verificano con un esteso danno tissutale.

La morte dalla malattia è osservata da encefalopatia epatica che sanguina dalle vene varicose dell'esofago, il retto. Il trattamento della cirrosi è lungo e complesso. Principi generali della terapia della malattia:. In alcune procedure, è raccomandato l'intervento chirurgico. A volte devi decidere sulla necessità di un trapianto di fegato. I farmaci eziologici che curano completamente la cirrosi non esistono, ma esistono farmaci che aiutano a fermare la progressione della fibrosi.

Trattamento di Novosibirsk di dipendenza alcolica da patologia, è necessario seguire costantemente una dieta. Con un trattamento improprio aumenta la probabilità di progressione attiva della malattia.

Eliminare completamente i prodotti che sono irritanti per il fegato. Quando una malattia viene sempre prescritta una dieta per ridurre il carico sul fegato:. In ogni singolo caso, la dieta e i farmaci sono prescritti da un medico tenendo conto di molti fattori. Si ritiene che la cirrosi epatica non sia curabile, ma con il giusto dosaggio di farmaci è possibile ridurre l'attività della sconfitta degli epatociti e prolungare la vita del paziente per diversi decenni.

Per ridurre l'infiammazione, i farmaci ormonali e gli immunosoppressori sono prescritti ai pazienti. Assicurati di utilizzare epatoprotettori Essentiale, Corsilproteggendo gli epatociti dalla distruzione da fattori esterni. In una situazione difficile, il medico consiglia la terapia per infusione - una flebo di una soluzione di glucosio, calcio, magnesio, potassio per normalizzare l'equilibrio elettrolitico.

Crescita cicatriziale nel fegato si verificano con l'assunzione prolungata di alcol. I surrogati di alcol etilico sono metabolizzati nel fegato, ma a concentrazioni eccessive, gli epatociti vengono distrutti. Un certo valore è giocato dalla presenza di impurità di terze parti nella vodka.

I moderni prodotti alcolici sono lontani dall'ideale. L'uso di droghe contribuisce alla normalizzazione del funzionamento del tessuto epatico, ma solo dopo la cessazione della tossina nel fegato.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.